A love who will live forever
di Silver_

10/03/12, ore 18:16

wow: inizio già a sbavare (esagero?...Nah, come si puo' non sbavare davanti a questa coppia?)...
quasi dimenticavo di farti i miei complimenti...: COMPLIMENTI!
                                                                                                                                                                                      tua p1ccola
                                                                                                                                                                                              d.d
Ps: grande zoe!

30/12/11, ore 22:29

Ciao Silver,
anzitutto complimenti per la scelta dei personaggi e della serie tv: i miei preferiti in assoluto!
Devi capire che sono giorni ormai che cerco ovunque fanfiction su Mark e Maddy, ma purtroppo non ho trovato nulla se non qualche fanfiction in inglese. Avrò letto sì e no una ventina di one-shot tutte in inglese perchè purtroppo di storie in italiano su questa fantastica serie non si trova nulla.
Ma passiamo a noi. Ti adoro! Senza dubbio ti adoro. Anzi, oserei quasi dire finalmente! Finalmente qualcuno che ha deciso di raccontare i cosiddetti "missing moments" tra un episodio e l'altro; finalmente qualcuno che ha voluto scrivere fanfiction su Terra Nova; finalmente una storia in italiano su questa giovane e terribilmente carina coppia! Silver sei decisamente la mia salvezza!
A quando il prossimo aggiornamento? Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo di questa promettente fanfiction, dico sul serio.
Bellissima, davvero continua così, questa sera ti sei fatta una nuova fan :)
ElisaP.

21/12/11, ore 09:44

Okey! ce l'ho fatta a recensire la tua storia prima dell'aggiornamento! Sono così cariiiiniiiiiii!!!!! e che dire di Zoe! una vera cupido! meno male che c'è lei se no quei due pelandroni chissà dove sarebbero ancora! vanno parecchio a rilento!
parlando d'altro....non so te ma io posso ritenermi più che soddisfatta del finale di stagione! ma non dico niente nel caso tu non l'abbia ancora visto! ma penso che anche a te piacerà!
ciao al prossimo capitolo!!