Sono un Cavaliere, dannazione, lasciatemi fare quello che devo fare!
di calimeli

17/03/12, ore 21:45

Scusa ma le foto almeno a me non si vedono... comunque il capitolo era miticoooooooooooo!!!!!!!!!!! Cioè tu sei l'unica che riesce a farmi sopportare Murtagh che non stacon Nasuada! Niernen fa semplicemente paura! E "per le mutande di Murtagh"! Bwaahahaha!! ma tu sei un genio! Continua presto, ti supplico! *,* tvb

17/03/12, ore 17:56

Ciao.
Niernen è proprio simpatica, lo stesso vale per quei due burloni di Muntherg e Ben.
Mi sarebbbe piaciuto leggere di Eragon che impara a nuotare, magari facendosi aiutare dal suo adorato fratellino pronto ad affogarlo XD, chissà, forse nel prossimo capitolo.
a presto aleinadp

17/03/12, ore 15:14

Sto capitolo è magnifico! Come tutti gli altri del resto! Come fai a far ridere così tanto!? Ti adoro! Murtagh è così figo che ci farei un pensiero.....

17/03/12, ore 09:54

Hello! Che bello, finalmente questo nuovo capitolo :D Rispetto agli altri, però, non mi è piaciuto moltissimo, preferisco i precedenti xD Cioè, è simpatico, però non come gli altri u.u L'unica cosa simpatica è immaginarsi lei che sbuffa e strepita perchè vuole sapere cosa stanno architettando Murtagh e Ben, per il resto, mmmm, se dovessi dare un voto, darei un sei, non sono molto convinta. Sono sicura però che con il prossimo capitolo ti rifarai ;) Ah, ho notato qualche errore di battitura: Io non merito di essere trattata così. Per colpa di quei due mi sono asocializzata (?) dal mondo per tutta la sera, non parlando e guardandomi in torno col sospetto di essere vittima di qualche scherzo di Murtagh e Ben. In Torno staccato e poco più sotto, nella parentesi hai dimenticato una i di lei xD
A parte questo, è scritto tutto grammaticalmente bene :3 Alla prossima!
Luna

16/03/12, ore 21:51

Mi hai fatto venire voglia di Nutella argh! Adesso voglio proprio vedere quale diabolico tiro hanno studiato quei due a discapito della nostra eroina ;-)

16/03/12, ore 19:14

lo dici tu che non posso più ucciderti,stanne certa se fai lo stesso ritardo comincerò a cercare in tutte le province di Avellino!(ci siamo capite)
Comunque ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena, la fiction è divertentissima e sono quasi entrata in coma dalle risate.
Ti avverto nel prossimo cap voglio una attenta descrizione di Murtagh in costume da bagno(e credo di parlare anche per tutte le sue mega-fan che gli sbavano dietro,io compresa)e di Eragon che affoga!
Un bacio e a presto asha___98

Mi son rimesso in pari dopo esser stato via XD
Un bel capitolo, ma sostanzialmente uno di quelli che anticipa qualcosa di più grande che deve arrivare.
Annuisco saggiamente di fronte alle foto e per l'intervista di Eragon beh... mi aspettavo qualcosina in più, ma ci sta perfettamente che "fugge" dopo poco XD

La collezzione di smalti di Gwen salverà Alagaesia?!? Se lo dici tu, va bene.
Bel capitolo, nonostante il castello stra-deprimente, Niernen e tutti gli altri sono davvero forti e simpatici. Anche se ridursi a rubare smalti per vivacizzare l'atmosfera è davvero vergognoso. Cioè: ma Eragon e Murtagh non si sono inventati niente di decente per ravvivare il luogo?!?
Bah, meglio che non ci penso.
Le tue interviste sono fantastiche e l'anticipazione me fa venir voglia di trovare un modo per fare avanzamento veloce per farti postare il rpima possibile.
VabbeH, sono fuori.
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:20 pm)

06/03/12, ore 21:43

Finalmente qualcuno che adora Murtagh e non lo considera qualcosa che non posso ripetere, perchè verrei buttata fuori da questo sito!
Stimo troppo questo ragazzo. Mi correggo: questo cavaliere. Ma è mio. Cioè: voglio giocare con le spade affilate con lui, senza magia. *Riconosco di essere pazza.*
Comunque, sai che mi piace di più questa Alagaesia che quella di Paolini? Tu l'hai resa più respirabile, più viva, (forse l'assenza di Galbatorix contribuisce un po'?), più divertente. Molto più divertente.
Però Nasuada... No, è un capitolo troppo divertente e la storia è troppo bella. Quindi niente lacrime. *"Lacrime in Alagaesia": penso a Brom= piango"*
Mi piace troppo la tua storia e come scrivi e sei una grande.

Ehi, evviva! un nuovo nascituro: è nato il draghetto, è nato il draghetto!
Che tenero! non l'hai ancora desritto e già mi piace!
Una sola domanda: ma portarsi via un drago così, tranquillamente, come se niente fosse, mentre un lampadario tenta di cadere, non so: non è che potrebbero pensare che sia un rapimento? *rileggo quello che ho scritto e mi chiedo come un drago che "decide" di nascere si faccia poi "rapire" dal suo Cavaliere*
Comunque bel capitolo e bella storia. Chissà cosa accadrà fra poco... soprattutto perchè Nernien "non" è proprio umana.
Ma per il nome della protagonista ti sei ispirata alla Dauthdaert o è un caso?
Forse è meglio che smetta di fare domande e legga e recensisca...

Ciao elii <3 <3 u.u (lo so, faccio la confidenziale anche se nn ne ho motivo) xD comunque per tranquillizzarti nn sei l'unica con compagni di classe deficienti...
Ieri un tizio ha portato un pulcino a scuola..liceo scientifico e! In teoria dovrebbero essere più contenut o.o
Parlando del capitolo: ma povero Eragon! Le tue faq sono peggio di Galbatorix e la mia prof di latino messe insieme! u.u
Non vorrei venirci D:
Per le foto non so che dirti...personalmente mi piacciono quelle che posti, dimostri gusto u.u
Beh alla prossima, che è molto vicina vero!!??!?!?! VERO!? xD
Ciauu
sheirin
P.S. sono ke_95 ho cambiato nick u.u

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, scusami tantissimo, ma è da un sacco di tempo che non accendo il pc e ... oddio, non ci credo che stavo per perdermi un tuo capitolo!
Te non sai quanto io ti adori. La tua storia è un di quelle che preferisco in assoluto e adoro letteralmente Niernen.
Ahahah sì, sì ce li vedo tantissimo a sbattere le ciglia insieme in direzione di Eragon (che non sa nuotare u.u)! XD
Oddio, leggendo il FAQ di Eragon mi sono accorta di una cosa, è VERO CHE LUI NON HA UN COGNOME! A meno che non sia Bromsson o qualcosa di simile...
Oddio, altri migliori di questi? Saresti un mito! Già ti considero un genio per aver scritto questi e poi...
Ahahah non vedo l'ora di leggere gli altri!
A proposito, anche te fan del carissimo Johnny? *W*
Assolutamemnte lui! U.U
Un bacione
Fantasy

Calma ragazza, Eragon non deve morire! Nella saga ci sono stati già troppi morti.
Bloddino non può essere Johnny Depp, lui è troppo figo ù.ù
Tiriamo in ballo qualche altro figo da urlo:Ed Westwick!!! Sbav Sbav...
Ok, lasciamo stare. Wow, aria di vacanza, eh? Era ora!! C'è poca vita in quel castello, bisogna resuscitare tutti. Non commento gli spoier perché mi hanno lasciato un faccia tipo questa ---> O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito. Quali altri scherzi hai in mente per Gwen? mi era già antipatica all'inizio, adesso ancora di più!! Megan Fox! Chi la sopporta Megan Fox??? Se la tira troppo, quindi hai sicuramente fatto un'ottima scelta.
Due ultime cose: il cognome di Eragon è Bromsson. Ma Paolini non poteva dire qualcosa di più originale???
E Ben... è Ben!!!

io voto Johnny....è uno strafigo!e io me lo sono sempre immaginato nel ruolo di Blohdgarm...cmq il capitolo è bellissimooooooooooo!!!!!!!ti prego aggiorna presto!

Ciao, come promesso, eccomi qui :3 Devo dire che, dati i miei problemi sentimentali e scolastici, questa fanfiction serviva proprio u.u Il capitolo è divertente, simpatico :D Inoltre, è una cosa buona che tu compensi la mancanza di descrizione dei personaggi con le loro foto, è un'idea originale ( o meglio, io non ho mai visto nessuno che lo facesse xD ). Comunque, in generale il capitolo è buono, hai fatto un buon lavoro :3 Ho apprezzato di più il precedente ma anche questo mi piace. Si. Due settimane e mezzo sono troppe. Vedi di darti una mossa <3 *ridesadicamente* Ok, basta, prenditi il tempo che vuoi :P A presto!
Luna