On The Road
di Lesley_Gore

19/07/12, ore 07:36

Vedo che abbiamo lo stesso tipo di Robert per la testa. Mi piace come avevi iniziato questa storia e spero che magari un giorno prenderai in considerazione di continuarla.
E' un vero peccato che tu non continui a scrivere, mi piace il tuo modo di farlo.
Un bacione grande
Micky

04/01/12, ore 22:58

Tu sei malefica donna. Ti dovrei dare mille punti solo per il titolo della storia. Tratto da quel bellissimo libro che ho letto un po' di tempo fa e dalla canzone in sottofondo! Allora parto dall'inizio : la scenetta con la madre mi ha fatto ridere ihihi... gli ha dato dell'idiota. Ovviamente se lo merita u.u Tutto quello che dice mama' è legge. La fan che chiede a Rob di morderlo, sia chiaro, sono io! Ma mi hanno cacciato, povera me -.-" Poi, devo farti i miei complimenti per lo stile. Fresco, fluido, diretto... proprio come mi immagino i pensieri di Robert. Si sente la sua incazzatura verso il mondo, verso le regole che vogliono impostargli. So che non è una Robsten, si capisce subito, e ti fa onore trattare il personaggio di Robert. Anche se non sappiamo in realtà come sia il suo carattere, potrei azzardarmi a dire che la tua descrizione si avvicina alla realtà. Sappiamo benissimo tutti come funziona il mondo cinematografico, e i truchetti della Summit li sanno tutti xD Prima vogliono che escono alla scoperto, poi no, poi questi contratti assurdi mah -.-" Cmq, per il resto attendo e voglio vedere come si comporterà Robert in mezzo a tutta questa ipocrisia! Un bacio stronzetta mia!

17/12/11, ore 14:04

E' strambo per me essere di nuovo in questa sezione di efp, così com'è assolutamente... destabilizzante leggere qualcosa che riguardi Robert.
E' da troppo che non lo faccio.
Ma il tuo Robert merita. Merita perché è come me lo sono sempre immaginato e come spero che un giorno ritorni.
Perché lui è speciale, ma ha lasciato che tutto ciò che lo circondava offuscasse la sua aura meravigliosa. Tra cui Kristen... ma lasciamo perdere questo.
Torniamo a te, alla tua storia, al tuo capitolo.
Ricordo quando quest'estate me l'hai fatta leggere e mi era piaciuta. Ho sperato tanto che tu la continuassi e la pubblicassi, perché il mondo intero deve sapere quanto sei brava a scrivere e quanto il tuo Rob sia più vero di molti che girano qui sopra.
Brava Sis. Sono così orgogliosa di te. <3
Ti amo. <3

16/12/11, ore 12:28

Mi piace..si si!Questo Rob schietto e intimamente sconfusionato mi piace!Dico che non aspetto il secondo capitolo con moooooolto interesse!Brava!!

16/12/11, ore 01:59

Moglie (spero che tu abbia capito chi sono)
sono felice che tu abbia postato la storia *^*
è fantastica u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-----*

15/12/11, ore 21:18

carino come inizio uno spaccato che potrebbe essere tranquillamente reale al prossimo ciaoo