dentro i miei occhi e niente più.
di luyio

03/08/06, ore 16:50

Bella, non vedo l'ora che posta la parte successiva e tutto il resto!! ^___^ Yumi.

Roby
03/08/06, ore 12:49

Non me lo sarei proprio immaginato Mito il personaggio misterioso della telefonata! Mi è piacita anche questa molto e complimenti per la velocità con cui lai pubblicata continua così alla prossima Ciao Roby^^!!!

luyio
03/08/06, ore 11:54

per roh....rispondo alla tua lecita curiosità...ho deciso di fare delle one shot come prefazione per fare un piccolo esperimento, siccome non siamo entrati nel vivo della storia...avevo in mente di fare più prefazioni... sono strana lo so :D mi fa piacere ricevere i tuoi commenti come anche quelli degli altri...grazie a tutti, e promesso, cercherò di fare in fretta ad aggiornare....spero di farvi cosa gradita.

03/08/06, ore 11:16

mito! giuro che questa proprio non me l'aspettavo... mi piace! bello come sviluppo, però adesso sei obbligata a scrivere in frettissima il prossimo... voglio sapere cosa frulla in quella testa rossa, voglio sapere cosa prova Hana... e mi piacerebbe vedere KAede felice. non subito, magari... è divertente farlo tribolare un pò... però c'è una cosa che non capisco. cioè, una semplice curiosità. perchè invece di scrivere tante one-shot non fai una fic a capitoli? in fondo sono tutte estremamente legate tra loro, queste pagine, sarebbe una scelta logica... aspetto con ansia la prossima puntata.... kisses roh