The night I became a coward
di Shichan

24/08/16, ore 22:51

Buonasera! Mi presento... sono elykyo, nonché una appassionata di Magi! (soprattutto grazie a Judal *occhi a cuore*)
Mi era venuta l'idea di andare a vedere tuuuutte le fic su Magi ed ecco che mi ritrovo a recensire la tua (con molto ritardo sorry)
Intanto volevo farti i complimenti, mi piace un casino come hai scritto tutti i pensieri di Alibaba, il racconto è abbastanza fluido e me lo sono divorato.
Ammetto che Alibaba non mi fa impazzire come personaggio ma tu me lo stai facendo ricredere (ovviamente non supererà mai il Magi Decaduto u.u)
Fanfiction breve ma pieno di emozioni descritti a perfezione!
Complimenti ancora! Un saluto by elykyo ^^
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 10:52 pm)

11/08/15, ore 18:30

Ciao! Ho trovato questa vecchia storia per caso e sono rimasta davvero colpita per il tuo stile, per il modo di scrivere così corretto ed elegante ed infine anche per la precisione con cui hai narrato la vera, grande tragedia di Alibaba, ovvero la sua fuga da palazzo. È martellante il ritmo che hai costruito evidenziando tutto di lui, dalla devozione alla sua famiglia all'affetto per Cassim. E quando queste due certezze si scontrano... Hai reso in poche righe tutto quello che si poteva dire. In una notte Alibaba ha perso tutto : il suo tango di principe, il suo migliore amico, la sua famiglia ma soprattutto ha perso se stesso e l'uomo che un giorno sarebbe potuto diventare.
I miei complimenti ancora, da fan di Magi posso dire che questa storia è stata davvero fantastica e sono entusiasta di averla letta. Mi ha ridato i brividi dei primi numeri, quando ancora la storia aveva una trama più intima e basata sulle vicende del nostro coprotagonista di fiducia!

31/01/12, ore 23:39

Cavolo...non pensavo di trovare un'altra persona appassionata di Magi <3
Hai proprio ragione,Alibaba nel manga sembra uno stupido (anche se non lo è)!
La fic scorre fluidamente e la trama è molto...profonda**
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro fatto da te ^^
Davvero complimenti =9
Bye bye