Bonnie e la scelta
di softkitty

17/10/13, ore 12:08

Una Bamon *-* volevo leggerla da un po ma solo ora ho trovato finalmente il tempo di recensire!

Complimenti per l'IC di Damon! Era davvero lui, soprattutto per quanto riguarda i libri nei quali shippo da morire Damon e Bonnie. Elena invece é una mezza calzetta odiosa -.- per fortuna non solo Bonnie qui ha capito con chi deve stare ma anche Damon! Molto hot :-P

E avranno un piccolo pure! Con gli occhi di Damon e i capelli di Bonnie XD

Ho visto che non é la sola Bamon che hai scritto quindi tornerò :-P

31/01/13, ore 16:24

bellissima!!!! sia la scelta di Bonnie sia il tuo modo di scrivere

25/12/11, ore 23:35

ciao Kitty! auguri! ecco gli incauti Damon e Bonnie, che per essere una strega ed un vampiro non sono così esperti del sovrannaturale...ed infatti, il risultato è che lei è incinta. Quando credeva di aver preso la decisione più semplice, il destino mischia di nuovo le carte per lei. E le va molto bene..è vero, con Matt sarebbe tranquilla, ma cosa c'entra questo con l'amore?come le rimprovera Damon, non si può imparare ad amare qualcuno, ma solo a volergli bene.una cosa che ho trovata molto comica (ma non ti offendere se non doveva esserlo, per favore!) è il test di gravidanza stregonesco, con le foglioline che prendono i "colori da semaforo" come quello vero!!!mi ha fatta ridere!=^.^=

19/12/11, ore 22:44

Dolcissima.
Anche se sono Delena, l' ho letta con piacere.
Lo stile è scorrevole. preciso e ben delineato, anche se semplice.
Alla prossima
Aria

17/12/11, ore 17:03

Hai fatto un'altra stupenda one-shot ed anche questa mi è piaciuta veramente tanto!!! Brava!!!