Come vi piace.
di EffieSamadhi

19/05/19, ore 03:29

Oddio ti prego continua a scrivere fanfiction su questo film!! Anche a me piace tantissimo e leggendo le tue storie sembra quasi facciano realmente parte della pellicola!! Continua così!!😊

22/01/19, ore 21:54

Ciao, spulciando il profilo ho trovato che hai scritto in questa sezione e non ho potuto non fermarmi. E nulla, graziendi aver scritto questo missing moment, perchè fa immergere ancora di piu, da ancora piu enfasi in quella coppia. In fondo noi vediamo tutto con gli occhindi Josie e vediamo solo una parte del coinvolgimento di lui.

Per la storia in sè ho apprezzaro molto lonstile fresco e delicato, in linea con il film.

Bella storia

milla4

24/05/16, ore 22:13

non sei 'unica ad amare questo film!!! sebbene io pianga per l'imbarazzo che deve provare josie ogni due per tre lo riguarderei mille volte!!! io continuerò a leggere i tuoi deliri tranquilla ;)

05/11/14, ore 19:31

Adoro questa storia. Scrivi benissimo, è molto coinvolgente. Ed adoro ovviamente anche quel benedetto film, cavolo. Penso sia uno dei miei preferiti ( il che è strano, visto che di solito adoro i thriller o gli horror!). Cosa altro dirti? Continua a scrivere!

27/01/14, ore 22:40

Complimenti davvero, una bellissima storia ma sopratutto scritta bene! Continua così ;)

21/01/14, ore 12:23

Detto fatto son passata di qui e ti lascio anche un commento. Anche a me il film é piaciuto molto e trovo questo tuo scritto molto pertinente,direi che Sam di sicuro avrà fatto una riflessione simile anche se nel film non è stata inserita così chiaramente. Ancora complimenti baci baci ♥♡♥

14/01/13, ore 23:51

wow :o) sono rapita da questo film, da questo paring e dalla tua storia!
hai ragione ci sono poche storie.
mi piacerebbe davvero leggere altro scritto da te sulla coppia josie\sam.
complimenti davvero!

29/12/12, ore 22:53

Mi piace molto, anche come è scritto, davvero complimenti :) adoro questo film!

01/12/12, ore 11:48

Che bella la storia! *-*
Io ho amato il film e leggere qualcosa su di esso è davvero bellissimo!
Mi sa mi sa che inizio a scrivere anch'io in questo fandom perché un film così bello non può avere una sola (bravissima) autrice come te a scriverci su.
No, no, no.
Dovrebbe popolarsi! E riempirsi di storie!
Sei davvero brava, sul serio, mi piace molto il tuo stile. La lettura diventa fluida e ti cattura.
Una domanda: dove li trovi i prompt? Tu hai usato l #85 che era Teaching, dove li trovo gli altri?
Un tempo avevo un sito con tutti i prompt, ma l'hanno cancellato D:
A presto
baci baci
Bee

11/06/12, ore 18:22

Ma che carino!
Diciamo che, più che per il film, io avevo un debole per Michael Vartan. Ora un po' mi è passata, ma ai tempi di Alias ero tutta un fremito! :-)
Ad ogni modo mi piace molto ciò che hai scritto e come lo hai scritto: si percepisce chiaramente la dolcezza di Sam e la cotta che si è preso per la "giovane studentessa troppo matura per la sua età".
Bravissima!

14/05/12, ore 18:14

mi è piaciuto molto il tuo stile! mi hai fatto venir voglia di rivedere il film! bella anche la scelta di scrivere dal punto di vista di Sam.. =)

29/01/12, ore 19:04

E' uno scritto davvero dolce... Josie mi sa di "troppo perfetta per essere vera", non è una "critica" a te, più che altro un appunto sul film... Una mia opinione insomma. Ma mi piace molto come hai reso l'insegnante, le sue frasi... E, come al solito, il tuo stile è davvero lodevole!

19/12/11, ore 12:18

Ho visto il film un milione di volte quando ero più piccola! Imbattersi in una fanfiction su questo è stato divertente. In effetti, vivere la storia dal punto di vista di lui è davvero interessante, perché lei è brillante, lei è dolcissima, lei ascolta, lei è diversa... e lei è una studentessa. Molto tragico e molto romantico!

Chicca

17/12/11, ore 23:44

Ave Nenna!

Sono sempre più latitante nel recensirti (e data la mia provenienza geografica essere latitante non è una cosa positiva -.-), ma appena posso e me ne ricordo un salto sulla tua pagina lo faccio sempre.

Complimenti (tanto per cambiare, e che palle, ogni tanto scrivi una fesseria oscena, così cambio parole pure io!!) per questa ennesima creazione.

Adoro anche io questo film, Drew Barrymore è favolosa pure quando interpreta la ragazza imbranata di turno, lui evito di commentarlo (tanto credo si commenti ampiamente da solo ^^), e mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato il tema del professore che si sente attratto -anche e soprattutto mentalmente, ancor prima che fisicamente, e qui sta il bello del film, almeno secondo me- dalla sua alunna.

Lo hai fatto con delicatezza, la stessa presente nel film, la stessa che Sam ha nei riguardi di Josie quando le rivolge una parola o uno sguardo, ed è la stessa che ho rivisto in ogni tua parola mentre raccontavi i suoi gesti *__*. Molto creativo anche il paragone con Rosalinda e Orlando, I loved it. <3

Sono la prima a cercare di seguire cose “impegnate”, ma se ogni tanto ci si concede una cosa leggera ma allo stesso tempo non sguaiata non può che essere un beneficio. Il film di cui hai scritto non ha pretese, ma proprio perché allo stesso tempo non è fastidioso né volgare o insulso risulta così gradevole, e il tuo racconto è la ciliegina sulla torta.

Brava come sempre

Baci

Kashmir

17/12/11, ore 00:51

Ciao!!! Non ho mai visto il film, ma adoro il tuo stile di scrittura e, vedendo che avevi pubblicato una nuova storia, mi sono subito fiondata a leggerla. Ovviamente non mi hai deluso :) la shot e' tenerissima e scritta splendidamente... Le sensazioni di Sam si potevano praticamente percepire :) Mi hai fatto venire voglia di vedere il film e, appena avro' trovato un attimo di tempo, di leggere anche le altre storie pubblicate in questo stesso fandom. Devo proprio scappare, mi spiace avere lasciato una recensione tanto breve, spero apprezzerai lo stesso :) Ancora complimenti :) Ciao!!!!