Alla fine
di adelfasora

25/04/12, ore 23:09

Ciao :)
Io amo profondamente Kimi ni todoke, quindi già solo per questo pollici alzati per te :D
Complimenti per questo sprazzo intenso di emozioni, seppur un viaggio introspettivo piuttosto corto, hai colto pienamente il mondo interiore di Sawako e Shouta :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto i loro sentimenti e tracciato a grandi linee (molto grandi x3 ) viaggio che li ha portato ad incontrarsi.
Complimentissimi davvero (:
Sawa
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 11:11 pm)

28/02/12, ore 23:45

E' magnifico!

E' incredibile come tu sia riuscita a mescolare delle emozioni ricavate da un anime con delle parole, che lo hanno reso magico.
Ti fa riflettere, ti fa pensare, mentre nella testa vivi i momenti dell'anime come se fossero passati sulla tua pelle, come se tutto ciò l'avessi vissuto tu.
Dire che questo è un capolavoro, è poco.

Baci,
Stella.

26/02/12, ore 09:23

Woaa.. É fantastica~ già amo di mio la coppia Kazehaya / Kuronuma, ma se trovo fanfiction così poi é ovvio che sclero! LOL
É bellissimo come prima parli lei e poi lui.. E i loro pensieri siano congruenti! L'avevo sempre immaginato, sisi.
E la fine.. La ciliegina sulla torta, seriamente.
L'unica pecca? É troppo corta~ quest'introspettiva é così bella che vorresti andare avanti a leggere ancora per molto!

01/02/12, ore 17:09

Ciao adelfasora,io sono Hana .. =D
Ho letto tutto e personalmente mi piace moltissimissimo ...
Solo ehm ... cof ..cof ..io non ho mai visto questo anime :( lo so loso sono un fallimento!!
Ma mi piace lo stesso come hai scritto però ,,, bè ... mi potresti dire dove hai trovato gli episodi di Kimi ni Todoke ??
Pleaseee!! Vorrei tanto tanto tanto vederlo e non so dove trovarli,non li trovo da nessuna parte e volevo sapere se sai dove ... :(
Comunque anche se non conosco il contesto, i personaggi,la storia  .... praticamente niente ... ti posso dire che il tuo modo di scrivere is so cool !!!
Ora vado,se ti và di rispondermi altrimenti good job e bye bye bye :D

Hana

17/12/11, ore 18:05

Saranno forse tre anni che ho cercato di convincerti a postare qualcosa su efp, e finalmente gli amici-della-fanfic hanno modo di leggere una cosa di tua mano. Il mio commento non può che essere assolutamente positivo, perchè questo spunto di fantasia molto fluff (teneroso, quello che si potrebbe ben definire "piccolo e palla") è inanzittutto ben scritto, rappresentativamente esprime i sentimenti di entrambi i personaggi con una dose di affetto molto delicata. Non ho idea di IC ci sia in questa piccola opera, in quanto conosco l'anime solo di nome, ma non sei il tipo di OOC, quindi mi butto sulla fiducia e tante altre cose belle e zuccherose.
Non posso mancare di ringraziarti per la dedica che hai scritto sotto i miei occhi mentre mi ritolavo sulla lingua pensieri yuffientine non-esattamente-puliti, e mi hai distratto da questi sublimi pensierucci del mio inconscio per pensare a qualcosa di più incredibile e immensamente figo: la tua prima storia su efp. Ormai tanti -credo- ti conosceranno come lettrice affezionata, ma è la prima volta che pubblichi qualcosa (lo sto ripetendo un milione di volte, si nota che sono euforica?) quindi oggi si festeggua. E mentre sgranocchio questa barretta -controllo la bustina- al cioccolato e ai cereali, sono felicissima di dirti: Ade, la prossima volta non farmi attendere troppo!
Silf ti ama tantissimo e se non potrà sempre proteggerti, sarà pronto ad asciugare le tue eventuali -e improbabili- lacrime. Un bacio grande grande!
(ora vado a vedere quanti punti mi becco per questo improvviso screzio di fantasia :3)