Mostro(i?)
di Kastel

25/12/11, ore 21:35

Bene, devo ammettere di esser rimasta abbastanza sorpresa per via dell'ultimo interrogativo, che comunque ha suscitato il mio interesse, ma in ogni caso la shot mi è decisamente piaciuta. E' molto semplice sì, ma pone Shizuo e Izaya in una situazione importante. Chi è il vero mostro dici?. Bene, non saprei cosa dire ma a questo punto, e sopratutto in questa precisa occasione, mi sento di rispondere con un unico nome. Orihara Izaya. Personalmente non ritengo Shizuo un vero e proprio mostro, perchè comunque la sua forza, per quanto pericolosa, non nuoce direttamente e volontariamente a gli altri, o forse è meglio dire che Shizuo non gode facendo star male gli altri, mentre Izaya si. Izaya è felice nel veder soffrire, la sofferenza del prossimo gli reca piacere e praticolarmente non prova alcun tipo di rimorso (ahaha xD) nel far star male. Quindi la mia risposta è questa. Concludo facendo alcune considerazioni sulla Shot che ho trovato corretta, non avendo notato nulla di particolare, devo ammettere però di aver aggrottato le ciglia all'inizio xD perchè non stavo ben connettendo l'accaduto. Tutto qui xD a presto <3

17/12/11, ore 23:46

Te l'ho già detto su facebook, comunque, secondo me hai fatto un buon lavoro <3
Traspare benissimo il carattere dei personaggi ^w*

17/12/11, ore 23:43

Premettendo che le cose macabre mi attirano in una maniera spropositata, sopratutto per la cruda realtà che viene proposta qui e non le trasognanti fantasie fangirlistiche di qualche fanwriter anche come la sottoscritta♥
Adoro sopratutto come hai trattato il problema del nostro Shizu-chan aizzando contro la società intera contro di lui, quando magari sarebbe più aizzata contro Izaya, ma sì dipende dai punti di vista, dipende da come le persone apprendono un certo tipo di azioni; se fossi stato uno Shizuo con più cervello a quel punto gli avrei risposto che un mostro rimane tale accettato o meno dalla società, sicuramente ad Izaya sarebbe morsa la coscienza, un po' in ritardo ma sarebbe successo, ma ovviamente Shizuo è troppo STUPIDO per pensare che probabilmente nella loro "Mostruosità" non fan altro che completarsi a vicenda aggiustando i mali che l'altro fa.
Davvero molto bella ♥ Scrivi ancora eh~
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 11:45 pm)