Iniezione d'amore
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/19, ore 15:25

Ciao! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e mi sono piaciuti molto, sia per come sono stati scritti, sia per i personaggi. Sinceramente (questo è un mio parere che non giudica negativamente ciò che è stato scritto, ma solamente vorrei dare un consiglio, dato che ho pensato fosse anche carino nei confronti dello scrittore/ice) spero che i personaggi in questione abbiano uno spessore come persona, una psicologia non superficiale, ecco; che leggendo non ho percepito molto (magari solo perché è solo l'inizio della storia, chissà). Cioè che non diventi il racconto rosa, molto piacevole, ma "sottile"; anzi che lasci un impatto. Comunque ripeto che questo è un accorgimento personale e che si potrebbe benissimo non prendere in causa. La storia è molto carina, e ben scritta; non se ne trovano molte con queste due caratteristiche (soprattutto per quanto riguarda la seconda) e spero di leggere presto il prossimo capitolo, sempre se arriverà mai. Ciao ciao!
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 03:31 pm)

26/07/17, ore 12:29

Ciao! Ti volevo solo dire che amo la tua storia alla follia! È una delle poche storie che leggo con piacere, anche più volte. Sono felice che la stai pubblicando anche su wattpad, perché ti seguo anche là. Sono una piccola stalker, insomma. Niente, ti volevo solo dire questo e spero che tu continua a scrivere storie, perché io sarò una delle prime che le leggerà. Spero che tu legga questa piccola recensione. Ciao!

19/09/16, ore 09:57

Ho seguito questa storia passo passo mentre la pubblicavi, e nel corso degli anni credo di averla riletta una dozzina di volte.
Torno per scriverti che Tony, da quando è arrivato, è stato il mio personaggio maschile preferito. Non so come tu ci sia riuscita, ma capitolo dopo capitolo sono arrivata a sentire un affetto nei suoi confronti che mi ha veramente colpita. Voler bene ad un personaggio inventato non è proprio cosa mia, quindi ti ringrazio anche per avermi fatto provare questo tipo di sentimento.
Detto questo, volevo dirti che ho trovato il mio Tony, che ha in comune con il tuo tante, fin troppe cose!
Il nome Antonio, l'età, la famiglia numerosa, i problemi di salute del padre, amici sempre pronti per lui, il saper farmi ridere a crepapelle e farmi dimenticare delle mie insicurezze infinite, il preoccuparsi per me, la sua adorazione infinita per le gemelle; e tantissimi altri dettagli incredibili.
Non ho potuto fare a meno di ricordarmi di Chastity e Tony allora, e ripensare a quante volte ho desiderato di trovare un ragazzo così buono, generoso e sexy.
L'ho trovato, e credo di averlo iniziato ad amare ancora prima di averlo incontrato, perchè penso di averlo conosciuto tra le righe di questa storia. ;)

Alle nuove lettrici: Consiglio caldamente di arrivare fino in fondo a questa storia, perchè, come tutte le altre di questa ragazza, merita veramente tanto.

Ciao :)

28/05/15, ore 19:00

Amici, amici, concordo con Tony questa volta perché nemmeno lui ci crede! Chastity sta già inconsapevolmente cedendo alle sue "avance"(se così si possono chiamare). Tony comunque è proprio un personaggio, mi fa ridere appena apre bocca, scommetto che ne vedremo delle belle con lei. Continuo a leggere che questa storia mi sta prendendo parecchio :)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 07:01 pm)

28/05/15, ore 18:07

Mi ha incuriosito l'introduzione, così eccomi alla fine del primo capitolo e molto contenta anche. Mi piacciono questi due protagonisti totalmente agli opposti l'uno dall'altro. Ho apprezzato molto anche il tono leggero e ironico che mi ha fatto sorridere più volte durante la lettura. Anche o stile è chiaro e coinvolgente quindi continuerò sicuramente a leggere :)

23/04/14, ore 16:30

Ciao chiara... avevo questa fic tra quelle da leggere da un bel po di tempo ma non ho mai trovato il tempo... oggi non avevo granche da fare ho rovistato su efp e indovina che ho trovato???
La tua fic che gia da ora mi piace molto, chastity é molto carina e il nome rispetta molto il suo modo di essere.... continua a scrivere perché sei moooolo dettagliata e i dettagli sono la cosa che adoro di piu in una storia !!!!
Baci Bride29

24/01/14, ore 00:38

hey :)

Allora, allora, allora...da dove comincio? Mhh, forse dal fatto che ho rubato momentaneamente il cellulare a mio fratello, mentre sta dormendo beato, incosciente di tutto, solo per poter leggere visto che mio padre si stava trasformando in una belva hahaha No, davvero, credo che fra un po' li metterò al limite e mi metteranno in punizione come non hanno mai fatto in 17 anni - anche se tra un settimana saranno 18 - ma le tue storie sono una droga, te l'ho detto. Se stessi leggendo una storia, per lo più che ho già letto altre tre o quattro volte, riuscirei sicuramente ad aspettare, ma con le tue fiction mi è assolutamente impossibile. Sappi che sei magica! Comunque, passando al capitolo, Tony che fa la sua faccia da bambino offeso mi fa morire dal ridere, non so' perchè hahaha E poi quando le ha mostrato il calendario da vicino? Questa è una scena che rimarrà nella mia mente a vita, giuro. Aww, quanto mi mancava il suo adorato 'Yes, baby' credo che in questo momento ho gli occhi a cuoricino hahaha
'Non era una gran bellezza, non era disinvolta e non aveva un bel fisico.
Aveva troppi chili in eccesso e un seno troppo prosperoso e i polpacci troppo grossi. Non era eccessivamente critica verso se stessa, aveva imparato ad accettarsi e cercava comunque di curarsi, pur non scegliendo mai indumenti troppo scollati o stretti, che l’avrebbero fatta sentire a disagio.
' Sarà anche strano, ma sto' piangendo perchè io mi sento proprio così. Ora cusami, ma fra la stanchezza da studio e palestra intensa e queste poche lacrime sono distrutta. A presto ♥

- M.

23/01/14, ore 00:43

hey :)

Tu non sai quanto io sia emozionata di iniziare a rileggere questa fiction; dopo Linea 97 - Appuntamento con il destino questa è la mia seconda storia preferita qui su Efp in ASSOLUTO, credimi. Forse, verso ottobre - novembre, una sera mi sono venuti in mente i dialoghi fra Chastity e Tony mentre erano a casa di lui e quindi ho preso il cellulare biblico che mi ritrovo e ci ho messo l'intera notte per arrivare a più della metà della storia...dicono sia salutare per gli occhi hahahaha Ma in ogni modo, credo che se si potessero unire insieme Danielle e Chastity stanne certa che il risultato sarei io: mi incarnano alla perfezione. Credo sia questo il motivo maggiore per cui queste due sono le mie storie preferite, a parte poi che Chastity lavora con i bambini, aw! Passando al prologo, Agatha inizialmente mi era antipatica, ma poi non ho capito come ho fatto a non amarla dal primo momento hahahaha mi fa morire dal ridere, basti solo leggere questa frase: 'Per fortuna il matrimonio è tra due settimane, almeno avrà il tempo per qualche seduta di emergenza dall’estetista. O forse dall’esorcista.' oppure 'Abbiamo avvisato la sposa di Belfagor, possiamo andare.' hahaha esilarante! Inoltre, sarà che ricordo quasi tutte le battute stupide di Tony ma non posso fare altro che ridere quando le rileggo, sono troppo forti hahahah e poi la cosa più divertente ancora è l'imbarazzo di Chastity hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

- M.

05/05/13, ore 19:58

Ahahaha,non ci credo!!Il calendario di Tony con le foto di ragazza completamente nude,povera Chastity!!!Giuro,più sto andando avanti a leggerla questa storia e più sta diventando sempre più interessante, anche perchè loro due di carattere e personalità sono completamente diversi come il giorno dalla notte,sono totalmente incompatibili come l'olio con la coca-cola!!(ok, sto divagando)Certo che te sei proprio un vulcano di idee a far divenire almeno,speriamo,una coppia di amici loro due e poi, tra l'altro, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi perchè è molto scorrevole,semplice e leggero da leggere!!Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione che,tutto sommato, sta diventando piuttosto a dir poco intrigante e interessante!!Bye bye!!

05/05/13, ore 19:38

Uh,che bello!Ritrovare gli stessi personaggi nello scorso racconto di Amore Imprevisto e per di più con una coppia così tanto, parecchio improbabile come Chastity e Tony è stata davvero una sorpresa,anche se a dire il vero l'avevo già immaginato,molto probabilmente,che si sarebbero innamorati reciprocamente l'uno dell'altro quando ho letto in Amore Imprevisto il loro primo incontro e che Tony l'aveva baciata per la prima volta,anche se era completamente ubriaco fradicio. E' davvero troppo simpatico e buffo Tony e vedere come evolverà la situazione con la povera Chastity che la farà arrabbiare un sacco,già mi incuriosisce. Ci tenevo un sacco a commentare questo capitolo anche se te, molto probabilmente, non lo leggerai perchè l'hai finita di scrivere da un sacco di mesi però un giudizio ci sta sempre e comunque!!Bye Bye!!

02/02/13, ore 13:35

solo ora ho scoperto questa storia, non so come continuerà... ma voglio complimentarmi con te per il modo in cui scrivi! sei davvero brava

19/11/12, ore 21:43

Ma secondo te uno come Tony riesco a trovarlo nel supermarket dietro l'angolo...?
Credo che la sua fighezza sia nel fatto che è così diretto, materiale, a-romantico nel senso femminile del termine da renderlo adorabile. :D
Giustamente, a che servono i giri di parole? Un grande, non c'è che dire. XD
Grande in tutti i sensi del termine. :D
Bon, questa è la prima storia tua che ho letto in assoluto. Sinceramente mi è piaciuta parecchio, anche per i toni leggeri e il risvolto comico delle situazioni.
Ho notato un notevole cambiamento stilistico rispetto a "Secretly" e "Lezioni di Seduzione" (che ho letto dopo questa storia). Anche dal punto di vista della trama ho trovato i primi due decisamente più scontati rispetto alla saga dei "Quattro amici al bar". Si vede che hai maturato una certa capacità anche nel creare trame più particolari e complesse.
In sostanza: questa storia mi è piaciuta un sacco. :D
Non vedo l'ora di leggere gli episodi successivi della saga.
Saluti!
Garth Herzog.

10/11/12, ore 17:55

Di solito sono una lettrice silenziosa ma mi piace molto il tuo modo di scrivere, adoro l'ironia che inserisci nelle tue storie, Tony era nel mio cuore fin da Amore Imprevisto e quindi non potevo far altro che leggere la storia che lo vede protagonista :D
Complimenti :)

13/10/12, ore 12:21

Anche questo capitolo è molto bello, e siamo solo all'inizio xD Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Tony xD Si prospettano delle belle sorprese!!
Ah, mi piacciono tantissimo i nomi dei capitoli xDD sono spassosissimi!! Proprio attenta a tutti i particolari ;) Brava!!

13/10/12, ore 12:00

Dato che mi piace come scrivi e che questa storia mi pare parecchio interessante proverò a seguirla ^^
Non ho ancora letto Amore Imprevisto, ma lo farò presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]