La volpe e la pantera.
di E l i z a

06/04/12, ore 22:33

Che vite che si ritrovano i nustri due protagonisti ahahah sai non sottovalutare i capitoli in cui spieghi perchè secondo me sono anche i più importanti, c'è ti spiego meglio: fino ad ora hai mandato avanti una storia, senza molte spiegazioni soLo molti fatti, con questi capitoli invece spolveri piano piano quell'unico filo che collega tutto, con questi capitoli ci indirizzi meglio alla conclusione, primo  era bello si poter fantasticare sui perchè e sui come, ma piano piano sapendo come vanno le cose veramente ci metti quella suspance che ci induce a continuare a leggere. Ripeto ogni volta complimenti, riesci a descrivere Urahara alla perfezione, è fantastico *^* Ora ti lascio con questa mia critica positiva e spero di non essere io ad averti annoiato con questo commento <.< Ci sentiamo al prossimo capitolo che sono ansiosissimo di sapere cosa succede Ciauuuuu (Ps. di al tuo amico che è un genio per il titolo del capitolo precedente)

06/04/12, ore 21:16

Salvee!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non c'è molta azione xD..
Ma daltronde hai ragione anche tu, non possiamo lasciare testa azzurra nella beata ignoranza per sempre! U.U
E comunque Aizen era, è e sarà sempre un gran bastardaccio!#_# ..c'è ha giocato con i sentimenti di Rei solo per "mandare un avvertimento e farsi notare dalla Soul Society"!! ..Ma muori!! (anche se alla fine morto lo è già -.-")..
Vabbè dai, complimenti e posta presto il nuovo capitolo che sono.impaziente di sapere che diavolo succederà ancora a sti due poveri disgraziati!! :D
ciao ciao <3<3
Ari :D

16/03/12, ore 12:55

scusa se ho la possibilità di recensire solo adesso, ma a scuola tra compiti in classe e interrogazioni nn ho avuto proprio il tempo >\\\\\\\\< comunque passando al capitolo devo dire che mi e' piaciuto molto, soprattutto perche' l'ho letto poco dopo essermi svegliata e devo dire che non e' un capitolo pesante, anzi!! scorre benissimo e ha quel qualcosa che serve a creare una bella scena!! non c'e' sempre bisogno di fatti nei capitoli, no? qualcuno di solo intrattenimento ci si può anche infilare e adattare bene!! quindi complimenti, perche' questa ff mi sta piacendo sempre di piu'!! bacibaci <3 Kim!

07/03/12, ore 14:03

Salvee!! Che dire?.. ah, già.... il capitolo è bellissimoooo!!**
Mi è piaciuto molto,
ma..ma come faranno i nostri due stupendi protagonisti adesso che sono separati??
Non puoi separarmeli per così tanto tempo in quel modo, sennò piango T_T ».«
Beh aspetto il seguito di questo capitolo che spero arrivi presto!! :D
one big kiss :*
Ari :)

06/03/12, ore 21:53

Sono di nuovo qui, come le piattole, me ne vado e ritorno ahaha Comunque passiamo alle cose serie....CAVOLO TI AMO, HAI CHIAMATO IL CAPITOLO COME IL TITOLO DI UN ALBUM DELLA MIA BAND OREFERITA. Chi vuol intendereintenda, e il mio nikname non lascia molto spaziare la fantasia ahaha comunque brava davvero, ancora una volta hai dato il massimo in così poco (che poi tanto poco non è) mi piace l'intervento di Urahara, io adoro Urahara, e sei riuscita a riprenderlo benissimo, ti giuro appena ho letto la frase dove salva Hanae ho capito che era lui. Finire il capitolo così è stata una buona idea, mi ha dato quella suspance che ci vuole, e voglio il prossimo capitolo il prima possibile u_______u e devo dire che Reiko nella scena con Ulquiorra, si, la collego molto con Orihime, non so se sia fatto apposta o meno ahaha però mi piace v_v Bravissima, ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo :33

16/02/12, ore 18:42

salvee!! complimenti, complimenti e ancora complimenti!! mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo,
è scorrevole e ben definito:D
......però povero il caro grimmy, come farà adesso chee la sua Rei non è più con lui??ç_ç
comunque, bella pensata quella del, anzi, della luogotenente della tredicesima brigata,.. mi ispira 'sta cosa!!xD
molto bene, allora posta presto il prossimo capitolo che sono veramente curiosa di vedere come continua!
ciao ciao<3
ari:)

15/02/12, ore 19:10

aaaah! il capitolooo! *esulta correndo in tondo con le braccia in aria* che dici, troppa euforia? *^* comunque tornando seri, mi è piaciuto sisi! allora il disegno è molto bello! e il capitolo anche è ben scritto! è il primo di 'combattimenti' che scrivi? rispetto comunque all'inizio la scrittura è più dettagliata, brava! ora che sono stati separati Grimmjow e la nostra Rei che succederà? sono curiosissima! io tifo per un bel GrimmRei, altro che NnoiRei! aggiorna presto! un bacio! <3

13/02/12, ore 23:52

Geniale, geniale, complimenti *^* continui a stupirmi sempre di più, prava racazza :3 comunque puoi anche evitare di metterla come OOC dai alla fine non è poi così non inerente, hai solo cmbiato il numero degli espada ahahaha poi la decisione resta a te, questo è un mio consiglio ^^' comunque ritornando a noi, sbrigati a pubblicare il 5 capitolo sono ansioso/a (ho anche una identità nascosta v_v) Ci sentiamo al prossimo allora :3 xoxo

29/01/12, ore 12:45

Alluur.. da dove inizio? vediamo.. ho letto questa ff in un giorno perche mi è piaciuta molto!! >\\\\< sai si nota parecchio la differenza nelle descrizioni, difatti per i 2 cap. precedenti, appoggio kishire (?) che dice che sono leggermente carenti.. ma questo va benissimo!! Non sono esagerate, almeno per me!! Continua a scrivere allora, aspetto con anzia il seguito!! Ciaociao<3

22/01/12, ore 14:13

salveee!! questo capitolo è stupendo mi piace tantissimo!!!!
Per quanto riguarda Grimmjow, mi piace questo carattere un po' più..umano!!
E il disegno di Reiko è molto bello,
anche a me piace molto immaginarmi le scene mentre leggo!!
bene, aspetto il prossimo capitolo che spero sia bello come questo!! :) ciaociao<3

18/01/12, ore 22:46

Mah cosa devo dire...cosa volevo dire?! ah si, una parola: FANTASTICO. Stavolta hai superato te stessa, non tanto per la lunghezza dei capitoli, sappi che quella conta poco e nulla ^^, ma per il contenuto, davvero brava. Il flashback mi è piaciuto molto, come l'hai esposto tu, nel momento esatto, da tutto quello che serve per seguire la storia. Complimenti anche per il finale molto...come dire, accattivante :33 Ah, quasi dimenticavo: davvero un bel disegno, grazie di averci mostrato Reiko, hai ragione anche io mi faccio la storia mentalmente ahahah davvero brava, con che programma l'hai colorato? ^^
Con questa domanda ti lascio, e al prossimo capitolo, ancora complimenti ciaoooo

05/01/12, ore 18:35

Ciao ^^ sei bravissima, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ma dovresti miglorare le descrizioni, pocopoco :3. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo aspetto con ansia (una mia amica). <.<

01/01/12, ore 03:44

salve salve!:) mi è piaciuto questo capitolo, complimenti:D Comunque si vede che vanno molto d'accordo Grimmjow e Reiko..ihihih:D beh..spero di poter leggere presto un'altro capitolo!!<3 ciao ciao<3

19/12/11, ore 22:27

Davvero molto bella ^^ mi è piaciuto l'inizio così diddidioso; complimenti davvero ^^ continua a postare che sono davvero ansiosa di vedere come va a finire ù.ù

19/12/11, ore 15:10

Ciao!! anche io per la prima volta ho postato da pochissimo due mie fanfic perciò capisco come ti senti ^^  Comunque è davvero un inizio promettente,brava!! Sarò in attesa del seguito! =3