Buon Anno
di musa07

19/02/14, ore 02:47

Lo ammetto mi sono eccitata... (imbarazzata). Belliissssimissima e la mia preferita questa e la seconda volta che la leggo davvero brava domani la faccio leggere a tt le mie amike hahaha .. Ja neeee!!!!!XD

19/07/12, ore 10:30

In genere non leggo Lemon perchè alcune sono volgari e di cattivo gusto, pare quasia siano incentrate solo sull'atto sessuale e non sull'amore dei due.
però questa.. è meravigliosa a dir poco! La mia preferita, è stupenda, hai centrato subito il punto, non hai tralasciato nulla all'immaginazione ma in senso buono!
C'è vero amore tra Takano e Onodera, vero e puro amore! Quando Ritsu ha iniziato ad invocare il nome di Takano avevo i brividi e quando Onodera dice - Senpai, è meraviglioso sentirti dentro di me … – Stavo per mettermi a piangere!
LA SCRIVANIA DI YOKOZAWA, BEL FINALE!

05/02/12, ore 23:00

Ciaoo!! volevo farti davvero i mie complimenti, questa storia è bellissima e soprattutto scritta in maniera magistrale.. sei stata davvero abile nel descrivere tutto lo scenario e allo stesso modo le emozioni di entrambi i protagonisti.. mi sono trovata ad essere coinvolta dalle parole e riuscivo ad immaginare perfettamente la scena a dimostrazione che sei stata chiara e precisa nello scrivere e nel riportare ancheil più piccolo dettaglio... davvero una bella storia... saluti... :)

28/01/12, ore 15:10

Meravigliosa!!! Mentre la leggevo non volevo che finisse... alcune parole non le ho capite però... che cavolo vuol dire porconando..? XD comunque complimenti... dolce e appassionante al punto giusto.. si vede che ci hai messo impegno! Per questo tuo lavoro adesso ti voglio bene.
Anche il finale è tenerissimo e sembra proprio appartenere alla vera storia!!

04/01/12, ore 14:33

*bava dappertutto* Wow, questa fic mi ha preso talmente tanto che sbavava mentre leggevo XD Penso che tu abbia capito che mi è piaciuta, no? *__* LA SCRIVANIA DI YOKOZAWA! GLI STA BENE!
Anche se io avrei usufruito di scrivania/macchina/appartamento XP Chissà cosa sarebbe successo se li avesse sorpresi OçO Magari avrebbe capito che TAKANO E' SOLO DI ONODERA!! *picchia Yokozawa* Qualche errorino di grammatica, ma per me la storia è descritta bene...penso che anche chi non ha visto Sekai-Ichi avrebbe capito il rapporto fra Ritsu e Takano *__*
Kiss,
Dada-chan ♥

19/12/11, ore 11:53

Complimenti, la tua è una bellissima storia! Io amo SIH e amo pazzamente la coppia Ritsu-Takano... non vedo l'ora di che Ritsu si decida ad ammettere i propri sentimenti per lui! Comunque, torniamo alla tua storia: è scritta molto bene, le descrizioni sono davvero accurate (e questo, per il mio lato più "porco", è molto importante! XD *sbava* ) e hai tratteggiato benissimo i caratteri dei personaggi: il sarcasmo e la dolcezza di Takano, e la timidezza e cocciutaggine di Ritsu.
Sei stata veramente brava! ^_^