Casa Bartowski
di S_ Lily _S

09/02/12, ore 12:56

Prima di tutto voglio scusarmi immensamente.
Scusa scusa scusa ç_ç
E' che ultimamente sono un po' impegnata con la FF che scrivo con un'amica, ma non è una buona giustificazione, sicuramente non per essermi persa questa meraviglia.
Voglio dire. Chuck e Casey a fare la spesa?! Semplicemente mitico, semplicemente una grandissima trovata!
"Okay Casey, ora voglio vedere come sei uscito nella foto e spero non avrai l'aria arrabbiata o irritata" (della seria: mission impossible xD)
Complimenti :)

08/01/12, ore 12:49

Ahahaha, bellissimo! Anche io vedrei Chuck come un padre superprotettivo/rompiscatole *-*
Mi mancano le ultime 4 puntate alla quarta serie di Chuck... non voglio che finisca :'(
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, complimenti!!

07/01/12, ore 22:48

Ehilà! :D
Questo nuovo capitolo è carinissimo! Poi vabbè, Casey è fantastico!
Mi piacciono molto le tue storie, quindi spero presto di rivedere un nuovo capitolo senza tutto questo periodo d'attesa!
A presto e continua così!
la tua ormai nota fracassa-neuroni :D

Finalmene recensisco u.u Anche perchè so che fa sempre piacere riceverne una :3
Sappi che è un po che stalkero le tue storie XD Ma non avevo mai detto nulla..forse per imbarazzo, boh!
Comunque..sappi che mi fai morire letteralmente XD Sono fantastiche le tue storie eee..mi piace taaanto come scrivi :3
Jonny, povero il mio piccolo John, ahaha XD Lo vedo in mezzo a quelle bancarelle ringhiare, oddio LOL
Bella bella :D
Baci <3

YUUUP!
Io direi anche più di un sorriso.
E' inevitabile, quando leggo le tue storie sorrido come una matta!

*si schiarisce la gola con due colpi di tosse, e lentamente, si inchina preparando una piccola confezione blu tra le mani*
"Mi vuoi sposare?"  *-*

Okay. Non so più come dirti che ti adoro, scrivi troppo bene!

Ciao mia vittima preferita!
Rieccoci allo stesso punto di sempre. Ti avrò detto centinaia di volte che amo come scrivi, e amo su cosa scrivi!

"- Co-cos... BARTOWSKI DONNA, cosa diamine... -
- Una bella fotografia! Uh-uh-uh! -"
Ahahahahaaha stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni la storia!
Felice natale Bartowski!
La tua fracassa-neuroni :D