Damn Christmas
di GiuHyun

04/05/12, ore 20:31

eccomi di nuovo a fare commenti senza senso U.U molte grazie
Comunque *w* HoroHoro mi diverte sempre anche nell'anime/manga ma tu, lo hai reso ancora più puccioso e teneroso *w*
Sinceramente adesso vado a leggermi anche il terzo capitolo U.U perchè trovo che questa storia sia troppo interessante 8D e ti dirò di più a me interessa moltissimo quindi continua così 8D
Poi fidati non era noioso questo capitolo io lo ho trovato divertente per HoroHoro e infine dolce per la parte di Jun :D

10/01/12, ore 13:59

Un Len abbastanza depresso che esce solo per una richiesta della sorella... Bhè dovrei farlo anch'io...
Stare in casa fà solo male e ti rende triste, non sai cosa fare e ti senti inutile. Io farò proprio come Len.
Si cambia pian piano, cominciando ad uscire e a conoscere persone nuove e strane proprio come Horo Horo..
Che altro dire? Basta avere la forza di volontà! Brava Jun che è davvero una sorella d'oro e forza Len che tiene sempre un muso lungo fino al pavimento!!
Aspetto il seguito!! Brava!!

Mitsuki Loveless

27/12/11, ore 14:00

Amore mio, eccomi qui! :')
Sono in ritardo ritardissimo (?) mentre tu sei sempre così puntuale. Ora mi sento in colpa çwç
Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito e sono davvero contenta che Len abbia trovato un lavoro. Finalmente potrà uscire più spesso e liberare la mente per un po', distrarsi. mm, l'incontro con Horo Horo è stato davvero curioso, non vedo l'ora di leggere come approfondiranno le conoscenze (sempre se Len si aprirà un giorno, ma sono convinta che lo farà v.v).
Brava amore mio, continua così *www*
awwwwww, la biblioteca! Quando l'ho letto mi brillavano gli occhi: amo le biblioteche! Mi danno un senso di protezione, calore.. ok, la smetto, sto delirando v.v

Brava brava, ti voglio tanto bene. <3

20/12/11, ore 19:12

E tu chiedi se mi ha soddisfatta? Hai il coraggio di chiedermi se mi ha soddisfatta, dannatissima&amatissima Giù-chan? *_____*
Devo rispondere? U___U
Ebbene, proseguiamo! Dico subito una cosa, altrimenti me la dimentico, e sto a ridermi per tutto il tempo perchè non riesco a ricordare (e, magari, poi mi tornerà in mente quando starò sotto la doccia, o mezzo addormentata, o in classe, o chissà dove Cx): Len dice che si tratta solo di un semplice lavoro in biblioteca, nulla di che.
Eh NO, mio caro, ti stai sbagliando: si tratta di un semplice lavoro in biblioteca "con Horo Horo", e il che è tutto dire. *_____*
(Che poi, detto tra noi, offrirei lavoro sia a Len che a Horo Horo, all'istante: qualunque cosa, anche se poi non saprei come ripagarli°°) (o forse sì! *perverse mode-on* è///è).
Non vedo l'ora che la conoscenza tra i due diventi più intensa, e con "intensa" intendo DAVVERO intensa, dalla colorazione rossa e passionale (no, non sto dando i numeri, non ancora almeno xD). Per ora si sono solo incontrati, ma li ho amati di un amore immenso, perchè li adoro a prescidere da tutto! *_____* (e poi, la tua fic si prosepetta qualcosa di indefinibilmente bello! *^*) (dimmi che Horo Horo ha i capelli abbassati come piace a me? Eh? Eh? Eh? *_____* Perchè in quel modo chiunque si innamorerebbe di lui, CHIUNQUE! *^* (anche se poi dovrebbe fare a botte con Len per averlo (seee, non ci riuscirebbe mai xD))) (ma quante parentesi avevo aperto? °°).
Quel "scusascusascusa" di Horo Horo è adorabile (come lui <3), mi consente di immaginarlo alla perfezione, nelle movenze, l'imbarazzo e riesce a farmi "captare" (ma che termini l__l) il suo carattere particolarmente distratto (come il mio, perciò amo Horo Horo U___U).
"Len uscì soddisfatto."
Ovvio, Len, OVVIO che lo saresti stato! OVVIERRIMO!
Hai visto il bel commesso e SBAM è stato amore a priva vista, è stato un sentimento forte come una porta sbattuta in faccia alla massima potenza (??????).
Quanto è puccio Len! Lo è tanto, tanto, tanto. Jun gli vuole bene, e questo non può che farmi intenerire, e farmi adorare ancora di più la tua fanfiction. Perchè - e tu lo sai, lo so - le situazioni familiari mi sciolgono, mi uccidono dentro dalla felicità. Le amo, e se poi sono accostate a coppie che mi piacciono (è riduttivo "mi piacciono" per loro è-è) assumono un valore ancora più grande.
Ma so che Horo Horo, grazi anche a Jun, riuscirà a tirar fuori Len da quel buco oscuro che lo sta risucchiando. Horo Horo diventerà la luce di Len e, per citare gli "adorati" (Lyserg ti odio!!!) X-Laws, Len "andrà verso la luce" - ossia Horo Horo. E' un ragionamento logico, Giù, lo è, ed è strano che lo sia, dato che l'ho fatto io! *////////*
E ora, proclamando la morte di Jeanne perchè Len non è suo ma di HORO HORO, non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta. Ma non solo per la fic (anche per quello, ANCHE, ANCHE! *^*), ma per tutto. Ci sei sempre, mi ascolti, mi capisci, sei mia amica.
Ti voglio bene, e mi scuso per le trecentomila e più cazzate che ho scritto qua dentro (lo sai che mi lascio prendere la mano quando si tratta di loro due U///U).
Credo di aver concluso.
Ti voglio bene - e lo so che l'ho già scritto, ma te lo ripeto di cuore, volentieri.
E Grazie!!!