I just want You for my Own ~ My best Christmas Present
di ArchiviandoSogni_

01/02/12, ore 14:48

Eccomi a commentare un'altra tua storia. Prima di tutto sono felicissima di aver ritrovati Criss ed Ian. Come sempre ti faccio i complimenti perché mi sono piaciuti molti questi tre cap. Brava, brava.
PS: Molto probabilmente commenterò presto un altra tua storia perché mi piace davvero il tuo modo di scrivere

22/12/11, ore 22:46

Che bello leggere di Criss e Ian di nuovo! mi erano mancati molto!!!
sono sempre molto teneri e ora abbiamo anche un Ian perennemente su di giri! ollllééééé! ^^
certo anche Criss lo segue a ruota, e gli compra il completino sexy! quando ce lo mostrerà??

brava baby! davvero un altro bel capitolo! e spero che questa piccola ff duri più di due capitoli! <3
un bacione

Giuliet.

21/12/11, ore 20:15

Wuooo..il primo capitolo non è male...sono super curiosa!
Alla prossima

21/12/11, ore 00:02

wow che belloooooo!!!!!!! quanto mi mancavano i nostri protagonisti!!!!!! XDXDXDXDXD non vedo l'ora di leggere il seguito questo si che è un bel regalo di natale in anticipo!!!!!!! XDXDXD ti chiamerò Babba Natale

20/12/11, ore 22:49

Mi fai terribilmente felice, Sunshine!
Devo ammettere che, considerando ciò che hai scritto, è difficile mantenere una certa integrità morale nella recensione.
Nei bagni dell'aeroporto, nell'armadio... Dato che amano il rischio, perché non anche nei camerini del negozio di intimo? Sarebbe stato il modo migliore per farmi uscire di testa! xD
Non sono particolarmente felice delle feste in arrivo, ma dopo questo regalo posso dire di essere in modalità natale :3
Ti adoro, te lo dirò sempre! *_____*
G.