Rewind to the first time.
di Denki Garl

07/04/12, ore 23:11

Ciao! ^_^
Cercavo una ReitaxKai e sono finita a leggere la tua fic, forse perchè tra le tante è quella che mi ha intrigato di più. In poche righe sei riuscita a trasmettere le emozioni provate da Kai, e messo in evidenza l'eterno conflitto tra il batterista candido e dal cuore puro, e il bassista ruvido e restio a lasciarsi andare all'amore. Probabilmente si compensano alla perfezione, e Rei in questi vesti non mi dispiace per niente! ;-P Brava, come sempre, sei una delle migliori autrici di fic sui Gazette che ci siano su EFP. Complimenti!
A presto. <3

02/01/12, ore 19:08

Innanzitutto: se ti arriva un messaggio che ti avverti che io ho cancellato la recensione è perchè l'ho postata per la storia sbagliata. Sì, sono un'idiota lol
Vabbè, sendiamo un pietoso velo e andiamo avanti.
Passare da I'll be waiting there a questa è un'impresa; insomma, stessa coppia ma argomenti totalmente diversi. Amore puro e sincero e poi solo più sesso e, oserei dire, disperazione. Ma effettivamente loro due sembrano perfetti sia per le situazioni più romantiche, sia le più tristi. Ad esempio, Aoi e Uruha non ce li vado molto in situazioni del genere, nelle storie tristi sì, ma non nelle cose drammatiche tipo questa. Ok, ma questo non centra molto lol
Mi è piaciuta molto questa drabble, nelle sue 100 parole sei riuscita a far capire alla perfezione quale fosse l'atmosfera della storia e di quanto fosse turbolenta la relazione tra i due.
Ho adorato quei due pezzi in inglese (sono citazioni di una canzone?), li ho trovati perfetti per la storia e mi è piaciuto anche moltissimo il 'gioco di parole' per finiva e sfiniva. Davvero bello!
Anche il finale così aperto mi è piaciuto; lascia modo di immaginare un continuo personale ed è una cosa che apprezzo sempre molto.
Compliminti :D

Un abbraccio,
pon ♥

24/12/11, ore 11:33

Donnah mia!
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo ç_ç" È che tra parrucchiera, poi ieri mi son trovata con la Neko tutto il giorno, e l'altro ieri ho tinto la Sofia (sembra uno scherzo, ma ci si mette tutto il pomeriggio!) non ho proprio avuto tempo ç___ç Gomeeeen! ç_ç
Ora spero di riuscire a lasciare una recensione decente!
Allora, ho notato che questa è una coppia che ti piace molto "maltrattare" 8D Nel senso, nelle tue shot su loro due c'è sempre uno di loro che sta male per qualcosa XD In Have you ever been told you're special? è Yutaka, in Un'immagine da vendere a chiunque la voglia comprare. è Ryo e qui è ancora Kai.
Poveri patati, mi fanno un po' pena XD Ma loro ispirano molto questa cosa che non può finire bene, quindi in realtà va bene (?) No, aspetta, mi esprimo meglio: loro sono fatti apposta per una cosa drammatica
o_ò
Ecco, un po' come... Ruki e Uruha. e_è Oppure Reita e Ruki. Oppure praticamente TUTTI, perché questi DISGRAZIATI sprizzano drammaticità da tutti i pori e QUINDI NON È COLPA NOSTRA SE ALLA FINE SCHIATTA QUALCUNO O COMUNQUE NON FINISCE BENE! ò______ò O no? è_é
Ecco, sì, dopo questo sclero inutile e che potevo evitarmi (8DDD) passiamo alla fic. Che in teoria dovremmo essere qui tutti per lei, ma evidentemente non lo siamo (ok, il mio cervello è ancora in modalità STO DORMENDO, povero caro, capiscilo. Ha tanti problemi. (???))

Beh, si capisce che Kai è, di fatto, innamorato di Reita. E che non è una bella cosa, perché questo amore lo sta logorando dentro, ma è troppo tardi, ormai sono andati entrambi troppo a fondo per tornare indietro. E, magari, Kai un po' spera ancora che la cosa possa finire bene, perché lui è troppo Kai per non essere ottimista, ma ogni volta Reita rovina tutte le sue aspettative. Ma Kai ci spera sempre, sempre, che qualcosa possa cambiare, senza accorgersi che ormai è... "sporco"?
Almeno, io l'ho interpretata così, spero che si sia capito cosa volevo dire e_è
Complimenti, donnah mia, mi è piaciuta come al solito (ovviamente) ♥

E queste doveva essere una recensione seria, LOL. Non ci sono mica riuscita tanto 8D Però davvero, complimenti~
Ti voglio bene!

J.

22/12/11, ore 20:31

Eccome!
Premettendo che non vado pazza per il Reita/Kai-Kai/Reita-Chiodo/Martello-Mucca/Bue (??????) questa mini shot mi piace.
Il tuo modo di scrivere è leggermente variato ma mi piace molto, anche la scelta di evidenziare quanto la purezza di Kai possa essere 'deturpata' dall'essenza di Rei..
E' molto bella l'ultima frase, sei riuscita a rendere tutto il complesso in quelle semplici parole.
Davvero brava, come sempre ♥

Cercherò di non notare i tuoi vaneggi finali nelle note X°D
(perché ce l'hai con il povero codice html? Va bene come sono scritte!u_ù)
Alla prossima, un bacio! ♥

21/12/11, ore 23:57

Corta, incisiva, diretta.
La definirei orizzontale. Ti giuro che sembra di vedere un'inquadratura storta, su Yutaka a braccia aperte sul letto. E sopra Ryo, ma si vede così poco di lui, giusto le spinte e il petto. E il collo cui Yutaka si aggrappa.
Sfianca, sfianca pure leggere, perché si capisce cosa prova Yutaka.
Corta, incisiva, diretta.
Caratteristiche che tu sai bene quanto amo.
Complimenti, complimenti accidenti... scrivi quasi nulla di loro, ma fai intuire tutto. Tutto. Tutto.
guren

21/12/11, ore 23:02

Cara Denki,

Sò benissimo che in questo periodo.. forse ti ho arrecato disturbo, sai che intendo, ma ti lascio lo stesso una piccola recensione.

Non sò bene cosa dire è bella, diretta, e non sò nemmeno scrivere una recensione decente ( ho mai scritto recensioni decenti io?), mi è piaciuta davvero. Breve ma tanto intensa, complimenti davvero. perdona la mia recensione scrausa, spero ti faccia lo stesso piacere.

Un bacio,

Reiko.

21/12/11, ore 12:43

Devo dirti seduta stante che la frase dei commenti tuoi riguardo all"OFFESA ESTETICA" mi ha stesa xD so che non era messa lì certo per fare effetto o che, ma leggendo ho colto una certa ironia e wow volevo dirtelo.
GOOD, sinceramente debbo confessarti che la coppia Yutaka e Suzukino non è che mi piaccia molto (e qui sono miei gusti personali, come tutti li hanno), però mi è piaciuto il modo in cui hai reso il rapporto carnale in 100 parole, cose che a me proprio non riescono.
Interessante connubio tra "finire" e "sfinire". Da quello che personalmente ho capito, poi correggimi se sbaglio, Ryo lo porta a un decadimento perché lo priva di candidezza e ho colto questa sensazione quando dici:
"Risucchiava dalle sue labbra tutte quelle apparenze così pulite, macchiava i suoi lindi desideri e deturpava la sua candida coscienza" Pertanto nascono le contrastanti figure: diabolico e angelicato. Molto interessante i ruoli che gli hai fatto assumere.
Perché secondo te Ryo è così dissoluto? Da cosa deriva questo suo ruolo di deturpatore rispetto a Kai? Sono curiosa, toglimi queste piccole incertezze :D
Spero che ne scriverai presto altre ;D
un bacio,
Valja

21/12/11, ore 10:07

Forte e diretta! Mi piace questo Rei un po' diabolico con un innocente quanto candido Kai...ormai la loro è una coppia che mi intriga nolto!
Capisco cosa significhi lo stress degli ultimi compiti e, ti dirò, trovo molto salutare il tuo modo di affrontare lo shock post-verifica, scrivere è un'ottima cosa^^
Complimenti
un abbraccio