**SM-Prevede il tuo futuro!**
di reberebecca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/18, ore 14:30

Bellissimo ho trovato adesso questa storia e ho letto tutto in un fiato fino a qui.
Anche io adoro le storie di questo genere ne avevo trovate un paio carine su un sito inglese ma sono state cancellate perchè riportando il testo dei libri violavano la legge sui diritti d'autore.
La tua storia come dicevo è bellissima e spero che nonostante le difficoltà la continuerai

03/08/18, ore 20:42

Ciao!!!! Sono contenta che tu sia tornata!!! Sono molto felice che tu abbia deciso di terminarla! Anche se con tempi lunghi (non sono un problema per me XD) Comunque passiamo al capitolo:
Che carino Emmett, finalmente inizia ad aprirsi con Bella!!
Certo che tra Edward e Bella non so chi sia il più preso dalla passione...però adesso sono curiosa di sapere cosa vuole farsi tatuare Bella...
A "presto"
Edward4ever96

02/08/18, ore 09:33

Ciao, bentornata,che bello ritrovare la tua storia! Sono veramente felice che, anche se con tempi lunghi, tu abbia deciso di terminarla! Spero di rileggerti presto!

30/07/18, ore 14:41

Tesoro ho controllato e non ti avevo commento questo capitolo. Te sai che ti voglio sostenere sempre. Eccomi sempre!

30/07/18, ore 08:36

Ma che amore quei due!!! Iniziamo a conoscesrssi sul sei :)) brava cara. Continua così. Un bacione!

30/07/18, ore 08:34

Rosalie qui è fantastica! La adoro. Finalmente fuori da guscio.
Un po’ che manco ma pure te non scherzi:))). Mi fa piacere che stai continuando la storia.

29/07/18, ore 23:24

Questo L'ho letto nella mail e mi piace più del'altro. Ribadisco. Un bacione cara

29/07/18, ore 23:23

Te mi mandi messaggio ed io arrivo! Vedi? basta chiedere. Hai tutto il mio sostegno. Per forza senno mi stressi. Lo so io. Lo so
TVB

29/07/18, ore 23:11

Missa che non me l'ha preso il primo commento. Tanti baci tesoro!

29/07/18, ore 23:07

Come sono contenta che hai aggiornato! Brava tesoro! Sono fiera di te!

20/05/17, ore 19:59

Bellissima questa storia.... mi ha entusiasmato tantissimo.... x favore aggiorna presto nn ci lasciare con l acquolina ancora x molto 💖🤗

13/04/17, ore 16:09

Sono così contenta che tu abbia finalmente aggiornato....amo la tua storia!😍😍

10/04/17, ore 18:36

Allora gli Dei mi hanno ascoltato!!!! Certo che c'è ancora qualcuno...Io!!! E così anche Rose e Bella hanno chiarito...meno male...questo vuol dire nessuno che molla nessuno, Laurent che non muore e di conseguenza niente Irina che va dai Volturi per vendetta...però...ci sono sempre i licantropi e il Patto che hanno stipulato con i Cullen...
ci sono ancora molte decisioni da prendere e no, non invidio Alice adesso XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Edward4ever96

15/08/15, ore 15:39

Ciao..ho letto la tua storia e volevo dirti che mi piace un sacco e mi chiedevo quand aggiornerai di nuovo...sicuramente sarai impegnata ma mi piacerebbe che aggiornassi presto..ciao

27/07/15, ore 00:42

La tua storia mi piace un sacco!sei davvero brava!complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che potrai scriverlo presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]