Kiss me.
di Reghina

22/05/14, ore 14:03

Holaa ^__^ questa shot è veramente bella <3 il rapporto tra Ace e Rufy mi è sempre piaciuto, sia come fratelli che coppia. Ace poi è uno dei miei personaggi preferiti e quando è morto ci sono rimasta di sasso.. Povero, e povero anche Rufyy C.C Il bacio d'addio è stupefacente, davvero!! mi piacciono troppo insieme yaaaay. Bene io vado! Ciao ciao, Anna ^^

23/05/13, ore 15:13

che carina! ^^ amo le shonen'ai su quei due! <3

21/12/11, ore 23:10

In verità non leggo spesso né tanto meno commento, nel fandom, ma come resistere ad una AceLu così sfiziosa?
Okay, ho mal di testa e questa recensione potrebbe non avere il benché minimo senso - anche perché sto parlando proprio delle AceLu su msn con la nipotola, dunque se non è destino questo... -, ma ce lo vedo proprio Rufy con quel suo modo infantile e un po' ingenuo di fare, accidenti
L'unica cosa che mi sento di appuntarti è lo stile un po' a singhiozzo - cioè, non so se mi so spiegata, ma intendo il tuo spezzare le frasi con virgole e punti anziché continuarle con congiunzioni et similia che avrebbero reso la lettura più fluida
Per il resto, niente, la pianto di rompere
See ya, yo-oh-oh ♪~

21/12/11, ore 18:51

Allora regala anche a me la fic che anche io sono nata il 24 dicembre XDD <-- spudoratissima XD, l'importanza è che posti dopo di me (E io posterò posterò alle 00.00 del 24 , regalami solo quel momentino di gloria please XD)
Comunque, bellina cici, anche in effetti sono d'accorso con Ace.. Rufy sa cos'è un bacio? XDD, molto carina e billina, anche se hai avuto una svista nel far mettere la mani in tasca, sempre di Ace stiamo parlando, che lo ripeti per due volta senza avergliele fatte togliere la precedente volta XD, se invece è Rufy a compiere lì'azione sono rimasta un pò spiazzata devo ammetterlo, non si è capito bene, per il resto anche se Shota era dolce e carina ^^^

21/12/11, ore 18:41

Ciao,
complimenti mi è piaciuta davvero molto la storia.
Il pezzo finale in cui Ace dice che sarebbe tornato comunque da Rufy mi ha fatta sorridere, si vede quanto quei due si vogliano bene sia come fratelli che qualcosa di più ^^
Rufy si è fatto più furbo -non agisce impulsivamente questa volta ma prima si va a documentare a Makino :D- e lascia un po' sbigottito il fratellone.
Davvero carina, brava.
A presto,
robinchan07

21/12/11, ore 18:37

oh che bella storia! è un solo capitolo ma vale per 10! è bellissima, dolcissima, romantica e anche un pò divertente! e sopratutto da un sacco che non leggevo una acexrufyc'è ne sono così poche! dopo di questa quella che mi piace di più è solo bella stronza ma questa ha ace e rufy quindi è 10 volte meglio! mi piace un sacco sia perchè è molto plausibile e perfettamente ICC con il carattere dei personaggi,e poi l'ultima frase di ace sopratutto è fantastica! continua così!