Three kisses for you!
di hug_

24/12/11, ore 01:02

Passando dal contest ho trovato il link della storia...
Inizio col dire che io adoro le James/Lily. L'ho sempre trovata una coppia decisamente bella.
E adoro anche le drabble, ma questa, con le sue 168 parole non ho ben capito cosa fosse. Troppo per una drabble e troppo poco per una doubledrabble.

Mi piace l'attrazione e la confusione causata dagli occhi di Lily, d'altronde sono una cosa molto discussa nei sette libri.
Semplice ma carina. :)
Thiana.

23/12/11, ore 20:59

Dunque, devo dire che non ho mai amato particolarmente lle James/Lily, non ci posso fare niente. Ma ti devo una recensione, quindi eccomi!!

La storia è carina e anche comica. Non ci sono, a mio avviso, errori di grammatica (e questo è un ottimo punto di partenza).
Certo l'idea di un primo bacio davanti ad un vaso da notte non mi sembra allettante, ma penso fosse un effetto voluto.

Dal punto di vista stilistico, però, non posso dire che mi abbia entusiasmato. Soprattutto l'uso del presente mi ha lasciata perplessa, ma questa è una sensazione personale.
Non c'è dubbio però che sia una situazione decisamente originale!

22/12/11, ore 23:34

Devo essere sincera, non amo molto le James/Lily, anzi, quasi per niente, ma questa è così tenera!
Lily, col suo solito carattere forte, e James, ammaliato dagli occhi di lei,  sono esattamente come me li immagino.
Quindi, brava, brava, brava :D
Un bacio,