Diritto di amare
di _Haru_chan_

15/02/14, ore 16:44

Secondo me è Shirley a dire l'ultima battuta, d'altronde è lei che sceglie il nome della bambina...
Povera Aberdeen... crescere senza una madre... ma d'altronde lo ha fatto anche Shirley. O miei dei, mi hai fatto venire i lacrimoni. Io adoro alla follia Shirley Poppy (sopratutto per come suona il suo nome: Shirley Poppy, è adorabile anche solo da dire. O miei dei, quanto sono messa male) e mi dispiace da matti che muoia, per il Tartaro, lei è la migliore, insieme a Pervinca!
Comunque, la tua ff è veramente bella, mi piace il fatto che tu abbia descritto la scena del ritorno a casa di Tommy (ma come ha fatto a non accorgersi subito di quale schianto fosse Shirley? Al diavolo Babù!), scrivendo i suoi pensieri... Mi dispiace molto, poi, il fatto che sia arresa, in un certo senso: non fraintendermi, lo so che ci può essere un solo Infinito Potere eccetera... ma bo', ho trovato che lei affronti la sua gravidanza con molta tristezza. Comunque... Tommy è dolcissimo, con la ferma intenzione a stare accanto al papavero <3
Mi è piaciuta molto la sua ultima battuta, c'era molta... decisione e forza, dentro.

26/08/13, ore 14:05

Ho pianto solo due volte in via mia.
In entrambi i casi una donna, giovane, troppo giovane, moriva dando alla luce il suo unico amore e lasciando l'uomo della sua vita con una bambina da crescere.Troppo giovane anche lui.
Loro di chiamavano Shirley e Nagisa ed erano più forti di quello che credevano.

Tornando alla storia...è bella, non c'è che dire e...beh,è perfetta così come l'hai scritta ^-^

- la divoratrice delle sette principesse

06/06/13, ore 16:54

Anch'io amo terribile la coppia ShirleyxTommy e anch'io mi sono messa a piangere! è davvero bellissima, complimenti. è molto toccante e sei riuscita ad impersonificarti bene sia in Shirley che in Tommy e capisco quanto posso essere stato difficile ma tu ci sei riuscite alla grande anche in un contesto triste e sentimantale. Davvero bravissima, un bacio Denise :)

02/10/12, ore 21:56

bella storia!a quando il continuo????magari partendo da quest'ultima battuta???

20/06/12, ore 19:41

Awwwww *.*
Anche io amo 'sta benedettttttttttttttttttttttta coppia. ùù
Povera Shirley, come fai ad sapere di avere un figlio ma che non lo puoi tenere, che lo dovrai lasciare subito?
Ecco, abesso mi salgono i lucciconi agli occhi. Ed è tutta colpa tua. XD
Ovvio, scherzo.
Che poi ho detto, quando ho visto il titolo: Haru Chan che fa una ff con un pairing canon?
Beh, comunque ti è uscita meravigliosamente, chapeau.
Beh, ciao. *Trotta via*
                                                                                                                                                                                                _TMP_

18/05/12, ore 15:48

Non ho mai scritto una recensione per l'indirizzo di una storia nella sezione delle "scelte" perchè non ho mai letto una fan fitcion ch emi abbia colpita più di questa.
E' fantastica, sotto ogni punto di vista.
La leggo spesso, e ogni volta mi comunica qualche cosa di diverso.
Oggi mi fa sorridere, ieri mi ha commossa fino quasi alle lacrime.
Poi, l'idea della suddivisione in "strofe" al cui inizio viene ripetuto lo stesso pezzo di frase, mi ricorda un po' la musicalità di una canzone, il che la rende ancora più spettacolare.
Questa storia merita veramente l'inserimento fra le scelte del sito, leggere per credere.
Spero che questa segnalazione venga presa seriamente in considerazione, anche perchè ho notato che ce n'è già un'altra.

Perchè questa one-shot merita, e non c'è bisogno di aggiungere altro.
Maria

09/05/12, ore 18:36

Perché perché perché dovrebbe andare nelle scelte?
Potrei dire tutte le cose belle del mondo, ma a quanto sembra per le segnalazioni non bastano, quindi devo impegnarmi.
Premetto che questa storia si legge non con gli occhi o con la testa, ma con il cuore. Questa storia commuove, perché fa capire tutto.
Tutto quello che prova Shirley,
tutto quello che vorrebbe dirle Tommy, ma che racchiude in quella sola frase 'Sai che per me non partirai mai'.
Tutto i sacrifici che richiede essere l'Infinito Potere.
La paura per il futuro, sia quello proprio che quello della persona che si ha accanto.
L'autrice è riuscita a scrivere in un modo fantastico, e ad esprimersi, dicendo tutto quello che c'era da dire.
Per questo, secondo me, dovrebbe andare nelle storie scelte.

10/04/12, ore 11:44

Senti, io non so come dirtelo. Dirò così : SE NON FARAI, UN GIORNO, LA SCRITTRICE, VENGO DOVE ABITI ABITI E TI PICCHIO. No perché è meraviglioso, e sto piangendo. Grazie, è meraviglioso! ** <3

08/01/12, ore 09:21

mio dio e' meravigliosa!! mi ha fatto venire i brividi ! meravigliosa sotto ogni aspetto:. soggetto, esposizione tutto davvero! non ho parole davvero! mi e' piaciuta troppo troppo troppo! bravissima, adoro il tuo modo di scrivere ** davvero bella :)

31/12/11, ore 21:18

Sai che ti dico....FANTASTICA!
Anche se è molto triste e tratta di un argomento molto brutto è impeccabile:)
Mi dispiace per Tommy che tra non più di due mesi vedrà scomparire la cosa più importante della sua vita:(
Non del tutto certo diventerà un salice che invece di piangere donerà a sua figlia grandi ghirlande di foglie fatte apposta per lei e a suo marito regalerà ogni hanno un canto, un canto di gioia per far sapere a lui quanto lo ama e quanto è felice di vederli crescere insieme:)
Scusa mi sono lasciata andare non dovevo lo so uccidimi-.-
Comunque a presto e mi dispiace ancora non devo rovinare le storie degli altri:(
Buon anno e vieni pure a fare un giro da me!

24/12/11, ore 18:08

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Non avrei potuto trovare storia più tenera, dolce, romantica e triste.
L'ho amata, davvero.
Inizialmente non avevo capito che si trattasse di Shirley e Tommy, poi mi sono ricordata che è una shot con protagonisti loro due, e quindi...
Preferiti, ovviamente. <3

23/12/11, ore 10:34

FEEEEEERMI TUUUUUUTTI! (sguardo lugubre vero Haru_Chan) capirei se io non ripetessi ogni cinque sencondi che Tommy&Shirley mi piacciono, ma dato che lo faccio ogni singolo istante ora sei obbligata a darmi una buona, anzi buonissima giustificazione di quello che è accaduto: NO MI HAI CHIAMATAAAAAAA (piange).
mi associo in pieno alle altre: lo ha detto Tommy, mentre metteva una mano sul pancione di Shirley, mi piace essere romantica! alla prossima, ovviamente questa è già nei preferiti! ;)
Martii_Sama

22/12/11, ore 20:50

E la bimba scalcia.

-Aberdeen...-
E Mary si è messa a piangere.

-Aberdeen...-
E Mary pensa, pensa che questa piccola Fan fiction sia una piccola perla, da leggere con calma, sotto le coperte, quando si ha freddo, perché scalda il cuore, e coccola chi legge.

-Aberdeen...-
E Mary crede che lo abbia detto Tommy, perché questo vorrebbe dire che entrambi hanno pensato a quel nome.

-Aberdeen...-
E Mary clicca automaticamente su "Preferiti"

-Aberdeen...-
E Mary pensa che anche lei vorrebbe trovare, un giorno, un amore come quello fra Tommy e Shirley.

-Aberdeen...-
E Mary crede che Haru sia proprio brava a trasmettere emozioni.

-Aberdeen...-
E Mary vorrebbe anche lei chiamarsi così, Aberdeen.

-Aberdeen...-
E Mary sente come se la bimba scalciasse affianco a lei.

22/12/11, ore 19:54

Bellissima come sempre!
Ok, o è veramente triste o anche io ho la commozione facile come te perchè devo dire che mi è scesa la lacrimuccia.
Amo Shirley e Tommy insieme e questa fic rende benissimo l'idea, ti lascia qualcosa, non so bene cosa, ma ti senti un groppo in gola mentre la leggi.
Anche io ho deciso che l'ultima frase la dice Tommy, mi piace un sacco l'idea che il piccoletto dentro Shirley riconosca la sua voce :)

Baci, alla prossima e Buon Natale!! :)
Waindo

22/12/11, ore 00:11

ok io non sto dormendo....non ho sonno e guardo efp..la fic mi piace molto è tenera e romantica ! Maaaaaaaaa maaaaa maaaaa Perchè tutti mi trasformate Shirley in un arbusto....nooooo non voglio!io voglio che viva con tommy!
Beh molto bella anche questa! Ma quella di Pervinca è insuperabile(per il momento!)
e Ok io ho deciso che l'ultima frase la dice tommy!
Comunque davvero brava!

Modifico la recensione perchè ho dimenticato di scrivere Buon natale!
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 12:16 am)