From Chiaki to Hatori
di Temari

30/10/15, ore 22:04

Mi piace molto come scrivi!! =) ma ho un dubbio non capisco cosa ha fatto Tori perchè non trovo da nessuna parte il manga che parla della loro 'prima volta' o.o sulla loro storia non c'è praticamente nulla, sapresti dirmi qualcosa tu? Ancora complimenti per la ff *-*

08/07/13, ore 21:52

Ciaoo :D
Rieccomi con un'altra recensione, anche se un po in ritardo rispetto alla storia.
Anche questa mi è piaciuta un sacco, ormai il tuo nome è una garanzia scrivi sempre cose splendide.
Pero all'inizio non avevo proprio capito a quale parte della storia ti riferissi, perchè non mi sembrava fosse accaduto qualcosa del genere. Mi sono messa a investigare e scopro che questo succede nella novel su Yoshino -.- che io non ho letto. E non si trova nemmeno in giro maledizione! Sto girando ogni sito internet per trovarla xD. Allora, a parte questo, sono rimasta davvero colpita da ciò che ha fatto Tori. Lui è sempre gentile, dolce e premuroso e non è da lui perdere la calma e fare qualcosa del genere, specialmente alla persona che ama.
Comunque sia mi è davvero piaciuta. Con poche parole mi hai commossa e hai descritto perfettamente ciò che penso direbbe Chiaki
Come sempre brava. Continua sempre così.
Io continuero a cercare la novel xD.
Bacioni
Niniel

03/01/12, ore 15:13

;A; mi sono commossa, cribbio che bella ;A; <3
A parte tutto, mi è piaciuta davvero molto, perchè hai scritto quello che credo pensi anche Chiaki, che il fattaccio è accaduto per colpa dei sentimenti forti di Tori ;A; e che lo ama lo stesso ;AAAAAAA;
Bravissima! Ora, se non ti dispiace, mi metto a piangere rileggendola ;A; Quanto amo Tori e Chiaki ;A;

01/01/12, ore 19:36

Allora, dopo averla letta sono rimasta un pò perplessa perchè non riuscivo a capire a che punto della storia si riferisse, così leggendo gli altri commenti ho scoperto che si trattava delle novel su Yoshino. Così sono andata a cercare un pò in giro e ho scoperto il fattaccio ò.ò Non me l'aspettavo proprio. Da Tori poi, che è sempre così pacato. ( comunque dovrò informarmi meglio e vedere se da qualche parte c'è la novel almeno in inglese).
Tornando alla lettera, l'ho trovata molto bella. E malinconica, ma con una spruzzata di serenità. Perchè Chiaki ha saputo perdonare Tori e ora vuole che perdoni se stesso.
Sono convinta che insieme riusciranno a passare la brutta esperienza, sebbene ora abbia qualche riserva su Hatori >.> Davvero brava, complimenti! :3
Comunque è vero ha un nome lungo e particolare, ma è bello <3

~Rose

29/12/11, ore 21:27

concordo con Chiaki, Hatori ha un nome troppo lungo! xD (non riesco a pronunciarlo! >_>)

che dire... sigh.. mi sono commossa ç.ç è troppo tenero Chiaki e ci tiene taaaanto a Tori, come viceversa u.u
*O* la rileggerei un'altra volta da quanto mi piace! *O*
cmq.. Tori si fa troppi problemi -.- insomma sappiamo tutti che Chiaki lo amo taaanto taaanto!

Aspetto un'altra lettera e un'altra one-shot su di loro (<-- della serie: lettore con poche pretese xD)
kiss kiss Isa ^-^

22/12/11, ore 23:48

*O*  oooooh che bella letteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Davvero commovente....Credo che sarebbe il massimo per Tori sentirsi dire tali parole da Chiaki...anche se conoscendo il personaggio di Tori e quanto rimurgina anche sulle piccole cose...immagino che davvero non riuscirà mai a limitare il suo senso di colpa per quello che ha fatto.... Però davvero che tenerezzaaaaaaaa lui e Chiaki sono davvero davvero carini insieme :) :)

22/12/11, ore 17:14

Oh, mamma! Sto piangendo! *^* Bellissima one-shot, sul serio *piange in un angolo dalla commozione* Ah, per caso mi sapresti dire dove posso leggere la novel di Tori e Chiaki in italiano?

22/12/11, ore 16:34

Come dire, è sicuramente molto dolce e con un ''lieto fine'', però ha una venatura di tristezza,(sicuramente sono solo io a pensarla cosi xD)
Comunque è molto carina, il mio piccolo Chiaki ha scritto una bellissima lettera d'amore,sono così orgogliosa xD
Entro Natale spero di leggerne un'altra (molto probabilmente chiedo l'impossibile)come regalo di Natale sarebbe il massimo =)
MayaTrent

22/12/11, ore 12:00

*commossa* oddioo *^* --> scusa, ora mi ricompongo :D --> questo è l'effetto che mi fanno Chiaki e,soprattutto, Tori.

Immaginavo Chiaki che scriveva la lettera...e Tori che la leggeva ** questo è quello che avrebbe sempre voluto sentisi dire  e credo, no, anzi, ne sono certa, che il suo cuore scoppierà di gioia da un momento all'altro *o*

Ho rivisto il novel ><  (vorrei anche leggerlo xD), ed ho capito a quale "frammento si riferisce" questa parte (quella di cui mi avevi parlato via mp). Trovo che sìa un grande gesto, da parte di Chiaki, di perdonarlo per quello che gli ha fatto! Anche QUESTO è amore! *corre a rileggerla*.

Non vedo l'ora di leggere le altre lettere <3