Pene d'amor perdute
di Rain Princess

26/08/13, ore 01:43

Il titolo non mi aveva ispirato così tanto, ma sono molto felice di aver cliccato su questa one shot; La trovo davvero romantica, dolce, melanconica e perfetta! Il flashback di Halloween e altri frammenti passati, non si confondono e tutto è chiaro e limpido nella lettura, piacevole e molto scorrevole. Lunga e io apprezzo molto le one shot lunghe, che sono molto difficili da trovare solitamente. Be' complimenti, sopratutto perchè era la tua prima cosa pubblicata qui su EFP :D

09/02/13, ore 02:04

ciaooo
bellissima, mi è piaciuta veramente questa O S, sul serio! ciao ciao
veronika susan cullen

16/06/12, ore 13:49

Oh fid!! Ho riletto la tua storia! è bellissima... forse la prima volta ero stata un po' frettolosa e non ti avevo nemmeno lasciato un commento..... sai che all'inizio non ero pratica di queste FF quindi non comprendevo le stravolgersi di determinate storie, ma come dicevi tu è tutta una questione di abitiìudini! :P

24/05/12, ore 00:45

Ciao Roby :)
ho appena finito di leggere questa tua splendida OS e credimi se ti dico che mi è piaciuta tantissimo e non solo perchè ti conosco o perchè ti voglio bene ma perchè penso che scrivi da Dio e credimi perchè sei riuscita a farmi emozionare come pochi :)
Edward e Bella e le loro pene d'amore mi hanno appassionato tantissimo :)
mi sono emozionata a leggere della loro tristezza nello stare separati, leggere il bellissimo messaggio che lui lascia a Bella, leggere di lui che le chiede di perdonarlo o comunque di non avercela con lui anche se giustamente non riesce a fidarsi più di lui e dargli un'altra possibilità e poi lei che corre da lui e vederli abbracciati piangendo dalla gioia di essersi ritrovati...
il loro amore era troppo forte per finire così e si sono ritrovati più uniti che mai perchè nonostante tutto hanno superato una grande prova ovvero quella della fiducia che hanno l'uno nell'altro...
lei più che non fidarsi di lui è insicura e pensa di non essere abbastanza per lui ma questo è impossibile perchè Edward non vede e non vuole che lei *.*
Tanti complimenti Roby :)
Un bacione :***
-Deby-

23/12/11, ore 20:32

Ciao! Trovo questa os bellissima e pensa che la prima volta che l'ho letta mi sono commossa per il dolore di Bella e la sua tristezza. Poi mi sono emozionata quando hanno fatto pace mi sono commossa comunque, ma questa volte erano lacrime di gioia perché il loro amore ha superato una grande prova come quella della fiducia.
Il bello di questa storia sta proprio in ciò che hai saputo trasmettere al lettore e penso non ci sia cosa più bella di questa: arrivare dritto nel cuore di ogni persona che leggere la os.
Un unico consiglio che vorrei darti è solo nelle virgolette per i dialoghi. Se metti le virgolette non serve anche il trattino e inoltre il corsivo per ogni discorso diretto è superfluo, usalo solo per i pensieri dei personaggi o per specificare e sottolineare qualche parola.
Detto questo, complimenti da parte di entrambe ;)
Kiss

22/12/11, ore 13:14

Certo non poteva mancare la mia recensione! ^_^
Prima di tutto complimentissimi! Sei arrivata seconda! Bravissima! Meritatissimo!
Ma andiamo alla one-shot...
Come ti ho già detto esprimi in modo eccezionale tutto ciò che avviene! Le descrizioni dei luoghi, le sensazione dei personaggi, quello che provano...li hai descrtti così bene che son riuscita a vederla svolgere nella mia testa, come un film!
Molto natalizia e molto romantica, le mie scene preferite sono quando Bella abbraccia ogni componente della famiglia Cullen, il fatto che lei distingua ogni abbraccio anche ad occhi chiusi è bellissimo! Ma mi piace anche il rapporto che ha con Charlie! Si vogliono davvero bene, e hai enfatizzato molto il loro bel rapporto!
Poi i protagonisti, sono bellissimi, teneri...la scena che lei pattina sul ghiaccio è bellissima, come quando lei legge il mex di Edward e capisce che lui era lì...mi sono immaginata lui lì ad osservarla...fantastico! Emozionante! Il modo in cui scrivi è fantastico, sei davvero brava, fai arrivare a tutti ciò che vuoi esprimere, ma senza entrare nel banale!
Brava brava brava!
Spero di poter leggere altre tue ff presto!
Un bacione grande! ^_^

22/12/11, ore 10:52

Davvero molto bella questa shot natalizia :)
Il ritmo della narrazione non è veloce, né lento, quello giusto, senza bruciare le tappe.
Due ragazzi che si trovano a trascorrere il Natale lontani, ma in qualche modo Edward ha trovato il coraggio di tentare ancora, di non gettare la spugna dinnanzi alla realtà. Quel messaggio poteva anche non servire, ma alla fine Bella ha trovato in quelle parole tutto ciò che riteneva necessario per abbattere quel muro che si era costruito. L'amore che prova per il ragazzo non si è affievolito nonostante il dolore e la sensazione di tradimento e questo le ha permesso, le ha dato la forza di cercarlo, di non gettare una volta per tutte quel passato ricco di ricordi felici.
Anche i personaggi secondari li hai trattati bene, senza essere delle semplici comparse, ed è questo che rende la storia "completa". Si scoprono anche dettagli dei rapporti che Bella tiene con i suoi familiari, in particolare con suo padre, e con i familiari di lui, che nonostante la lontananza dei due ragazzi non hanno smesso di sperare in una loro futura riappacificazione.
Sapere che Edward avrebbe rinunciato al college per lei, è stata l'ennesima prova di quanto tenga a quella relazione, tanto da immaginarsi sempre insieme.
Ti faccio i miei complimenti per questa bella lettura :D
A presto.

22/12/11, ore 08:15

è incredibilmente bella, dolce e... realistica. mi meraviglia molto che questo sia il tuo primo lavoro pubblicato, spero che ci delizierai ancora con altre piccole perle come questa. grazie per i brividi che mi hai fatto provare.