From Hiyori to Takafumi
di Temari

01/01/12, ore 19:25

Ma che cosetta deliziosa *^*
Quella bimba è un amore e sono sicura che ha conquistato Yokozawa al primo sguardo. L'idea di scrivere queste piccole lettere è davvero carina, così da poter esplorare con poche righe vari pensonaggi e provare a estrapolare i loro pensieri. Il grembiule con la stampa di Sorata! Lo voglio anch'io ** Ok XD a parte questo, davvero complimenti. Come sempre scrivi delle belle storie! E speriamo che facciano questo benedetto OVA su Yoko e Kirishima <3

~Rose

29/12/11, ore 21:34

ooooooooooooooooooooooooooooh *O* ma che puccia! *O*
eeeeeeeeeeeeeeeeh sa il fatto suo la piccola u.u Takafumi sarebbe una splendida mamma! e poi non può deludere una bambina così carina e coccolosa u.u sarebbe un ingiustizia! e poi ora che Takano e definitamente (?) di Onodera può dedicarsi alla piccola e suo padre ( di cui non ricordo il nome o.o)

Aspetto con ansia un'altra one-shot! *O*
kiss kiss Isa ^-^

23/12/11, ore 14:52

a me non piacciono i bambini ma lei è così tenera!!!anche se forse hai usato un linguaggio che dei bambini non usano, o almeno credo...poi non so come parla lei in particolare ma sono dettagli...anche io voglio il grembiule con la stampa di Sorata XD

22/12/11, ore 23:54

WOOOOOOOOW anche questa lettera è fantastica....Io adoro il trio Yokozawa/ Kirishima/ Hiyo ....credo che sarebbe bello leggere lo sviluppo della loro storia e spero che anche nel manga gli venga dedicato più spazio!!! Detto questo..la letterina di Hiyo è proprio teneraaaaaaa quando chiede poi a Yokozawa di rimanere per sempre è davvero il massimo :) :) Complimenti per l'idea che hai avuto di questa serie di shot, ho letto anche quelle di Junjou, davvero carine!! BRAVAAAAAA !!! A presto :) :)

22/12/11, ore 14:13

Direi che l'idea di questa raccolta è geniale. Veramente.
Ho letto anche le altre due lettere, bellissime entrambe ma questa è di una dolcezza unica. E' da poco che ho letto la Novel su Yokozawa e Kirishima e mi ha illuminata veramente tanto sul primo, facendomi radicalmente cambiare l'opinione che avevo di lui. Ma Hiyo... è una bambina di una tenerezza incredibile, mi sono innamorata del suo personaggio. Tu con questa brevissima lettera l'hai fatto trasparire benissimo.
Complimenti, continuerò a seguire la raccolta :)

Jashder