Estasi
di Van A_Crowley 07

15/11/17, ore 04:48

Stupenda! Bellissima e malinconica. Adoro il ritmo che hai dato alla poesia con il suono delle tue parole. Questi versi sono talmente musicali da sembrare strofe di una canzone.

05/06/14, ore 19:31

ciao,
i sono una fan della notte e non posso non amare questa poesia. trasmette sentimento e allo stesso tempo è malinconica. se non sbaglio nella poesia è la notte a cambiare la tua anima, mentre tu la stai lodando.
molto brava, mi piace davvero! mi chiedo solo se l'hai scritta di notte?
brava ancora,
un abbraccio,
black iris

26/12/11, ore 13:18

Nella brevità di questi versi c'è qualcosa di magico: le parole non le hai scelte solo per il loro significato, ma anche per il loro suono. Leggendo ad alta voce, sembra udire un ritmo, un canto ed è davvero ben studiato :) La poesia rimane però celata da un certo mistero, ed anche questa credo sia una scelta voluta. D'altra parte, l'anima non è consapevole di ciò che sta accadendo, non si può razionalmente comprendere la sensazione di quel momento, ma solo provare a descrivere ciò che sta provando. Questo è ciò che mi ha comunicato. Molto bella :) Auguri

22/12/11, ore 19:49

Una composizione di mirante perizia espressiva. "Tenebra fulgente", un ossimoro di grande efficacia - "Perlato peccato" una sinestesia davvero encomiabile. Con questa poesia, seppur con succinti versi, sei riuscito/a ad istoriare nella mia mente delle vividi immagini.

Complimenti Sentiti.

AH.