Recensioni per
Estasi
di Van A_Crowley 07

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/11/17, ore 04:48
Cap. 1:

Stupenda! Bellissima e malinconica. Adoro il ritmo che hai dato alla poesia con il suono delle tue parole. Questi versi sono talmente musicali da sembrare strofe di una canzone.

Recensore Master
05/06/14, ore 19:31
Cap. 1:

ciao,
i sono una fan della notte e non posso non amare questa poesia. trasmette sentimento e allo stesso tempo è malinconica. se non sbaglio nella poesia è la notte a cambiare la tua anima, mentre tu la stai lodando.
molto brava, mi piace davvero! mi chiedo solo se l'hai scritta di notte?
brava ancora,
un abbraccio,
black iris

Nuovo recensore
26/12/11, ore 13:18
Cap. 1:

Nella brevità di questi versi c'è qualcosa di magico: le parole non le hai scelte solo per il loro significato, ma anche per il loro suono. Leggendo ad alta voce, sembra udire un ritmo, un canto ed è davvero ben studiato :) La poesia rimane però celata da un certo mistero, ed anche questa credo sia una scelta voluta. D'altra parte, l'anima non è consapevole di ciò che sta accadendo, non si può razionalmente comprendere la sensazione di quel momento, ma solo provare a descrivere ciò che sta provando. Questo è ciò che mi ha comunicato. Molto bella :) Auguri

Recensore Junior
22/12/11, ore 19:49
Cap. 1:

Una composizione di mirante perizia espressiva. "Tenebra fulgente", un ossimoro di grande efficacia - "Perlato peccato" una sinestesia davvero encomiabile. Con questa poesia, seppur con succinti versi, sei riuscito/a ad istoriare nella mia mente delle vividi immagini.

Complimenti Sentiti.

AH.