Engorgio
di Fissie

08/08/19, ore 16:17

Sei la mia preferita, lo sai, vero? ❤️
Stupenda, anche se avrei apprezzato anche la parte successiva dell'esperimento che voleva compiere Malfoy - sì, lo sai ormai che adoro il porn. E poi confido che tu lo avresti scritto perfettamente. *W*

04/08/17, ore 21:26

Mi spiace informarti che sei stata plagiata.
Il cretino in questione è un recidivo, lo trovi qui: https://www.wattpad.com/450605137-lezioni-di-engorgio/page/2

Condoglianze.

17/10/15, ore 17:46

HAHAHAHAHAHAHAHAH mioddio, voglio morire! Il tuo Draco è splendido, lo adoro, così come Harry, anche lui è così asdfghjkl in versione un po' pervy... che carini! corro sul tuo profilo, con la speranza che tu abbia scritto un sequel di questa meraviglia!
Baciotti grassi e bavosi,
A.

25/08/15, ore 22:17

Ora. Sto ridendo come una pazza, e alle dieci di sera non è normale. Ma. Ma la tua storia è magnifica. Quando ha parlato della prima associazione di idee, per un attimo ho pensato che si riferisse ad una relazione tra Silente e la McGranitt, con una particolare...ehm, posizione nella quale i due si erano messi. Lo so, sembro assatanata ma aveva parlato di Silente, della Mc, di un manico di scopa infilato in una parte anatomica... Scusa, la pianto. Non ho capito cosa ci voglia fare con la piuma e no, non voglio saperlo. Lasciamo al mio cervello quel poco di innocenza che gli è rimasta. Comunque, veramente una bella storia, non ho trovato nessun errore grammaticale e la lettura è scorrevole. *sembra a sé stessa la propria professoressa di italiano delle medie*
Complimenti, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Tils*

15/07/13, ore 19:54

Ho visto che questa storia è di parecchi anni fa, ma ho pensato di commentarla lo stesso (anche se magari non controlli più le recensioni) perchè mi è davvero piaciuta! Anche se è corta sei riuscita a rendere perfettamente l'idea ahaha e lo scambio di biglietti è stato davvero bello! Hai avuto una bella idea! E l'ha scritta con ironia e originalità! Complimenti!

09/01/12, ore 23:11

Assolutamente notevole! Leggera, ironica al punto giusto, carica di aspettative ben riposte! Complimenti!

15/05/11, ore 20:30

La tua ironia sa sempre come divertire!
Dopo Violent Red sono andata a curiosare in giro e ho deciso di leggere questa, con un bel risultato!
E' davvero carina ;D

A.

04/05/11, ore 22:03

Molto carina! E poi c'è Draco che, essendo uno dei miei personaggi preferiti, mi fa apprezzare di più la storia!
L'intera vicenda è pregna di comicità. Ho apprezzato tantissimo il tuo sitle, che sottolinea tutti i momenti più divertenti della storia.
Sto ancora ridendo, se ripenso alle riflessioni di Draco, allo scambio di bigliettini con Harry, a... tutto.
Geniale! Complimenti.
Legar

30/03/09, ore 21:27

ah ah ah :-D molto carina...è scritta proprio bene...

29/01/09, ore 15:14

°O° ma... ma... questa shot è bellissima! ho deciso: va dritta dritta tra i preferiti! U.U se prendo anche io una T a Trasfigurazione posso assistere al loro incontro? xD
beh che dire... complimentoni! spero di leggerne altre tue *-* alla prossima, baci pei_chan

26/08/07, ore 17:38

Hey, ciao! Ti ho raggiunta con un aggancio.. diciamo trasversale. In pratica, ho trovato gradevoli, sempre intelligenti e ben scritti i tuoi commenti postati sotto le storie di Stateira. Così ho deciso di provare anche la tua fic e devo dire che non mi ha deluso. Hai davvero un bello stile, un ottimo controllo del linguaggio ed il tuo Draco mi piace parecchio. Peccato fermarsi qui dove le cose stavano per farsi interessanti, se fossi in te aggiungerei qualche capitolo... :-)))

09/09/06, ore 19:47

Bella, mi piae... Baci Ginny 93

08/09/06, ore 23:12

Hey, meno male che mi è venuta voglia di venire a curiosare dalle tue parti! questa shot è spettacolare, è esattamente il genere di Draco che io adoro... e poi, insomma, certe verità sono inconfutabili, tipo che gli occhiali di Harry sono orrendi... però bisogna dire che Draco ha avuto un'idea non male, anche se immancabilmente gl isi è ritorta contro... lo stile è assolutamente piacevole, spero che scriverai presto qualcos'altro!

Chase
30/08/06, ore 22:15

Carina?No,Bellina?Nada.Bella?Ma va'...Bellissima?Non credo.Stupenda?Naaaa...Ipermegastrastratosferica?Ecco,ci avviciniamo...SEI UN GENIO!!!^_^

08/08/06, ore 11:42

Bellissimaaaaa!!! Il "tuo" Draco è fantastico!!! ^^ Bellissima, l'ho messa nei miei preferiti, stupeeenda! ^^ Complimenti, ciao! ^^