Engorgio
di Fissie

08/08/06, ore 00:40

eh eh eh!!! visto, addirittura te ne faccio due di recensioni^^ eccomi qui anche sui efp^^ allooora!! come gia detto, questa storia e fantastica, scrivi troppo bene e draco mi fa morire in questa storia!!! scontata come cose da dire come recensione? probabile, ma ripeterlo non fa mai male^^no? by by neko!!!w yaoi!!!

08/08/06, ore 00:14

Bellissima! Se è la prima fic del genere i miei complimenti! Kiss, NAife

07/08/06, ore 21:19

Ma è bellishima!!!veramente complimenti, mi è piaciuta veramente molto!!!!*__*

07/08/06, ore 21:16

ciao!! ^^ guarda, nonostante io non adori particolarmente le yaoi, tu me le hai fatte piacere in questa storia...come definirla...stupenda?? meravigliosa?? ti giuro, non ho parole!! le parole che hai usato... la situazione... ciò che è accaduto... ma soprattutto il modo divino in cui hai descritto Draco... insomma, tutto ciò è meraviglioso e unico! bravissima davvero!!! ^-^ complimentoni!!!! spero scriverai altre storie del genere, in futuro! intanto questa, per la bellezza, vola tra i Preferiti!! ^^ ancora complimentoni!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

07/08/06, ore 21:06

divertentissima complimenti!

07/08/06, ore 19:59

Scritta benissimo, scorrevole, ed esilarante. Insomma, complimenti! ^^ Si riesce a percepire molto bene la noia di Draco, e tutti i sentimenti dei personaggi, brava! Vola tra i preferiti, mi è piaciuta davvero molto! Herm

07/08/06, ore 19:33

mi ha fatto sbellicare!!! bellissima!!!!

07/08/06, ore 19:33

Veramente bella, complimenti! è esattamente l'idea che tutti dovrebbero avere di Draco... il bello ed impossibile che maschera tutte le emozioni... Complimenti anche per lo stile, hai una padronanza allucinante del linguaggio... mi è piaciuto moltissimo, sul serio! Spero di leggerne altre scritte da te... 1bacio

07/08/06, ore 19:20

CARINA!!! veramente simpatica.. mi piace il tuo stile: rende molto ingenui i pensieri lascivi di Draco. brava, brava, brava!! ^__^