From Michiko to Hiroki
di Temari

14/03/12, ore 17:42

Povero Hiroki gli è toccata una madre così severa e autoritaria? (se è così capisco il suo carattere da grande)
La madre di Hiro-san deve aver pensato qualcosa simile " Ma che razza di figlio mi è toccato, ignorare i rapporti di parentela, che disgraziato ma quest'anno non se la caverà tanto facilmente... Muuuuaaaaaaa!" (bè la risata malvaggia ci voleva proprio).
Bè questa lettera è magnifica, mi immagino quando Hiroki la leggerà o se la dovesse leggere Nowaki, gliela nasconderebbe per poi portarlo li con una scusa o gliela farebbe leggere per poi costringerlo o ricattarlo per andarci? E' troppo bello anche solo immaginarle questa cosa.... xD

p.s. L'unico dubbio che mi sorge è se la madre di Hiroki sappia che lui sia gay, se Nowaki è il suo ragazzo o soltanto un conquilino o un'amico, perchè sembra che lei conosca la verità... sarà così???

29/12/11, ore 20:26

oh ma questa è stupenda! *O*
ahahahah ci vedo bene la madre di Hiro-san obbligare il figlio così! xD anche se ha ragione del resto ormai è fidanzato e deve portare il suo ragazzo a conoscere i suoi genitori u.u
ahahah mi sto già immaginando la scena! xD

Aspetto la prossima lettera! *O*
kiss kiss Isa ^-^

23/12/11, ore 01:22

ahahahahahahahahaha la madre di Hiroki è una grande!!!la stimo troppo dopo questa fic!chissà la faccia di Hiroki quando la legge, peccato non poter essere li!di sicuro non la farà vedere a Nowaki se no quello si fionda a casa dei suoi trascinandosi dietro il povero Hiro-san come se fosse una sciarpa al vento!!comunque da quel che ho capito Hiroki ha finalmente detto ai suoi di essere gay oppure ha solo detto che ha un coinquilino??però sembra che la madre sappia, magari è solo la mia impressione...comunque sarebbe bello leggere di Hiroki che presenta Nowaki come suo fidanzato XD come sempre ottima fic, mi è piaciuta molto...a presto XD

23/12/11, ore 00:55

Hahaha ho immaginato la madre mentre scriveva questa lettera...della serie "cosa ho fatto per meritare un figlio così?!".

Ah! Allora la signora Kamijou ha accettato che il suo caro diavoletto abbia un compagno maschio! (ricordo in un capitolo i genitori gli mandavano le foto di donne facoltose per combinare un matrimonio).

Però è stata davvero carina! xD trovo sìa fantastica la maniera in cui l'hai descritta, dolce, ma pungente (beh, deve avere a che fare con Hiro-san xD).
Ho immaginato, poi, la faccia di Hiro-san nel leggerla >< hahaha è in trappola! --> chissà come sarà contento Nowaki nel sapere che finalmente conoscerà i suoceri =D

Fantastica! >< divertente dall'inizio alla fine +.+

22/12/11, ore 23:15

No, ok, dopo questa posso letteralmente gettarmi a terra e rotolare dalle risate! Ce la vedo la mamma di Hiro-san scrivere una cosa del genere! Sei davvero troppo brava! XDD Dovrebbero farlo un capitolo dedicato a lei! *rotola via*
Le sto leggendo tutte, sappilo, ma mi scoccia recensire =o=
Complimenti ancora!