Love is pain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/13, ore 03:17

Ciaooo
wowww
ho letto la tua storia sta sera, tutta d'un fiato! L'amo! la metto SUBITO tra le preferite ^_^

23/10/12, ore 18:47

Woooooo siiii sig sig solo che sto piangendo per l'emozione e perché è finitooooo noooo adesso spero solo che non abbandonerai l'altra di storia perché io sarò qui a recensire hahahaha sempreeeeee ora ci vediamo ciaoooo bella.
p.s. il capitolo era bellissimo forse il più belllo che io abbia letto fin ora e mi dispiace sia finita qui... un sequel piccolinooo nonostante??? Ti pregoooo wabbè non insisto perché gia so che è inutile per cui ciaoooooo

15/10/12, ore 20:42

Il signor Hockins se signore si può definire è un gran figlio di buona madre e finalmente Tyler a scoperto la verità oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/10/12, ore 07:18

Ohhh mamma mia e finalmente aleluia ty ce l'hai fatta santa lucia!!! Hihihi sono tanto contenta fiuuuuu pensavo non ce la facessimo più uddiiiiaaa ora non so cosa farà ty ma spero che riaccolga mallory e che lei gli dichiari tutto il suo amore ssiiii dai facciamo la pace così combatterete insieme per cacciare il papà di tyler siiiiiiii sono sempre più curiosa saiii?? Poi se mi lasci con dei finali così hehehehe ancora peggio ora ci vediamo un bacione alla bravissima scrittrice ciaooooooooo

15/10/12, ore 00:23

Oooo qua la storia sta diventando proprio interessante e io che credevo che alla fine Tyler scopriva che Mallory era ancora viva con qualche strano stratagemma e no niente, lo viene a sapere attraverso una festa che è stato costretto ad andare per conoscere una donna e beh ritrova invece l'amore della sua vita, proprio bellissimo, ma mi sa che il padre di Tyler ha capito che adesso è finita, che lui gli rifarà pagare tutto il dolore che gli ha provacato in questo periodo, tutto quel senso di colpa che ha provato di aver ucciso il suo migliore amico e l'amore della sua vita e per quello si allontana.
Mallory si è proprio trovata qualcos'altro da fare, però non si riesce proprio ad allontare da New York, oramai la sua vita è in quella città, anche se l'ha dovuta abbandore per prottegere l'amore della sua vita e i suoi amici, beh almeno Tyler credo che non si arrabbi molto con lei, alla fine la scoperto nel modo forse migliore.
Beh non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo allora!
Un bacio

28/09/12, ore 20:28

no io non so proprio cosa dire...alla fine non ci ho capito niente, c'è sinceramente speravo che lui stesse sulle sue e non cedesse al padre ma evidentemente non è così ahhh pazienza sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito awwwwwwwwwwww

28/09/12, ore 12:28

Oddio lui sta faccendo tutto il bravo ragazzo solo per sua madre, che vuole proprio un bene dell'anima e non vuole che si senta più male e al contrario di quello che ha detto il padre di Tayler, lui non ha abbandonato sua madre, ma doveva trovare un modo per superare quel lutto che suo padre non ha mai fatto vedere di provare qualcosa, era lui che doveva stare al fianco della sua famiglia e non tenersi tutte le cose per se, non deve far la scena adesso, ma doveva farlo in quel bruttissimo periodo che hanno passato!
Comunque è proprio una cosa da ufi il fatto di combinare i matrimoni, proprio una cosa pessima, non ci posso credere che il padre di Tayler gli ha proposto una cosa del genere, ma logico, secondo me non capisce quanto Tayler ami Mallory, non lo capisce enon lo capirà mai secondo me, ma alla fine Linda ha fatto bene a dirgli quelle cose, alla fine è bello che almeno per un ultima volta lui vada a salutare il suo unico amore e il suo migliore amico, ci vuole sempre un ultimo saluto.
La tipa con il vestito rosso è proprio una smorfiosetta, spero solo che non sia tipo la migliore amica di Mallory, se non mi ricordo male anche lei la fatta andare via con Mallory, spero solo quello, se no il padre di Tyler è proprio una persona pessima!
Lui pensa che la persona che ha vista sia sola una visione, ma quella è seriamente Mallory, il suo amore, io spero che si incontrano e che si dicono tutto, hanno solo questa occassione e spero che la nuova cameriera in qualche modo gli farà da tramite, non so perchè ma mi sa che questa nuova cameriera a questo ruolo!
Alla prossima e un bacio enorme

19/09/12, ore 22:54

Oooo questo bel pov Tyler ci stava!
Lui è proprio tormentato dalla morte dei suoi amici, o meglio del suo amico e della donna che amava, si sente pienamente in colpa e mi dispiace un sacco perchè non è colpa sua e soprattutto non sono morti.
Lui lì pensa constantemente e gli mancano tantissimo, solo che sta male, non riesce a reagire e allora se la prende con tutti perchè è costretto in una cosa dove non vuole stare.
Lui è una testa calda, ma suo padre è proprio odioso, non si fa così con il proprio figlio.
Mi sa che alla fine Tyler ascolta Linda, quella povera donna ha ragione e ci tiene a lui e la madre di Tyler ancora di più, devono farcela insieme.
Non vedo l'ora di scoprire la svolta, anche se credo che parli in qualche modo di qualcuno che scopre che i suoi amici non sono morti o lì vedi, non so chi e quali, ma mi sa che è qualcosa del genere!

19/09/12, ore 21:13

Muoviti a aggiornare non dico altro xD
Che capitolo ç_ç povero Tyler e sua madre
Sto cercando di capire chi aiutera Tyler be sono team ignoto per ora anche se forse è Linda??

19/09/12, ore 20:26

Noooooo devio andare a cercarlaaaaaa oddio mannaggia quella governante >.< fatti i cavoli tuoi ufffii e poi la mamma lo sa che è tutto finto?? Sa cosa è successo oppure no?? Io non ho ancora capito se fa finta... tyler ormai è cotto sta cotto e Mallory è orami entrata nel suo cuore e so che la ritroverà!!!! Deve è la sua anima gemella, e lo scoprirà presto, non so perché ty non se ne sia ancora andato da quella casa, cè odia il padre e vai via no?? Ma dal prossimo capitolo sono sicura che le cose cambieranno ci vediamo .... a presto al prossimo aggiornamento che spero arrivi subito...
p.s. scusa se non ho commentato su facebbok ma sto con il cellulare e non prende bene sopratutto face... il pc si è rotto!!!! :( quindi mi arrangio ciaoooo un bacio da ilenia

09/09/12, ore 22:01

nèèèèèèèè inutile dire che sei bravissima e che questo capitolo parla da solo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti è che non mi funzionava la connessione sul cell ma adesso l'hanno riattivata e va.... Tyler è in un mare di confusione ma credo che si riprenderà presto e scoprirà anche la verità mi sono anche venuti gli occhi a cuoricino quando ha detto che non aveva detto a Mallory 'ti amo' si sta sciogliendo pure lui allora speriamo vada tutto bene e che non ci siano altri dispiaceri per il mio povero cuore

09/09/12, ore 18:33

oddio oddio, povero Tyler, ha proprio un padre che è una carogna, gli ha fatto credere che per giunta lui ha fatto morire i suoi amici, cosa che alla fine non è vero e lì ha fatti solo andare via, con un altra identità, chi sa dove, forse dall'altra parte del mondo, proprio brutta cosa, ma è riuscito a ottenere quello che voleva, riavere suo figlio a casa propria, riunire la 'famiglia'. Mi dispiace proprio per Tyler
Persona che aiuterà Tyler? Mmmm io ho tre idee:
1. Linda la cameriera che conosce fin da piccolo Tyler e che in qualche modo scopre tutto e lo aiuta a ricontattare i suoi amici e farlo scappare;
2. Una delle guardie del corpo, non sarebbe malissimo, alla fine lui sa già tutto e faccendo amicizia con Tyler gli rivela tutta la verità e lo aiuta a sconfiggere il padre;
3. Colpo di scena più assoluto sarebbe la madre, che scopre tutto, capisce che brutta persona è il marito, che nel mentre che divorzia da lui, riesce a far liberare Tyler e i suoi amici e alla fine il padre di Tyler fa una brutta fine.
Bah adesso vediamo un po' come hai deciso di continaure la storia.

06/09/12, ore 23:53

oddio oddio!!!
Fortunatamente Robert è fuori, ma il padre di Robert è proprio uno stronzo e perfido. Ha fatto arrestare Hayley, meno male che lo fa togliere dalla prigione Mallory, ma cavolo la fa andare via, non gli fa neanche vedere per un ultima volta Tayler.
Oddio ho proprio un po' paura per quello che andrà avanti.
Va beh vediamo un po' come la fai andare avanti.

06/09/12, ore 20:44

Voglio ucciderti ma mi fidero mi è venuto in mente una cosa ti ucciderò se farai finire il film come Remember me originale u.u

16/07/12, ore 19:01

Beh cosa dire di questo capitolo??
Molto molto bello, alla fine abbiamo una Mallory preoccupata di Tyler, la persona a cui vuole veramente bene e beh farebbe di tutto per saperlo fuori dalla prigione, non è esattamente un bel posto. Lei ha capito un po' di cose di lui, come lui ha fatto di lei, è un nuovo inizio per loro? Sarebbe perfetto.
Il padre di Tyler non mi piace molto, fa troppo quello che ha tutto, vediamo un po' come andrà avanti, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]