Love is pain
di Nana_EmeraldEyes

28/06/12, ore 00:54

Ecco speriamo che se pensa un po' agli accaduti di oggi Tayler capisca qualcosa! Io almeno l'ho capito, che Mallory non è mai andata con nessuno, non è proprio una vera e proprio poco di buono, ma è stata violentata dal suo capo proprio per quel motivo. Che Tayler ha fatto un enorme cazzata a fare una ripicca a Mallory e beh che adesso comunque dopo aver picchiato il capo di Mallory mi sa che è ancora di più nei guai, ma con la polizia perciò sono cazzi amari.
A cosa più importante, Tyler è innamorato di Mallory e non poco!
Alla prossima e buona fortuna per gli esami!

02/06/12, ore 20:46

c'è troppo distacco dal capitolo precedente, non so sembra che manca qualcosa tra questo capitolo e quello precedente e boh devi sempre un minimo rileggere il capitolo perchè qualche passaggio è difficile da capire ma per il resto ci sta.
Diciamo che la maschera di Mallory è completamente caduta e Tyler ha scoperto tutto e ha anche trovato il modo in cui fargliela pagare, in un modo un po' crudele. Mallory si è finalmente innamorata, però non deve incolpare solo Tyler del male che sta provando, ma anche lei stessa per non essere stata onesta con lui, cosa che in un rapporto è sempre importante.
che carino Hayden a dire quelle parole a Mallory, lui si che è un amico, ma alla fine lui può capire, perchè non ci sono sentimenti così profondi che li lega, come nel caso di Tayler e Mallory, immagino, anche perchè come ti ho detto sembra che manca un pezzo, beh vediamo un po' cosa farai nel prossimo capitolo XD

02/06/12, ore 20:31

ma no mi ero persa questo capitolo, chi sa per quale motivo, boh molto bello, ci sono sempre degli errori, ma minori di quelli che erano nello scorso capitolo, lo devo ammettere, c'era il problema di un pronome doppio e poi qualche parola non scritta completamente, ma quello alla fine succede dai XD
beh tutto il capitolo ha un bel significato, alla fine lei tiene a Tayler e diciamo che non vuole proprio farlo soffrire, diciamo che non vuole dire tutta la verità e fa male, dovrebbe essere onesta con lui, completamente onesta, soprattutto se lei reputo lui una persona diversa, mi sa che Mel gli fa proprio una bella strigliata quando sono a casa e se la merita

22/04/12, ore 11:08

E adesso?..speriamo bene..uando nasce un amore tutto diventa sempre complicato e difficile..
Complimenti a presto!
Baci

21/04/12, ore 15:29

aaaaa bella, ci sta proprio come finale, abbastanza sconvolgente!!! pero Mallory o Alyssa e Tyler sono proprio dolcissimi insieme, sono molto carini e hanno un modo tutto loro di provare dei sentimenti uno per l'altro, sono dolci, ma Alyssa deve dire tutto a Tyler prima che scopri tutto da solo se no li si che sono bei coglioni, già il fatto che adesso con Hayden c'è la sua migliore amica Mel sarà già una cosa pesante, adesso vediamo un po' come si salva sta qua.
ti consiglio di rileggere il testo che ci sono un po' di errori, maschile, femminile e a volte non si capisce bene chi parla

10/04/12, ore 03:07

aaaa beh bel capitolo, immaginavo proprio che era Mallory e ne sono un sacco contenta così bhe lei sa un sacco di cose di lui e lui quasi niente di lei, ma il destino se li vuole insieme li farà stare insieme ne sono convinta, bisogna solo aspettare un po' di tempo e aspettare che la scrittrice scriva finalmente l'inizio della loro storia XD
va beh dai ci sta, lei si fa i castelli, ma credo che anche Tyler fa la sua buona dose

03/04/12, ore 19:11

Ma che bella Deeeee!! sai che non sono una loro grande fan ma questa storia mi piace davvero davvero!! <3 vadoastudiarefisica!
Ti amooo
l'anti pecora =)

01/04/12, ore 23:20

mmmm penso o la madre e pur sempre suo figlio e alla fine può andarlo a trovare o Mallory o Alyssa come si chiama in quel momento, beh se è la madre non so proprio come potrebbe andare avanti, se è Mallory mi piacerebbe un sacco e sarebbe un sacco dolce, è una bella dichiarazione quella che ha sentito e alla fine anche se non lo ammette anche lei si è un po' persa di Tyler, solo un po'?? mi sa un po' tanto!
bello il capitolo, si si molto carino! Hayden vuole solo diciamo non fargli vedere parti non belle di Tyler, vuole evitare che anche lei finisca come Tyler, alla fine lui si fa un sacco male e chi vorebbe che un altra persona si faccia un male del genere??? ma certamente nessuno!
però quel momento che c'è stato di pace tra Tyler e Mallory è stato dolce, potremmo vederne altri?? sarebbe bello

11/03/12, ore 01:19

Wow ho letto i capitoli tutti d'un fiato e...mi piace!
Adoro che due personaggi che adoro (Tayler e Mallory) si siano incontrati! Si vede da chilometri che sono attratti l'una dall'altra:) Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa storia!

22/02/12, ore 00:10

Tyler sei proprio un coglione, prima chiedi all'amica come sta Mallory e poi la offendi quando te la ritrovi davanti??
Beh vero che alla fine fa quel brutto lavoro e poi forse non è proprio il momento giusto per dire quella cosa dopo essere violentata da quel tipo che dovrebbe essere il tuo prottetore o chi sa cosa, no Ty mi sa proprio momento sbagliato e poi tutta sta voglia di farti anche se ti fa così male, ma stiamo scherzando? Dai smettila.
Che cara ragazza però Mallory, alla fine lo aiuta a riprendersi e beh con tale scusa si becca anche un posto caldo, mica stupida la tipa alla fine, ha fatto proprio bene, l'avrei fatto anche io.
Beh curiosa Mallory e beh che fine, ammettiamolo quei due sono già attratti uno dall'altro, si si parecchio attratti, vediamo un po' come faranno ad andare avanti, anche se mi sa che prima che dicono che si piaciono veramente passerà un bel po' di tempo

15/02/12, ore 22:57

Bellissimo!!!complimenti quando lo metti l'altro???
vado a leggere le altre storie in attesa :)

03/02/12, ore 19:07

Mi piace questa storia perchè scrivi piuttosto bene e ho visto Welcome to the rileys si capisce cosa prova Mallory poi tu con il tuo modo di scrivere lo rendi ancora piu semplice.. ti do solo un consiglio sta a te accettarlo o meno ti dico di farli leggermente piu lunghi i capitoli.. non che siano corti per carità ti dico che non è una critica anzi! Complimenti ;)

02/02/12, ore 19:44

Finalmente sono riuscita a vedere "Welcome to the Rileys" lo apprezzato molto come film, non c'è che dire mi piace proprio un sacco.

Tornando al capitolo, Tyler e finalmente sei riusciuto a vedere i suoi bellissimi occhi e ha già capito qualcosa, diciamo che ha capito che deve fare qualcosa e siamo già a un bel passo dai, non lamentiamoci troppo XD
Emm ma questi due sono proprio forti pesanti, c'è sono proprio strani, ma boh, uno si vuole fare e l'altra che neanche vuole dire il proprio nome, perfetto direi.
Adesso con il bel linguaggio di Mallory si sono già ben mandati a quel paese pesantemente ma si dai si rifaranno, ne sono sicura.
Cavolo povera Mallory, c'è cavolo midispiace che gli hanno rubato i soldi, ma anche quelli cavolo, c'è Itan alla fine gli è li hanno rubati, stato proprio uno stronzo, gli ha anche fato parecchio male immagino, anche solo sbatterla sulla scrivania o dargli calci, poverina, mi dispiace proprio per lei, poi il dolore, mi sento male solo a pensarci, però ci sta come l'hai scritto, per essere una sotto specie di violenza, alla fine non ho mai letto di una violenza ma ci sta, credo che vada bene come l'hai scritto!
Aspetto un continuo allra

29/01/12, ore 15:57

Bello, dopo questo capitolo sempre più voglia mi viene di leggere il continuo, non è la classica storia, qua c'è un bel caos, si si bello grande, Tayler che si droga, mmm, beh deve smettere e una spogliarelista, mi sembrano due storie che sto leggendo insieme, perciò immagino che sarà un po' casino mettere insieme tutti i caus di entrambi, perciò spero che posti presto così vediamo cosa succede, anche perchè sono rimasta nel dubbio, cosa succede tra quei due?

29/01/12, ore 15:36

Ei vedendo queste poche cose che hai scritto non è che mi hai detto molto, ma una piccola voglia di contunare mi è nata, non c'è che dire, beh il video mi ha fatta molto piùinvogliare, l'hai fatto tu?
Beh è veramente bello, spero che è un po' la trama della storia ci sta, mi ha invogliato un sacco a continuare a leggere, perciò credo che sia la cosa migliore che continui questa storia, non voglio bloccare una storia al nascere :D