Il cane degli Esecutori
di kymyit

24/12/11, ore 00:53

Finalmente sono riuscita a recuperare almeno questa fic mio tesoro.
Per lo meno sono in pari e non mi trascineṛ dietro capitoli su capitoli *w*
Mmmm sai che io ho sempre pensato che la sorellina fosse morta? Ma se lo fosse....che senso avrebbe per Takeru attaccarsi coś disperatamente al suo ricordo e alla vita..?
Beh dovrei rivedere l'anime con attenzione e cercare di chiarirmi la cosa ineffetti XD
Facciamo che chi lo capisce per prima avvisa l'altra eh U_U

Guarda, tornando alla fic ti diṛ...per quanto Takeru mi fosse piaciuto come personaggio (e sinceramente in quell'anime a parte Gunji e il castano di cui non ricordo il nome nessuno mi piaceva particolarmente come personaggio XD) non ci avevo dedicato particolare attenzione e invece, ancora una volta, attraverso i tuoi scritti mi ritrovo non solo a riconsiderare il personaggio in questione ma pure ad amarlo come un povera pazza XD
L'atmosfera della fic poi riprende alla perfezione quella dell'anime/gioco. Mi lascia la paura, lo smarrimento, un senso di claustrofobia che mi da l'ansia e mi confonde fino a farmi calare nei panni di Takeru.
Tutto questo altro non fa che confermare che scrittrice bravissima tu sia.
Spazi da un genere all'altro, da un fandom all'altro ed io ti ammiro tantissimo e, davvero, ti considero a parte che la mogliettina ideale U_U un fantastico esempio da seguire.
Devo rivedermi quest'anime ho deciso...tutto per colpa del tuo Takeru sappilo U_U