Sarò la tua schiava, pur di starti vicino.
di Toya

24/12/11, ore 14:31

Toyaaaaaaa finalmente hai scritto la Dralì è.é comunque...
Davvero fantastica questa One-shot, mi è piaciuta davvero.
E' stupenda, come contenuto, e triste, per quello che succede a Calì, allo stesso tempo.
Calì pur di stare con Draco che ama follemente accetta di essere sua schiava, cosa non si farebbe per amore?
I miei sinceri complimenti per questa oneshot!!
Mi stupisci sempre con le tue onshot/longfic! Continua così <3
Un bacione,
LadySaika-

*si sente felice per Han che è stata citata :3 *

23/12/11, ore 22:40

SALVE SCHIAVA! potevo non rencesire la mia sciocca,stupida,inetta fantastica SCHIAVA?
Che dire..ti sei sul serio superata!NOn lo dico solo perchè mi sento la diretta interessata di questa fic ma perchè sul serio è scritta meravigliosamente! E poi..tenro il mio dracuzzo *ha occhi solo per lui* e tenerella anche cali *_* l'inizio mi sembrava troppo Haine-chan e Shizumaza..e tu sai quanto io amo Haine-chan,visto che è il mio personaggio preferito.Non appena ho letto il titolo della storia mi hai strappato un sorrisone e quando ho finita di leggerla beh...brava! non ho altro da dirti che brava!

"Per il mio silenzio, Patil, voglio che tu diventi la mia schiava.-" caruccio il mio dracuzzo eh? *_* l'unica cosa che ti segnalo è che proprio in questa frase hai commesso un piccolissimo errore.. "che tu sia la mia schiava" u,u *fautrice dei congiuntivi*

bene..ti lascio il mio brava bravissima,l'augurio di continuare cosi e la supplica di non smettere mai dico MAI di scrivere perchè,anche se non ci crederai,sei davvero brava e, ti prego di non sprecare questo tuo talento per sciocchi complessi

ti voglio tanto bene e ti ammiro parecchio
con affetto
Ambher/draco/ la tua padrona/haine-chan/hachi (non c'entrava nulla ma avevo voglia di fare numero tra i nomi u.u) /nobu(idem come per il nome di prima u.u)/nonmivengonoaltrinom u.u

p.s. qusi dimenticavo..grazie per la dedica cucciola <3
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 10:44 pm)