Le nubi dell'anima
di Changing

10/04/12, ore 02:14

È una one-shot pregna di non sò bene cosa.. Premettendo che ho sempre amato Angelina, per via del videogioco di Quidditch che avevo per la play, non avrei mai pensato di attribuirle questo dissidio interiore. Non ho mai immaginato il funerale di Fred, sono emotiva e non ne ho avuto il coraggio. Bell'idea: mi piace ;)

30/03/12, ore 17:33

E' un po' vecchia questa fanfic,spero comunque che leggerai la mia recensione =)
Sai,ho sempre adorato il triangolo Angelina-Fred-George e ho sempre ammirato la figura della giovane Grifondoro perchè nonostante le perdite subite e i dolori ha saputo risollevarsi e risollevare un fratello che da solo non ce l'avrebbe mai fatta.Hai reso benissimo il suo personaggio e quello di George e hai descritto con poche frasi tutte le emozioni che li circondano.Quindi,complimenti,storia fantastica!

24/12/11, ore 13:01

Quanto mi piace il personagio di Angelina in questa storia. Il suo coraggio nell'affrontare la morte di Fred è davvero da prendere in considerazione.
Penso proprio che George abbia molto da imparare da lei, se vuole superare parzialmente il dolore che l'opprime.
Complimenti comunque per la storia =)

Un bacio e Buona Vigilia <3
Mery