Ciò che successe nella Fabbrica di Babbo Natale a poche ore dal Giorno X
di Selene Silver

06/10/17, ore 23:17

Questa storia risale a sei anni fa, probabilmente non ricordi nemmeno di averla scritta, forse non logghi più su efp da secoli, ma DEVO dirtelo: hai svoltato la mia serata. Penso che sia una delle storie più spassose che abbia mai letto, lo giuro. Complimenti e GRAZIE, davvero.

04/02/13, ore 21:32

AHAHAHAHAHAHA! Oddio, è qualcosa di assolutamente epico e geniale!! Davvero sorprendente, non avrei mai e poi mai potuto immaginare i Led in un contesto del genere :'D mi sto ancora chiedendo come tu possa trovare l'ispirazione per scrivere cose così fantasticose. Però dai, il Gionsi in versione elfo natalizio laborioso e perfettino me lo vedo proprio, anche se "Nessuno aveva ancora capito cosa cazzo ci facesse in quel penitenziario".
In più hai scritto il tutto molto bene, hai usato un lessico appropriato e riesco a immaginarmi tutte le scene della storia nella mia mente parecchio zozza e perversa °-°
"«Robert» rispose il vichingo, passandosi voluttuosamente la lingua sulle labbra. «Mi chiamo Robert.»"
Ecco, non puoi immaginare cosa ha partorito la mia immaginazione quando ho letto quel pezzo, LOL. Tralascio i dettagli perchè.. uhm.
Finisce nei preferiti, subitissimamente. v.v
Mi raccomando, scrivine altre così perchè mi è piaciuta davvero un casino. :D
-Elaisa-

20/04/12, ore 15:27

Tesoro mio,questa storia è assolutamente geniale (si,la sto leggendo ora che è appena passata Pasqua,ma l'alternativa sarebbe andare a studiare Aristotele,te che dici?) e fa sbroccare dal ridere :D
Tra parentesi,il vichingo dal petto nudo nella tormenta mi ispira assai *Q*
Ccccccccomplimentoni,con tante tante C ;) ;) ;)

Helena
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 01:32 am)

26/12/11, ore 17:07

Jimmy/puttana/ninfomane è adorabile. Si, ho strani gusti in fatto di uomini.
E Peter Natale è un gran figo, davvero.
Nemmeno il mio spirito natalizio è al massimo, considerando che ho bruciato il mio albero di Natale. Volontariamente.
Bella storia!