Las Vegas: la città che non dorme mai
di saxy

29/12/11, ore 23:02

prego, per la recensione.
Bello questo capitolo, la cuddy si sposa con uno con cui in tre anni non ha mai fatto del sesso, e questo da dove viene???? ma avete visto la cuddy???? messa così sembra aver dimenticato completamente house, ma.........
house invece adesso si chiama phil e serve drink in un posto pieno di prostitute......bhè anche qua sembra essere il paradiso per lui, ma...........
voglio leggere il prossimo capitolo,,,,,

29/12/11, ore 18:55

YEAAAAAAAAAAAAAAAH LAS VEGAS!
Oddio oddio oddio che bello <3
Non vedo l'ora che si vedano! E se lei sarà DAVVERO in accappatoio sarà epico!
Spero che aggiornerai prestissimo!
Bea.

29/12/11, ore 14:30

Sicuramente hai suscitato la mia curiosità! Complimenti per l'inizio, sembra promettere bene... aggiorna presto che non vedo l'ora!
Barby

29/12/11, ore 12:40

devi continuarla il prima possibile. Mancavo su efp da un po', proprio perchè ormai non c'erano più storie innovative, sull'huddy, su house e cuddy. Finalmente sei arrivata tuuuu xDDD
Continua presto, perchè, io , sono curiosissima!!!!!

28/12/11, ore 22:31

Ehi ciao!
Bel capitolo, sono felice che tu abbia fatto direttamente il salto dei 5 anni, altrimenti credo sarebbe stato troppo dispersivo.
Sono un attimo perplessa per la gioia che prova lei quando lui le chiede di sposarlo, ma credo che potrebbe essere una tipica reazione da Huddy Fan :)
E quale posto migliore per "Phil" se non circondato da prostitute?
Spero aggiornerai presto!
B.

28/12/11, ore 13:18

Mi piace, avrei sempre voluto vedere il seguito dopo il caos provocato da house alla cuddy....spero continuerai, mantenendo dentro anche la cuddy però, voglio vedere per quanto tempo resta a las vegas, anche perchè prima o poi i soldi finiranno e magari sarà costretto a ritornare a casa, dove però potrebbero arrestarlo, ho un sacco di ma e di forse!!!! ma più di tutto voglio vedere il rapporto tra i due come andrà evolvendosi.
potrebbe diventare una storia simpatica e leggera.