Equilibrio.
di Reghina

28/12/11, ore 20:51

Shanks mi ha fatto morire dal ridere, mi sto rotolando X-D
Benn ti viene semplicemente stupendo e il rosso mi piace troppo come ti viene. I miei complimenti, sono assolutamente Ic.
Una cosa però è certa, polene, cappelli di paglia, lui è un capitano tanto simile al suo piccino adorato U_U
Alla prossima, auguri per le feste

25/12/11, ore 21:02

E visto che è il mio regalo di Natale, trovo giusto commentarlo a Natale ù_ù
L'ho letto in anteprima, e sai già come la penso.
E' squisita, credo sia la parola giusta.
Davvero non so come ringraziarti per questo regalo di natale così adorabile. Grazie grazie grazie <3
La prossima volta che dirai che non riesci a muovere come si deve Shanks ti picchierò, perché non è assolutamente vero, all'anima dell' "a natale si è tutti più buoni" xDD Shanks ti è venuto perfetto, Benn non lo dico nemmeno. Tratta sempre Shanky come un cucciolo idiota ma alla fine è il primo a fidarsi di lui e a proteggerlo come se fosse il suo cucciolotto, specie qui dove Shanks è un tenero mocciosetto *.* -va bene, basta. Se Benn o Shanks leggessero queste righe mi sparerebbero e farebbero a pezzi, non so essere per niente obbiettiva su queste cose, su loro due xD
Sono adorabili, dolci e tereri nella maniera giusta.
Owh, io li adoro <3
Grazie mille, davvero. Ti ho già appuntato tutto quello che c'era da appuntarti sullo stile, quindi mi limito a dirti che è la shot più zuccherosa e carina del mondo, che è un regalo delizioso e che ti ringrazio di cuore.
Un bacio, ti voglio bene.
Tua Asu <3

25/12/11, ore 01:46

neanche per sogno! le tue storie mi piacciono un sacco e sono contenta che ne hai postate così tante tutte in un giorno! per di più propio su i miei personaggi e coppie preferite! non so gli altri ma io lo trvo un ragzlo di natale gradittissimo! lo sai che avevo intenzione di fare anch'io una cosa del genere postando almeno un nuovo capitolo di tutte le mie storie? purtoppo però non sono riuscita a farlo tutto e mi sono dovuta accontentare! spero che chi le legga sia soddisfatto lo stesso almeno la metà di quanto io lo sono nel leggere le tue storie! devo dire che questa mi è piaciuta molto! non ho mai letto prima qualcosa su di loro, ma se altri gli scrivono così bene inizierò,qui se non specificavi i nomi avrei potuto benissimo scambiarli per zoro e rufy, in effetti penso che il loro rapporto sia molto simile,e anche i loro caratteri, mi viene spontaneo collegarli.Però mentre riesco a vedere zoro e rufy anche come coppia, in auqesti 2 vedo solo un rapporto di amicizia, non c'è li vedo propio come qualcosa di diverso, sia perchè benn mi sembra uno dei pochi personaggi che possono considerarsi sicuramente eteri, sia perchè sono entrambi molto seme,e sia perchè anche shank lo vedo etero, e se propio deve stare con un maschio lo vedo solo con rufy forse,(hai mai pensato a questa coppia?o di scrivere qualcosa su di loro? io mai prima di leggere una f.su di loro sul altro sito ma dopo mi sono convertita)comunque se sono così leggere l'idea di una raccolta su di lor mi piace molto! le leggero sicuramente!