This Life Is So Sick.
di NanyKaulitz

30/10/12, ore 18:44

mi piace molto la storia
e spero che la aggiornerai il più
presto possibile

02/01/12, ore 09:09

io  se fossi statain brittany , alla frase stupida puttana gli avrei lanciato un calcio nei coglioni ,dritto dritto li !!!  tom è un'insensibile e brittany giustamente non può essere responsabile di tale cattiveria nei suoi confronti . comunque tom deve pagarla e se fossi in brittany lo direi a suo fratello ,ma d'altra parte non lo farebbe mai ,perchè se sapesse che per errore hanno fatto sesso e ha perso la verginità con lui ,non solo va a monte il contratto con la band ma anche tom finisce nei casini e non è da escludere che ci andrà anche brit !!! ciaooo tesò, sei tempestiva a postare hihih .  alla prossimaaaaaun bacio ^^

01/01/12, ore 22:49

ahahahah wow che bella sorpresa , ritrovare tom davanti a lei e con una falsa presentazione che fa pensare ad un suo possibile omicidio !!!  brittany adesso non sa cosa fare , si  ritrova davanti a sè quel ragazzo presuntuoso a cui ha detto addio solo la mattina prima . sono certa che ne succederanno delle belle ^^.

ciaooo tesoro,ti auguro un bellissimo anno nuovo , da passare con serenità , pace , amore e armonia a te e famiglia ^___^. bacioni ti voglio bene !

29/12/11, ore 15:46

bene se non altro almeno brit ha un fratello maggiore su cui contare !! almeno fino a quando non troverà una sistemazione tutta sua ed indipendente da tutti .  ma la cosa più bizzarra e che suo fratello deve far firmare un contratto con 4 ragazzi di una band famosa , ed ecco che nel prossimo capitolo sicuramente si farà un'altro incontro con tom ! ahahah brit sperava di essersene liberata e al solo pensiero di quel ragazzo le fa ribrezzo ma il destino vuole che si incontrino ancora ,perchè quando si tratta di destino ,si tratta di qualcosa in serbo per loro ^^. vediamo come andrà a finire il prossimo chappy ,ti aspetto alla prossima e grazie per aver postato con grande  tempestività ^^.
 bacioniii ,ti voglio bene !

ps: io ho due storie in corso ,se ti va passa anche da me ,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi ^___^ , ma solo se vuoi eh .  non c'e obbligo ^^.

29/12/11, ore 06:59

bellissima storia ,complimenti per come  scrivi tutta la trama in ogni capitolo ^^.  ho letto dal primo capitolo e devo dire che questa ragazza ha problemi familiari forti e che per dimenticare un pò queste vicende è andata in discoteca ,  ed è li che esce fuori tom .  se la scopa approfittando che sia ubriaca e la mattina seguente lei non ha la più pallida idea di dove si trovi . non conosce nemmeno tom !  però certo che lui è un vero bastardo ,  l'ha attratta a sè nella sua camera vedendola ubriaca e sofferente cosa pensava che gli dicesse di no ,di come delirava ?  poi certo bisognerà vedere se anche da lucida non sarebbe ceduta lo stesso ai suoi piedi .  cmq  le parole di tom , fra l'altro offensive non sono giuste , l'ha tolta dalle grinfie di quei ragazzi per farla cadere dalla padella alla brace e per dimostrare che lui è allo stesso livello di quei ragazzi della sera precedente .  ma le parole di  lei sono state più taglienti delle sue prima di andarsene via dalla camera , anzi non gli ha dato più nemmeno il tempo di replicare ,io dico che tom avrà la coscienza sporca dopo questo e penserà a lei giorno  e notte ,diventando una persona un pò più matura e cercandola d'apperttutto !!!! ehehe lo penso io però eh . non so se veramente tom lo farà .devo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo . ad ogni modo nei mesi avvenire succederà qualcosa , me lo sento !! ciaoooooo tesoro , se non posti prima di sabato  ti auguro un felice anno nuovo ^^  .  gluckliches neues jahr !!

24/12/11, ore 23:15

Come inizio è carino! Mi piace... (andrà nei seguiti) =)
PS: Posta presssto, perché sono curiosa! :D

Evan143