Buono da far male.
di Reghina

13/08/12, ore 18:45

Molto, molto intrigante, davvero!
Tutto raccontato nei minimi particolati. Mi è anche piaciuto il fatto che tu non abbia usato sempre le stesse parole, articolando molto più la storia e renderla molto ''italianizzata'' e questo è molto di mio gradimento.
La scena della ''cura'' poi mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
Anche se, devo dire il vero, volevo che continuasse, almeno altri 2 capitoli, magari con qualche scena dannatamente perversa ç_ç
vado a leggere qualche altra tua storia
A tra poco ;D
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:48 pm)

25/03/12, ore 20:38

è davvero bella ** m piace moltissimo ( scrivo anche io cose del genere e mi piace leggere ) e devo davvero ammettere che hai fatto un bel lavoro ^=^ ancora complimenti !

28/12/11, ore 18:10

Grazie tesoro, è un bellissimo regalo di natale...
sono contento che ti sia riuscito di finirla, il finale è perversamente giusto, l'inizio è così contorto che ogni volta che lo leggo ho le palpitazioni, è perfetto.
appena mi libero dalle commissioni e sono più sereno proverò a fare la cover per questa fanfic.
Ancora grazie di cuore, anche se ci sentiamo di meno... ti voglio bene tesoro.

Spero tu abbia passato degli splendidi giorni di festa (e tanti ma tanti regali sopratutto xD )♥

24/12/11, ore 19:33

.mamma mia,la prima parte della storia quando Ciel sta sognando è molto,molto forte e cruda,ho ancora un vuoto nello stomaco. Scritta benissimo