A Christmas Fantasy
di Red flames

23/01/12, ore 21:34

Scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami, ho avuto un virus maledettamente rompicoglioni nel computer e l'ho riavuto indietro solo oggi >__< sono imperdonabile.
Una cosa che non capisco è quello di cui parlano Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi, non ho mai seguito Naruto e non ho capito una virgola di quello che hanno detto, scusa ^^'
Alla fine però tutto si è risolto per il meglio, i regali più importanti sono stati recuperati e si spera in una bella festa di fine anno (e soprattutto voglio vedere che combineranno le Rozen Maiden, visto che non sono ancora entrate in azione XD)
Mi dispiace ancora una volta per il ritardo, appena aggiornerai recensirò subito, promesso.
Al prossim capitolo ;)

27/12/11, ore 13:05

Mi piace molto! :D E' una bella idea un crossover natalizio, specialmente di quelli comici, e devo dire che hai scritto in modo davvero impeccabile *va a sbattere la testa al muro perché conosce solo Rosen Maiden e Bleach*
Perdona la mia fancazzaggine, è che mi sono appena svegliata e stare al computer mi rincitrullisce parercchio di prima mattina (sì, perché per me l'una è prima mattina o_ò)
Sono davvero curiosa di scorprire cosa si sono regalati a vicenda, e soprattutto se ce la faranno a far impazzire definitivamente L *controlla lista personaggi presenti*... sì, ci sono buone possibilità che alla fine si rinchiuda volontariamente in manicomio (porazzo XD)
Aspetto con ansia il secondo capitolo ;D