Caro Santa Claus
di hikarisan

27/12/11, ore 13:57

Davvero dolcissima, una di quelle fic che ti lascia il sorriso sulle labbra! Babbo Natale è stupendo e le renne... ecco, le renne sono meravigliose: battibeccano, si riprendono, si vantano e vogliono realizzare i deisideri di tutti. Che dolci! Le letterine poi... quella di Carlos è struggente in mezzo a quelle giocose - e bambinesche - degli altri. Veramente una fic con atmosfera natalizia. Brava!

24/12/11, ore 20:59

Ma è una delle cose più tenerissime che abbia mai letto! *w*
Oddio ç_ç avevo proprio voglia di leggere una storiella Ct-natalizia e questa è capitata proprio a fagiolissimo, per non parlare poi dei personaggi! *_____*
LE RENNE!!! *muore d'amore* Tenere, pucciose e cornutissime renne! *w*
Il Babbo è qualcosa di meraviglioso sempre e comunque e non posso che essere felicissima di trovarlo qui come protagonista d'eccezione!
Bellissima l'idea delle letterine lette proprio da Babbo Natale! *-* XD Quella di Sanae è stra-lol XDDDD Soprattutto quando vuole che Genzo se ne vada! *ride* Non sa ancora che si realizzerà tutto... tranne che Ryo diventi meno stupido XD Per i miracoli ha sbagliato persona a cui rivolgersi! *ride perfidamente*
Mentre Carlos ç____ç Tesoro di bimbo ç________ç Mi fa una tenerezza immensa e comprendo anche come il Babbo non possa far nulla sull'immediato, ma è bravo a giocare sulla lunga distanza e quindi è bello sapere che anche il suo desiderio verrà esaudito.
AHAHAHAHAHAAHAH XDDD Karl Heinz, invece, mi ha fatto troppo ridere! Già da marmocchio era insopportabile XDDDD Il Babbo avrebbe dovuto cambiargli il carattere, cavolo! *ride tantissimo*
E PIEVVE! XDDDDDD Pierre è il solito snobbino, pure da piccolo! XDDD La letterina lunga tre pagine è stata bellissima! XDDD
Ho adorato tantissimo queste renne e il buon Babbo e non conoscevo quella filastrocca, ma l'ho trovata davvero carina, proprio come questa storia. *_*
Mi è piaciuta un sacco, Hika, come mi fa un sacco piacere ritrovarti a scrivere qualcosa in questo fandom. :*********
Ti auguro un felicissimo Natale e (anche se in anticipissimo XD) un buon Anno Nuovo. E grazie per avermi fatto leggere un po' di sana fluffomagia natalizia! :333 *abbraccia*