~ Happy Christmas - We wish your wishes become real ~
di _Ayame_

27/12/11, ore 12:15

Awww, un Natale in casa Kirkland!
Mi piace come Arthur si dia da fare per sembrare sempre scorbutico, mentre in realtà è comunque un bravo fratello maggiore. Cioè, e chi resiste ai Fantagenitori? Io no di sicuro! xD
Adoro James, è un grande! Quella del kiwi mi ha distrutto per le risate, LOL! E i libri sui canguri e sui koala, cioè, dato che non poteva tenerli in casa di Arthur -punizione: essere buttato fuori di casa, probabilmente xD-, ha pensato bene di portarli nell'abitazione con delle immagini. Awww, è stupendo!
Sono una famiglia di pazzi, ma sono fantastici: mi danno la sensazione di fratelli che non esprimono mai il proprio affetto a parole, ma con rari piccoli gesti. Come il restare a casa quella sera di Natale. Cioè, awww!
La letterina di Peter è di una tenerezza meravigliosa, non saprei come dirlo, ma mi mette una gran malinconia, a pensare che Arthur non trascorre spesso il Natale con loro, ma al contempo dimostra il grande affetto che prova nei confronti del suo fratellone.
Complimenti, Ayame-chwan! E' un piccolo squarcio di vita natalizio, davvero divertente e caloroso! C:
Un abbraccio,
Jo

25/12/11, ore 19:52

Ohi Ayacchan, ma che amore questa fic natalizia! Il dolcissimo Peter ci sta benissimo con l'atmosfera del Natale, davvero!
Le tue descrizioni sono come sempre meravigliose: pensa che mi sembra quasi di vederlo l'albero addobbato da Iggy, con la macchia blu di palline a simbolizzare la stanchezza di Arthur e le palline fucsia che secondo me ha messo quel perv di Francis! Il riferimento al Tardis è stupendo, dico davvero: Arthur ha tentato di emulare il Signore del Tempo ma proprio non ha avuto successo. Simpaticissima anche la storia dei Fantagenitori ed Iggy che li guarda di nascosto.
Vogliamo poi parlare della bellissima letterina a Babbo Natale di Peter: mi ha commosso, che tesoro, quella piccola peste! Ci credo che è riuscito a smuovere anche il cuore di pietra del teinomane!
Vogliamo poi parlare dei tuoi OC? Sempre curatissimi sia caratterialmente che nella scelta del nome: sono invidiosissima di questa tua dote, io che litigo a morte con Castiglia ed il suo frustino! XD
L'arrivo di Alfred e Matthew ha dato il tocco finale a quella gabbia di matti, ed era proprio quello che ci voleva!
Brava Ayacchan, anche questa volta ti sei superata!
Un bacione e Feliz Navidad!