This is another story
di Blissful_Insanity_

12/05/12, ore 16:34

"Poi desiderò una vanga. Da dare in testa a Bonzo. Con violenza INAUDITA"
AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH!!!!!!
Ok, va bene, come si potrà capire dalla mia immagine, quando si tratta di Bonzo io sono di parte ma...cavolo, nelle fanfic sui Led Zeppelin è sempre il migliore!
Cioè, quello che anche se ha una sola battuta dispersa nei meandri della selvaggia storia d'amore tra Page e Plant, comunque per quella battuta si fa ricordare! :D
O meglio, dovrei dire...si fanno ricordare le autrici, perchè noi non sapremo mai se il carattere del vero Bonzo fosse così (brutto scemo,perchè ci hai abbandonati tutti così presto?! :() però...intanto è bello immaginarselo in questo modo, come l'allegrone della situazione, quello che riesce sempre a strappare un sorriso anche all'austero eroe nordico Robert e all'oscuro stregone Jimmy :)
Ci divertiremo molto tutti, dopo morti, se finiremo nello stesso posto dove si trova John Bonham :)
E a parte le mie divagazioni escatologiche, complimenti per la storia, e soprattutto appunto per il modo in cui hai tratteggiato i personaggi :)
Helena

25/12/11, ore 23:05

Hey, sono Virgy <3 mi è piaciuto davvero questo primo capitolo, e la storia è davvero avvincente! Spero che pubblichi il prossimo capito il più presto possibile!!!