Tra le pagine di un diario
di Shizuru117

22/08/10, ore 18:49

Bellissima storia...Keanu Reeves è uno dei miei attori preferiti, e ho voluto leggerla per curiosità. Sinceramente, mi hai sorpreso. Il personaggio di Liou Ha è di una dolcezza commovente, e perfettamente plausibile, senza essere esageratamente sdolcinato o enfatizzato. Il risultato è una fanfic fresca, godibilissima, e scritta con maestria. L'effetto collaterale sono i lacrimoni che mi scorrevano sulle guance alla fine. Mi sono scordata di Keanu e pensavo solo alla tenerezza del ritratto della bimba. Meravigliosa. Penso che tu abbia davvero il potenziale e le capacità per scrivere storie che fanno sognare. Grazie.

08/07/10, ore 16:53

Direi che la decisione per la quale diventi Neo possa andare molto bene, infatti Keanu mi sembra proprio il tipo di persona che possa compiere dei gesti altruisti. Il tuo modo di scrivere è bellissimo, mi hai resa partecipe di tutte le sensazioni che provava la bambina e il finale è stato decisamente il colpo di grazia. Spero di leggere presto anche altri tuoi lavori, magari su altri personaggi famosi.

03/06/10, ore 16:04

Keanu Reeves nei panni di Neo per fare felice una bambina morente? Sì, mi sembra decisamente plausibile. Quell’uomo ha qualcosa di incredibile, e non parlo soltanto dell’aspetto fisico: sembra davvero il genere di uomo che compie gesti simili. Ho molto apprezzato questa ff: mi sembrava davvero di veder correre Liou Ha con il suo bel nastro rosso tra le mani per i corridoi dell’ospedale, così come sono riuscita ad immaginare la disperazione di Keanu nell’istante in cui la bambina ha chiuso gli occhi per sempre.
Unica nota stonata: mi sembra improbabile che la madre sia riuscita ad abbandonare la figlia… perlomeno dal punto di vista legale. Nonostante questo, ben fatto.

Vale3
05/12/04, ore 21:22

Molto bella...mi ha colpito...credimi, è la prima volta che faccio un salto nella sezione attori..di solito non amo le storie su persone vere...però, questa mi ha colpito..davvero molto dolce e triste! Complimenti!

22/06/04, ore 23:28

E' bellissima, splendida, fantastica... adoro Keanu..ed è dolcissima qst fic..

Kaori28
06/04/04, ore 11:43

Ciao Shi.. dato che l'altra storia brulica di recensioni e questa ne è decisamente sprovvista.. eccomi qua!! E' veramente bella forse non viene presa in considerazione solo perchè non riguarda il caro Orlandino.. ma direi che una storia su Keaneu ( l'avrò scritto bene??!!) promette già tanto.... un bacio