A very woff! Christmas
di Rowena

30/12/11, ore 17:31

CIAO, mia splendida! Reitero il mio ringraziamento per la dedica, sei adorabile, ecco.
E' da premettere che ho guardato per la prima volta il film Up convinta di farmi le peggio risate, e invece è finita che ho pianto come un vitello per i primi dieci/quindici minuti, agitando il pugno in alto e lamentandomi: "MA INSOMMA! Non è giusto che io pianga così in un film Pixar!". Passati quei quindici minuti, singhiozzando ogni tanto, mi sono resa conto che SI', faceva anche ridere, ma ormai le basi per il trauma erano state gettate XD
Per cui ho opinioni strane e contrastanti, riguardo a questo film, che comunque HO ADORATO *v*

E adesso ho finalmente trovato il tempo per recensire la tua storia.

C'è da dire che anche solo le prime cinque righe mi fanno pensare che tu abbia compreso appieno lo spirito del film, e che sia - ovviamente, figurarsi se non è così! ù_ù - riuscita a riprenderlo e riportarlo magnificamente in forma scritta. Aaawww!

Dire che i personaggi sono IC è riduttivo, per cui partirò dal presupposto che tu lo sappia già ù_ù

La situazione che hai scelto di descrivere, con gli inevitabili danni causati da Dug (<3), la reazione stranamente positiva dei padroni di casa e l'ottimo rimedio proposto da Carl è semplicemente magnifica e degna di "Aaaaww".

Brava, bravissima ^^
(Buon anno, se non ci risentiamo!)

25/12/11, ore 22:58

Ciao Rowi! Innanzitutto grazie, grazie, grazie e ancora grazie per questa tenerissima storia di Natale! Dug, il mio tenero cane pirla ne ha combinata un'altra delle sue, ma in questo caso è sempre un piacere, perchè il danno è quasi un favore fatto a Russel e alla sua mamma. I pensieri di Carl sono così delicati e dolci, se riferiti a Ellie e allo stesso Russel, sono veramente tutti tanto carini e sono felici che abbiano passato una bella serata. Mi piacerebbe proprio un natale in compagnia con tutte voi ^^ Un bacione bavoso, a prestissimissimo! <3