Born to Love You
di Mistral

Eternal Fantasy
14/08/06, ore 20:10

E' dolce e commovente sentire Lina in prima persona parlare dei propri sentimenti per Gourry; lei, sempre così sicura di sè, sembra quasi indifesa di fronte all'immensità dell'amore che nutre per lo spadaccino, smarrita di fronte alla maestà e potenza di un sentimento più grande di lei, più grande di Phibrizio, più grande... del destino del mondo. Qualcosa che neppure tutto il potere di LoN può cancellare... Una storia toccante, davvero tanti complimenti!! ^^

SonLinaChan
11/08/06, ore 22:32

Non posso dire altro se non che è davvero bella, e che hai descritto i sentimenti ed i pensieri di Lina alla perfezione... Complimenti!^^

eilin
11/08/06, ore 21:11

bella ç.ç come è bellaaaaaa . Davvero una bellissima shot ^^ mi sono anche commossa

eilin
11/08/06, ore 21:10

Makari Metallium
11/08/06, ore 16:56

Questa fanfic è stupenda... Hai descritto i sentimenti di lina in maniera superba, e poi è scritta benissimo (ma orma questo è diventato superfluo dirlo!^__-)... Complimenti!!=)

desdeus
11/08/06, ore 15:46

Bellssima, stupenda emozionante. mi piace sia la parte con le considerazioni di lina prima della battaglia, ma soprattutto i suoi pensieri mentre sta castandando il GigaSlave trasmettono emozioni, scrivi benissimo. Complimenti.

Fibrizio
10/08/06, ore 23:02

Questa è la frase che mi ha colpito maggiormente: <> Bellissima questa conclusione di Rina incapace di barcamenarsi tra ragione e sentimento! Per il resto è una stupenda fan fic, non saprei cosa obiettare se non dire che è magnifica!