If I could melt your heart
di Asterion

14/02/12, ore 16:14

Ciaoo^^
Che bello hai messo un nuovo capitolo^^.
Sono contenta.
Prima di tutto devo dire una cosa:
BRAVO AIDOU!!!!SEI MITICO!!
W AIDOU^^
TI ADORO SEI IL NUMERO 1^^.
Ok mi calmo XDXDXDXD.
Allora finalmente Aidou si è dichiarato a Charlotte *////////////////////////////////////*
Che bello e Aidou ha messo KO il nobile Kuran^^.
EVVAI^^.
Bellissimo capitolo.
Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti.
Un bacione.
Aggiorna presto.
Chiara^^

14/02/12, ore 15:44

Che carino questo capitoloo! Non sai quanto ho goduto a veder Aido vincere su Kaname muahahah Non è decisamente il mio personaggio preferito XD. Finalmente i due piccioncini si sono avvicinati, dopo tutto oggi è San Valentino no? :) Ora sono curiosa di sapere se Kaname rispetterà il patto o cosa, non la conta mai giusta quello.
Al prossimo capitolo,
baci,
Elis.

06/02/12, ore 21:35

Ciao!!!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti una cifra!!!!
Charlotte da capo di polizia è finita nel castello Kuran imprigionata dal sangue puro per la profezia.
Aidou poi l'ha baciata e aveva promesso di proteggerla!
IMBROGLIONE VATTELA A RIPRENDERE!!!!!
Ok mi calmo.
Mi piace molto la tua storia e continuerò a seguirla.
Baci
Luisa

05/02/12, ore 19:13

Ma porca miseria Aidou fa qualcosa!
Non lasciare che quello stupido di Kaname si porti via Charlotte! Tanto si è capito che vi amate >.<
Ti prego aggiorna presto! Devo sapere come continua!!
Un bacio

04/02/12, ore 23:40

Uuuh che carinii, si sono baciati finalmente! Con Kaname non c'è mai da scherzare, è sempre troppo serio quel ragazzo ahah XD
Povera Charlotte anche lei finita nei malefici piani di quel dannato Puro sangue, ma sono convinta cher Aido la salverà :)
Al prossim capitolo,
baci,
Elis.

04/02/12, ore 23:19

Ciao!!
Grazie per avermi incluso fra i ringraziamenti.
Comunque MA QUEL DANNATO KURAN IO LO AMMAZZO COME OSA ANCHE SOLO PENSARE DI FARE DEL MALE A CHARLOTTE!!!!
IO LO AMMAZZO!!!
E TU AIDOU VUOI FARE QUALCOSA!!!!
Ok tornando calma XD.
Bello questo capitolo la scena fra Aidou e Charlotte era dolcissima *////*
Un bacione aggiorna presto perchè sono davvero curiosa^^.
Bacioni Chiara
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:10 am)

31/01/12, ore 19:55

ok...Kaname...perchè non ti butti giù da un treno? E fai felici tutti quanti?
Non lo sopportooo!! E' odioso!! Insopportabile e gli interessa solo accrescere i suoi poteri >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio

31/01/12, ore 19:55

Hello^^.
Che bello questo capitolo^^.
Aidou e Charlotte si stanno innamorando *//*^^.
CHE BELLO!!!!!!!!!
Ok ricomponendomi.
Il nobile Kuran del cacchio cosa vuole fare a Charlotte!!!
Se le fa qualcosa lo ammazzo!!!
Sono molto curiosa aggiorna presto^^.
Un bacione^^

31/01/12, ore 19:46

eheheh qui gatta ci cova! *W*
che dolce Aidou quando la protegge!! Vado subito a leggere il seguito.

31/01/12, ore 19:39

gomenasai!!! Scusa per l'emorme ritardo ma avevo poco tempo e dovevo godermi i capitoli u.u
Stimo tantissimo la mamma di Charlotte! Ha messo in serie difficoltà Aidou!! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo

26/01/12, ore 14:43

Ciao! Che bello questo capitolo^^· Charlotte si sta innamorato di Aidou che bello!! Poi quando Charlotte voleva curare Aidou è stato tenerissimo. Un bacione^^·

25/01/12, ore 22:44

Sinceramente quello che mi ha colpita di questa fiction, oltre alla freschezza della scrittura, e' anche che nell'ambito di Vampire Knight non si e' mai vista cosa simile. Ovviamente fino qua abbiamo capito poco o nulla della trama, solo di questa famosa profezia, anche se il PG di Charlotte e' stato pensato molto bene. Non e' una delle solite ragazze stereotipate e anche ho apprezzato il fatto che non sia una ragazzina, ma una giovane donna. Sono molto curiosa di sapere come continuera' la storia, decisamente. Anche se a mio parere tra Hanabusa e la bella biondina qualcosa scattera'. L'unico punto che mi viene da dirti e' che, man mano la storia va avanti noto che i capitoli diventano sempre piu' corti. In ogni modo storia molto interessante e noto anche che con una certa regolarita' posti i capitoli. Domani mi leggo il nuovo capitolo dato che non ce l'ho fatta. Alla prossima.

21/01/12, ore 15:54

Che bello il sesto capitolo^^.Sono contenta.
Troppo bello questo capitolo^^.
La madre di Charlotte mi ha fatto morire.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione
A_C_L_M

15/01/12, ore 08:51

Chissà cosa riguarderà la profezia sono curiosa!^^
aspetto il prossimo capitolo
Non vedo l‘ora di sapere come se la caverà il nostro Aidou con i genitori di Charlotte. ^^
Baci
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 08:52 am)

14/01/12, ore 21:06

come sempre aidou fa pazzie a non finire...ma è prp per questo che mi piace da impazzire!!!
mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere aidou all'opera con i genitori di charlotte *W*