Crime and Punishment ♥ Psychopathic Love
di Rozenberry

26/05/12, ore 21:24

Oh, che bella fanfic! Curiosando sulla tua pagina ho trovato questa shot e non ho potuto non leggerla! Sinceramente non ho ancora mai sentito questa canzone (molto vivace, proprio come piaccino a me <3 xD), ma rimedierò immediatamente! xD
Com'è dolciucchiosa (?) Miku, innamorata al tal punto di di Kaito che dopo la sua morte (causata da Miku stessa?) ha creato un pupazzetto con le sue sembianze (lo voglio anch'io! >.<); peccato solo che poi lo distrugga D: Però da, alla fin fine è proprio una canzone carina e di sicuro con questa tua fanfic l'hai descritta alla perfezione, ne sono certa! :D
Me, io vado a leggere qualche altra tua fanfic e metto questa tra i preferiti! :3
Kisu kissu,
Checchan <3

30/12/11, ore 13:48

Oggi non ho più bisogno di te! Ti ucciderò… le tue orecchie non mi ascoltano? Allora non ne hai bisogno. Il tuo cuore non mi ama? Allora non lo avrai. Ora che nemmeno tu hai più le parti di te, sei vuoto, tutta l’ovatta soffice è volata via. Non ne hai bisogno? Allora getto anche quella dalla finestra. Basta! Di te non mi serve nulla più! Posso farne a meno. Tutto quello che volevo l’ho avuto. La sofferenza sul tuo volto. Ora sono soddisfatta e posso sorridere finalmente. Infondo infondo nemmeno tu avevi bisogno di me… e sono di nuovo sola, a pagare per la colpa che ho commesso. Ho distrutto solo uno stupido peluche, perché i sensi di colpa continuano a bloccarmi il respiro? Perché la notte faccio degli incubi tremendi? E’ la mia punizione per averti tolto la flebo quella notte? Non credevo esistessero punizioni del genere. Ora sono sola e così resterò fino alla fine dei miei giorni, insieme al tuo insopportabile ricordo e all’insopportabile peso di un crimine che non ho commesso.

oddeo, miku yandere LòL

comunque u.u *mette occhialini* direi che è molto kawaii e mi è piaciuta moltissimo <3 Miku Yandere powa. E io volevo il pupazzo yandere ç_ç Ma comunque passiamo al dunque anche se ci sono già passata... mi è piaciuta molto ed è scritta bene e organizzata felicemente (???). Ciao. *A*