Flash in the pan
di poison_pen

20/01/13, ore 17:41

Ciao!MI presento, sono Kjria. E' la prima volta che mi affaccio su questo fandom è la tua ff mi subito saltata all'occhio. Sai perché? Perché parla del Dott. Crane! Innanzitutto parto col dirti che la mia conoscenza su "Batman" si basa esclusivamente sui film (soprattutto gli ultimi tre usciti) e che devo dire? Sono rimasta davvero colpita dal personaggio (e diciamo anche dall'interprete <3) di Jonathan Crane. Ora non so se è questo personaggio( di cui non conoscevo l'esistenza) è apparso anche in altri film di Batman oltre a questi tre che ti dicevo. Comunque passando alla tua drabble , devo dire di essere rimasta senza parole nella descrizione perfetta del suo pensiero, sopratutto per questa frase: Di certo non avevo programmato di assaggiarla.
Povero cucciolo *^* Perché l'hanno trattato così male? Lui è adorabile *^*^*^*
Concludo dicendoti che leggerò volentieri le prossime tue drabble, le altre purtroppo non ho potuto commentarle perché, appunto non conosco tutta la storia. Ma comunque grazie a te (e alle tue drabble) saprò di più su questo fantastico personaggio
Ti saluto.
A presto
Kjria

18/09/12, ore 23:19

Non sono una grande fan dell'universo di batman, in realtà la mia conoscenza è solo all'inizio e basata unicamente sui film, per ora. Lo Spaventapasseri è un personaggio che mi ha molto colpita e appassionata e mi fa proprio piacere aver scoperto questa fic. Sono molto carine, benché la drabble non siano la mia forma preferita. Spero aggiornerai presto!

09/09/12, ore 14:08

Bellissima ** hai reso perfettamente i sentimenti di Crane nel momento in cui si trova ad essere la vittima.

La tossina l'hai creata tu, Crane.
No.
Sì.
Forse.

Questo monologo in particolare rende perfettamente lo stato schizzofrenico in cui è caduto ** Complimenti, spero che posterai presto una nuova drabble ^^ Nel frattempo, la metto tra le seguite ^^

PS
Concordo, è davvero puccioso **

09/09/12, ore 14:04

L'atmosfera è perfetta, davvero ^^
Hai raccontato un momento molto importante della vita del nostro Crane, l'istante esatto in cui ha compreso, immoralmente, cosa lo avrebbe reso davvero felice.
Complimenti, vado a leggere il seguito ^^

09/09/12, ore 14:01

Ciao ^^ Trovo molto interresante questa raccolta, in quanto anche io come te, nonostante il mio amore per Joker, provo una certa simpatia per Jonathan Crane ^^
Molto bella questa drabble incentrata sulla fanciullezza del nostro futuro criminale, scritta bene e perfettamente IC ^^
Sì, Bo Griggs rimane paralizzato, mentre la sua ragazza rimane uccisa ^^
Complimenti, corro subito a leggere il seguito ^^

19/05/12, ore 19:53

Ho letto tutte la tue drabbles sullo spaventapasseri e devo dire che le ho trovate davvero molto belle :)
A mio parere è il miglior "cattivo" di batman dopo il Joker (scusa Spaventapasseri ma il Joker è insuperabile v.v)
e poi l'interpretazione di Cillian Murphy mi è piaciuta davvero un sacco ...
Comunque tornando alla tue drabbles le ho trovate davvero molto belle
Spero di leggere presto altre tue storie
A presto!!
Ciao Ciao XD

29/12/11, ore 11:32

siii è veramente puccioso quando dice "batman" io quella scena l'ho guardata decine di volte....e poi...sembra drogato ma è tanto tanto dolcioso *.*
*sbav sbav* ma quanto sei coccoloso in questa scena johnny???
povera stellina, ha respirato la sua tossina ed era spaventato ç_ç
cattivo batman! non si fanno queste cose!!!

27/12/11, ore 12:45

adoro questa scena!!! io l'ho vista in Batman Arkham n° 4, cioè il numero dedicato allo spaventapasseri....briggs, non avrai mica paura???

27/12/11, ore 12:43

johnny! <3 bella drabble complimenti! quel maledetto Briggs viene paralizzato, mentre la sua fidanzata viene uccisa :-)