Love and other drugs
di Miracles

14/09/12, ore 11:50

Okay, stavo spulciando tra le fanfic riguardanti Jake e la tua mi ha incuriosito tantissimo. L'ho letta un capitolo dopo l'altro, completamente rapita dalla successione degli eventi. Così, al penultimo capitolo, finalmente mi degno di lasciare una recensione. Prima di tutto BRAVA. Scrivi proprio bene, leggerti è davvero un grande piacere. Poi la storia, beh, che dire? La storia d'amore era più che aspettata da tutti i lettori e le lettrici, ma stava a te il compito di non renderla la solita storiella banale. E ci sei riuscita, quindi ancora complimenti. Ora alcune cose "tecniche". Dunque, fatto che l'intesa tra Jake ed Anne fosse tangibile fin dal loro primo incontro mi è piaciuto, e soprattutto ho apprezzato che tu li abbia fatti conoscere prima di buttarli entrambi nello stesso letto. Era un po' ripetitiva la parte in cui Anne parla di Adam, anche se questo ha contribuito a far capire al lettore quanto la nostra protagonista fosse afflitta dal problema con lui. Poi la relazione con Jake. Inutile ripetere quanto io ami questa coppia, e quanto li veda bene insieme. Incredibile il modo in cui riuscivi a rendere dolci anche le scene più spinte. La cosa che mi ha stupito è che tra loro due non c'è mai stato un litigio. O almeno non un litigio vero e proprio,la storia del loro primo bacio non la considero tale. Non che mi dispiaccia, ma credo che avrebbe contribuito a rendere più "pepata" la relazione tra loro due. Sarà che sono un'amante degli amori tormentati, mentre questo era molto 'rose e fiori'. Ciò non toglie il fatto che la storia sia davvero ben riuscita. Ultima cosa, non prenderla come critica, ma come correzione, presumo, di un paio di distrazioni: si scrive "c'entravano" e non "centravano" e "qual è", non "qual'è". Non voglio essere pignola è solo per aiutarti perchè davvero la storia è impeccabile e credo che tu sia un'ottima scrittrice. Mi hai fatto vivere una storia stupenda, e attendo con ansia il prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo! Un bacione :3

08/07/12, ore 12:49

Ho letto la tua storia per caso e tutta d'un fiato!!! E' meravigliosa, il tuo stile, le descrizioni la trama... peccato che stia per finire!! Attendo l'ultimo capitolo! baci

20/05/12, ore 23:46

Eccomi *-* awww finalmente il capitolo 9 <3
Mi è piaciuto un sacco tra l'altro, rinnovo tutti i miei complimenti per te, sei proprio brava! ^_^
Stupendo il momento iniziale quando Annie si sveglia e pensa di trovare Jake ancora a letto, e anche dopo quando lo scopre che cerca di nasconderle la rivista! Sapevo che stava cercando di proteggerla da qualcosa, non poteva essersi buttato tra le braccia di un'altra dopo aver avuto Annie u.u
Molto ben riuscita anche tutta la parte descrittiva delle foto e dell'articolo di giornale, i sentimenti di Annie sono tangibili e comprensibilissimi..meno male che c'è Jake che sistema sempre tutto <3
Per la lemon non ho parole, stupendaaaaaaa  *O* anche quando cadono dal letto buahuahuahuah sei un genio XD
Altri momenti epici: Josh che solo ad immaginarlo mi fa morire dal ridere e Ed che dà la sua benedizione..grande uomo, ha capito tutto dalla vita u.u
E per finire vorrei citare il bacio di Jay davanti alla truccatrice...ho perso tipo dieci anni di vita ad immaginarlo mentre fa una cosa del genere e poi dice: mi andava di farlo.. *______________*
Ma dio, quest'uomo, cosa non è? lo adoro <3<3<3
Brava brava bravissima cara, aspetto un finale col botto :D
Al prossimo chap <3

06/02/12, ore 10:46

*_____________* Ma scherziiiiiiiiiiii! Mioddio sono morta,questo capitolo è meraviglioso! <3<3<3
Quando finalmente si dicono ti amo mi stava scoppiando il cuore, e poi la scena con Adam!! *____*
Annie, SEI UNA GRANDE!! <3<3<3  *cheerleadermode:on*
Ma Jake potrebbe essere più dngvnfebnbvjw di così,poi? E' un infarto continuo quel ragazzo, lui, i suoi fottutissimi occhi e la sua dolcezza *BOOM*
Sicuramente uno dei miei chap preferiti finora, questa storia mi piace sempre di più! <3
Continua così,cara socia di GyllHathaway,proud of you! <3<3<3

a presto! baciiiiiii:****

06/02/12, ore 01:57

Dovrei dire qualcosa di sensato, vero?

Ok, seee, contaci.

Cito u.u

"Baciami e poi guardami negli occhi. Dimmi che tu non senti il cuore impazzire ogni volta che stiamo vicini, che non provi una dolorosa fitta allo stomaco e che non vorresti semplicemente lasciarti andare.. - a queste parole non potevo che cercare di tenere i nervi ben saldi e ragionare. Ma il mio cervello aveva pensato bene di prendersi una vacanza e di lasciarmi in balia degli ormoni e delle emozioni contrastanti. Gran bel bastardo."

Ok, non riesco ad essere imparziale! Dannazione, prima o poi mi farà morire quel maledetto *WWWWW*

"Voglio lasciarmi andare.. - bisbigliai per evitare di rompere quel silenzio quasi religioso in cui tutto il mondo aveva pensato bene di rallentare, aspettando che noi due prendessimo una decisione."

OH OH OH OH! C'è n'ha messo di tempo, eh!

Non puoi pretendere che io commenti <i>quella</i> parte, anche perché..

"Ero diventata di gelatina."

Mah, che sarà mai :'D Non posso che ammirarla per essere ancora viva lol

"Lo capisco anche fin troppo bene. So cos'hai passato e non c'è alcuna fretta. - quel suo tono calmo era rassicurante. - Continuerò ad esserci per te perché voglio che tutti i mesi che passeremo qui saranno come questo. Ne ho bisogno - continuò e spostò il braccio dietro alla mia schiena, stringendomi a lui e baciandomi."

Gnawwwww çWç A questo punto sfido chiunque a scrivere un ff dove qualcuno menta sul suo conto! Dice sempre le cose giuste, si comporta nel modo giusto..Anne, sei scema ecco. (ogni riferimento alla realtà è puramente casuale)

"Però non potevamo rifarlo, dovevamo assolutamente andare sul set per riprendere le riprese."

Concedimelo. MA CHI SE NE FREGA, OK!? Ok. Non aggiungo altro, ciao.

"In fondo, lui, di relazioni tra colleghi, se ne intendeva sicuramente più di me. Si era fidanzato con Reese proprio mentre giravano un film insieme ed anche se io vedevo lontanissimo un traguardo del genere, potevo fidarmi di lui nel gestire la cosa."

Ma perché citi quella BUONA nanna? *sorride falsamente*

Dai, mi puoi perdonare il fatto che non posso essere imparziale D:

ma sai, ti prende il nervoso sapendo che non stanno veramente insieme quando insieme sarebbero perfetti éè

Almeno questa ff fa vedere, almeno in parte, come sono andate veramente le cose.

Ah magari fosse la realtà!

Domani recensisco gli altri!

Continua così donna u.u

06/02/12, ore 01:47

E' strano rileggere e recensire i capitoli indietro quando si è avanti con la storia, ma questo non mi porta a dire che non mi faccia piacere rileggere questa ff, no. All'incontrario!

Ci tengo anch'io perché, come ben sai, mi piace molto :)

Non so esattamente cosa dire visto che ti ho già detto tutto quindi la prossima volta, dopo lo slero a cui sei costretta ad assistere, scriverò subito il commento così da non ritrovarmi in 'difficoltà' e per giunta in estremo ritardo dato che ho letto molto prima che tu postassi. E perché mi sto divulgando? Non lo so.

So, let's go.

Gnew D: Già vedere scritto 'capitolo 5' non mi piace. Sai.il.perché. Gnew ç.ç

Se faccio le fusa (non personalmente, quelle virtuali eh! lol), scriverai un sequel? Sono pure disposta a suggerirti una cosa (?) e poi so che tu partirai alla grande u.u daiiiii!

Cercherò di comprarti con qualunque mezzo donna! (eh no, non ho abbastanza soldi da comprarti un Tiffany, smettila).

Ok, sto delirando :'D

Parliamo della storia!

Non mi piace vedere Anne soffrire, non se lo merita. Non merita di essere trattata in quel modo, tanto più non ne vale la pena di ridursi in quel modo per un uomo. Specialmente per Adam èé

Ho provato dispiacere ma allo stesso 'rabbia' per vederla così. Lei è una donna forte, anche se..poverina. Quando si ama, si diventa giusto un po' patetici. Chiariamoci, il loro 'amore' era patetico (LO E', DANNAZIONE), non quell'altro *cof cof*

Jay che si è addormentato per terra pur di starle vicino, carino lui :) #imparzialitàfintaon

..ma anche scemo. Hanno inventato una cosa chiamata 'poltrona', caro lui ahahaha

"Lui, di tutta risposta, rafforzò la stretta al mio braccio e così fui costretta a farmi reggere. Alzai lo sguardo e deglutii quando i miei occhi furono attratti dai suoi. Sentii di nuovo il mio cuore, scalpitare, ma immaginavo fosse per la febbre."

seeeh, la febbre del amore scema u.u

"- Allora.. a domani e rimettiti – mi salutò ed io feci il saluto militare, per poi entrare nel bagno e chiudermi la porta alle spalle."

Ammetilo, questa era per me! aw <3

"- Cazzo – riuscii ad imprecare ma, prima di poter muovere un altro passo, lui mi tirò su, prendendomi in braccio. Ecco, ora ero anche una bambina.

Non ebbi la forza di lamentarmene e così mi aggrappai al suo collo, tenendo gli occhi chiusi e inspirandone l'aroma. Sentivo di poter perdere conoscenza solo per aver inalato quel profumo così dolce ma allo stesso tempo così suo. L'arrivo al mio letto sembrò infinito ma non me ne sarei di certo lamentata, mi aveva risparmiato un altro giramento di testa. Anche se non ero più del tutto certa che fosse a causa della febbre che mi sentissi così. Mi adagiò sul letto e tolse il braccio da dietro le mie ginocchia ed anche da dietro il mio collo. Riaprii gli occhi ed incontrai i suoi, ancora una volta. Sentivo il suo respiro caldo, il suo profumo.. Ed i miei battiti impazziti."

Non dico niente perché sono imparziale! ma, comunque, awwwww. E' già pazza di lui, solo non lo sa *canticchia*

"Lo vidi abbassarsi pericolosamente con il viso sul mio e mi ritrovai a chiudere gli occhi ed a sperare. In cosa non lo sapevo ancora. Lo sentivo indugiare, riuscivo a percepirlo dal suo respiro. Ma le sue labbra si fermarono sulla mia fronte e vi rimasero premute per quei pochi secondi che mi parvero infiniti."

Quanta dolcezza :3 Entrambi provano qualcosa ma sono ancora, giusto un po', scemi. Giuuuuusto un po'.

"Era come se ci fossimo lasciati già da un mese ma avessimo continuato a sentirci per farci del male. Mentre ora era ufficiale ed io stavo bene."

Ecco la Anne che conosco :')

"Stavo cercando di convincermi che fosse stato un delirio della febbre e che, in realtà, continuavo a vederlo come un fratello, niente di più. Ma realizzavo che mi stavo prendendo in giro e che dovevo essere sincera con me stessa."

Eccola! :) Con tutto quello che le è successo è ovvio che sia confusa ma credo che guardando quei occhi..ogni dubbio si scioglierà u.u

Adesso vado a recensire l'altro capitolo **

Brava Catella! :3

22/01/12, ore 16:46

Eccomi qua, come promesso *-*
Madonna, Jake è sempre più deleterio, dolce e irresistibile, quanto la capisco Annie quando s'incarta per colpa dei suoi occhi <3
Comunque se lo merita tutto, è talmente adorabile anche lei, vabbè che li ho sempre visti bene insieme ma mi piace un sacco come li fai comportare (nonchè questo normale periodo di tisaltereiaddossoognidueminuti che fa parte dell'inizio di una relazione  *_____* XD) e m'è piaciuto anche il siparietto della copertura XDD
Lo sapevo che Jake non poteva essere stronzo e ho riso tanto per Anne che non capisce e se la prende! :°D

Aspetto l'aggiornamento con molta curiosità, sempre bello leggerti, continua così <3
baaaci:*
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:47 pm)

15/01/12, ore 17:43

Eccomi! Io lo so cosa succederà in questo capitolo! ihihihihih
Ho già pronta la finestrella per prendere appunti, finalmente mia madre s'è tolta dalle balle e posso leggere in pace.. :D

Sì Annie, vai in camera di Jake, così vi chiarite! Lo so io come vi chiarite!! ahahahahah *pervertmode:on* XD
Ed infatti, la situazione si fa subito interessante.. ;P

- Baciami e poi guardami negli occhi. Dimmi che tu non senti il cuore impazzire ogni volta che stiamo vicini, che non provi una dolorosa fitta allo stomaco e che non vorresti semplicemente lasciarti andare.. -
AAAAAH NWNJFBVFJNF OH CRISTO JAKE! Pensare alla SUA voce che pronuncia delle frasi del genere.. addio mondo crudele! *_______*

E il bacio? Dio! Ma l'hai descritto in modo perfetto, che meraviglia! *-*
- Voglio lasciarmi andare.. - braaaaava Annie braaaaaaaaaavaaaaaaa come sono fiera di te :°) *saltella gioiosamente*

il mio unico desiderio era quello di far star bene Anne ed ero più che convinta che fosse questo quello di cui avevo un gran bisogno.
Sìììììììì <3 (comunque, bello sforzo convincersi con quell'essere divino davanti e dopo che ti ha baciata in QUEL modo.. ;pppp lol)

Ed ecco il momento che tutti stavano aspettando (compresi questi due cretinetti che facevano finta di essere fraterni amiconi.. sìsì certo, come no!) .. La prima voltaaaaaaa *-*
Mi è piaciuta un sacco, hai descritto tutto con molta delicatezza, soffermandoti sui pensieri di Annie e sulle sue sensazioni, il che è un gran bene dal mio punto di vista, l'hai resa romantica e sentita :°) Bravissima! *-*

- Non prendere freddo, vieni sotto le coperte... - mormorò al mio orecchio, prima di baciarmelo delicatamente
Aaaaawwwww, ma che uomo <3

Per quegli occhietti vispi che non smettevano di torturare i miei.
Ma quanto è vero! Si diverte proprio quell'uomo a lanciare sguardi del genere a destra e a manca e a far morire le persone! ;PPPP

*__*
Tu non sai quanto li ho amati!
Sei ufficialmente una grande, parola mia! u_u
Speriamo che gli altri non se accorgano troppo presto di cosa è successo tra questi due, sarà meglio che prima si stabilizzino un po' le cose.. al momento mi sembra che più che altro non farebbero altro che saltarsi addosso dalla mattina alla sera XDDD
(Il che è perfettamente comprensibile, comunque *______*)

Alla prossima cara,
complimentissimi come sempre <3

07/01/12, ore 01:33

Eccomi qua! :D
Povera piccola Anne, s'è pure beccata la febbre! Meno male che sta già guarendo, anche se devo ammettere che Jake che la aiuta è proprio da panico, beata lei cavoli! *-*
E comunque..Annie tesoro, se vuoi te lo spiego io in due parole perchè volevi che Jake ti baciasse di nuovo, credimi, saprò essere molto esaustiva!
ahahah Altro che fratello, non ci crede nessuno!  ;PPP
Tra l'altro, dopo essere stato così cuccioloso, adesso è sparito.. pover'uomo, si sentirà in imbarazzo e pieno di domande pure lui, ma non temere Annie.. quando ricomparirà suppongo che succederà qualcosa di mooolto interessante, non so perchè ho questo sentore! LOL
Comunque, ottimo lavoro come sempre cara, anche la scelta di far finire il capitolo senza svelarci niente su dove sia finito Jake m'è piaciuta, mantiene alta la curiosità :D
Al prossimo quindi, non vedo l'ora, finalmente Adam è stato mandato dove merita e tutti possiamo felicemente dedicarci al caro JayJay!
Baciii <3

05/01/12, ore 04:05

Ecco vedi, mi sono messa alla pari con le recensioni u.u
Non sono in grado di come abbia potuto sopportare un mese di litigi. Un mese è decisamente un lasso di tempo molto lungo, se vissuto in questo modo. Io non l'avrei mai fatto! Nessuna donna si merita di essere trattata così (scatta la molla femminista), specialmente Anne che non ha fatto nulla di sbagliato. E' lavoro e se il proprio fidanzato non lo capisce è proprio duro di testa. Per orgoglio si diventa stupidi ma coltivare la rabbia per poi buttarla con cattiveria attraverso il cellulare, è davvero stupidi. Lasciarla così poi..incredibile. Due anni andati in fumo. Questo mi fa pensare che il loro, non era amore. Lei l'aveva incontrato in un momento della sua vita dove era vulnerabile e ha scambiato la sua gentilezza, per qualcosa di troppo grande. E' vero, ci si affeziona ad una persona con il tempo ma lei ha dato troppa importanza ad un amico che la stava sostenendo. Si è sbagliata, capita.
Invece non da la giusta importanza a quel 'fratello acquisito'. Sa anche lei che è un uomo fantastico e oltre a starle vicino, lui ha quel qualcosa in più.
Il bacio ne è la prova. (aw, il bacio *www*) Prova tutte quelle sensazioni quando si è interessati ad una persona ed è inutile legarlo. Sentono qualcosa di più oltre l'attrazione fisica quindi perché mentirsi?
Spetta tutto a loro!
Continua a scrivere, donna :3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:06 am)

05/01/12, ore 03:40

Oggi commento tutt'e due restanti capitoli quindi non ti spaventare quando vedrai un zombie bussare a casa tua dopo! ahahah

Non ci posso fare niente che non mi piace leggere di giorno D:

Ok, comunque. Con questo capitolo sei riuscita a farmi star ancora meno simpatico Adam e adorare ancora di più Anne. Non serve che dica se mi sta simpatico o meno Jake, pff.

Lei è una donna forte, determinata con la testa sulle spalle. Si è prefissata dei obbiettivi e non permette a nessuno di rovinarglieli, anche a costo di perdere l'amore.

La crisi del loro rapporto è evidente e se ne sta accorgendo anche lei. E' arrivato tutto al capolinea, bisogna dire soltanto le 'paroline paniche'. Inutile continuare a sperare in qualcosa che non c'è più. E' un po' triste vedere un così netto cambiamento di un rapporto ma si devono sacrificare, è per il nostro e loro bene u.u

Senza di Jake, chiunque nella sua situazione, sarebbe perso ma lei, ha questa grande fortuna. Aprirà gli occhi e si renderà davvero conto di chi ha davanti. E' già incantata da lui :3

Oltre alla caratterizzazione dei personaggi, si vede che c'è un lavoro dietro. Sono veritieri e come uno se gli immagina. Belli da leggere e pure divertenti.

Continua così u.u

04/01/12, ore 03:55

Eccomi di nuovo qui!

Come ho già detto, Adam non mi sta simpatico. Simpatico è una parola leggera poi :'D Persino Anne si sta rendendo conto che non merita di essere trattata così.. ma lasciamo perdere altrimenti direi solo cattiverie su quel uomo. Infondo cosa avrà mai fatto? Ostacola la formazione della più bella copia di Hollywood. Che sarà mai!?

Cito qualcosa così magari vado un po' in ordine e riesco ad articolare qualche discorso. ha!

"Non è forse vero che se si ama una persona la si lascia andare e si vuole il suo bene?!''

Ecco il punto. Il suo ragazzo si sta comportando da sciocco, è accecato dalla gelosia e dal suo egoismo che non fa altro che farla stare male. Come può una persona che dice di 'amare' una persona, farla stare male? Non si dice anche che se si ama veramente si è disposti a fare dei sacrifici per vederla felice? A costo della propria felicità? (Toh, guarda come sono saggia u.u) Bè, lui non lo capisce proprio. Si fa odiare da solo, io sono partita del tutto imparziale! se se..

''Mossi appena un paio di passi e poi andai a sbattere contro qualcosa. "Un muro", pensai.''

ahahahh, gli addominali di mr. Gyllenhaal non deludono mai xQ_

''- Tranquilla bambola, ci penso io – aveva detto ed io avevo riso, per la prima volta in quella giornata.''

Puoi scrivere quante ti pare di battute per Josh ma io ripenso a quella scena 'Josh turn round' è più forte di me ahahha

''Era strano come ora dovessimo interpretare una coppia totalmente innamorata mentre, nell'altro film, eravamo tutto l'opposto.''

Qua non mi trovo esattamente d'accorto. Era un amore diverso il loro ma stando da quello che ha detto Jay nelle interviste, va bene così.

''..io e Jake ci spostammo all'esterno e girammo anche quella in cui lo colpivo con la borsa. Mi avevano mostrato come farlo senza che rompessi la faccia del mio collega, ma forse, in un impeto di rabbia repressa, esagerai.''

ahahahha, povero sfigato <3 Oh, mai una che non gli faccia del male. Mai. Pure tu che ti diverti a trattarlo così, poverino!

Già pensavo a qualche momento carino durante la cena e poi questo.

''- Giusto, tu sei quella impegnata. Beh, vaffanculo Anne. - una pugnalata. Una pugnalata in pieno cuore.''

non posso scrivere parolacce quindi mi limito a dire che l'avrei mandato in un paese moltooo lontano. Il tuo ragazzo che ti dice questa cosa, no. Personalmente non l'avrei mai perdonato.

se parliamo di 'personale' non sarei scema come lei, con Jay vicino. Però...tanto prima o poi u.u

''Io non parlavo e lui rispettava il mio silenzio.''

Non è un amore? (Non dirlo, mi rispondo da sola è.é) ma sìììì che lo è *-*

E' così comprensibile, dolce, affettuoso nei suoi confronti. Con quel sorriso e quei occhi l'ha già conquistata. Deve solo ammeterlo a se stessa u.u
Mi è piaciuto e andando avanti con i capitoli, diventa sempre meglio #yo

Okay, ho commentato anche questo u.ù E' un po' difficile farlo dato che sono molto più avanti ma non mi dispiace rileggere per la terza o quarta volta lol

Cerco di lasciare al più presto un commento anche agli altri!

31/12/11, ore 20:22

Ok, mi perdonerai perché sto commentando solo ora?

Ma sì che lo farai :3

Tralasciamo il fatto che mi sento figa perché l'ho potuta leggere per prima e andiamo direttamente al commento u.u

No aspetta. Stai amando Jake troppo per i miei gusti èwé

Ok, la smetto pff

''anche perchè tengo molto a questa coppia :3''

non l'avrei mai detto ahahahah

''Era costantemente freddo ed il fatto che io fossi freddolosa di mio, non aiutava ad agevolare la situazione.''

io non lo sentirei il freddo se avessi un..colega del genere che gira tutto tranquillo per il set. Soltanto una piccola osservazione, ecco.

''Prima di partire avevo litigato con Adam, il mio fidanzato, che non era d'accordo con l'incarico che ero riuscita ad ottenere.''

Se già questo ragazzo non mi stava simpatico perché le ha chiesto di sposarlo e lei scema ha accettato mentre quel povero Cristo -chiamatosi anche Jake- soffre in silenzio (perché lo fa, ne sono certa), ora proprio non lo sopporto. Per ora non si sa bene il motivo ma mi basta il fatto che non l'appoggi a farmi storcere il naso. Che fidanzato sei se non incoraggi, sproni e sopratutto non appoggi la tua ragazza? Se poi te la prendi ancora di più quando hai saputo chi è il co-protagonista, devi essere un vero egoista. Posso capire la gelosia -è una bella ragazza, è ovvio che la voglia tutta per sè- ma si tratta di lavoro, della sua carriera e lei non può rinunciare a quella per stare a casa e fare la maglia per il suo fidanzato. Ma anche no. Per fortuna Anne è cocciuta e fa di testa sua u.u

''Jake avesse un rapporto più profondo con Heath e che dopo le riprese passassero molto tempo insieme.''

so già che mi odierai. Gylledger <3 *sparge amore*

''- Sì, il nome è Gyllenhaal. G-Y-L-L-E-N-H-A-A-L. - ''

ahahhha, povero. Mai che uno sappia dire o pronunciare il suo aristocratico cognome lol Se Anne lo sa fare è sulla buona strada u.u

Ancora mi chiedo come non si sia innamorata di lui..bastano quelle poche battute e be' guardarlo a farlo.

Appena trovo un po' di tempo, lascio commenti anche agli altri capitoli.
Continua così :3

31/12/11, ore 03:27

Awww. Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Jake e Anne sono assolutamente adorabili nel modo in cui li descrivi *-*
Mi piacciono un sacco i loro battibecchi, e poi Jay è troppo cuccioloso nei confronti di Anne e la cosa mi scioglie inesorabilmente, che beeelli <3
Adam poraccio ci sta passando proprio da schifo XDDD Però ci sta nella trama, insomma uno deve essere proprio un gran bastardo per finire una storia con quella donna meravigliosa al telefono u_u
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, poi gli spoiler che ho colto su twitter mi fanno stare non poco sulle spine ahahahah :P
A prestissimo *-* <3<3<3

28/12/11, ore 02:13

Eccomi qua! ^_^
Ho letto entrambi i capitoli  mi sono piaciuti! Soprattutto il fatto che la storia sia dal punto di vista di Anne (almeno per ora), io dal canto mio non le ho dato una voce, quindi mi piace leggere una sua versione dell'amore con Jake. :P
Sarà interessante scoprire via via cosa le farai pensare di lui!
Ad Adam gli hai fatto fare proprio la parte del cattivo eh.. ahahah pover'uomo.. che poi beh, in fondo è per una buona causa ! *_*
Per ora complimenti, c'è solo una piccola cosa, nel primo capitolo:
occhio che coiffeur come l'hai scritto tu è il parrucchiere, mentre l'autista è chauffeur ;)
A parte questo, aspetto i prossimi :D
A presto, Baci!