Vivo per lei
di Sylvie

17/11/14, ore 07:04

Beh, se è vero che è un capitolo unico, allora dovresti mettere che è conclusa e non 'in corso'. È veramente molto bella, anche se un po' triste. Ho notato, inoltre, un paio di errori sui tempi verbali che hai utilizzato. Spero proprio che ci sia una risposta da parte di Hermione. Tess

Anna
29/08/07, ore 13:25

E' davvero bella... e romantica. Sono molto curiosa di scoprire la reazione di Hermione... e spero che reagisca bene!! Aggiorna presto! Kisses

28/07/07, ore 15:51

bellissima! Spero tanto che aggiornerai!!!!!!! Io voglio sapere come va a finire, DEVO saperlo!!! Mi raccomando, AGGIORNA!!! XDXDXD *Claudia*

28/08/06, ore 14:32

Ciao Sylvie, la tua songfiction è davvero stupenda e Draco è cosi commovente, anche se totalmente OOC!! Cmq volevo anche dirti che "Vivo per lei", che tu usi come base, è cantata in duetto da Andrea Bocelli e Laura Pausini e non Giorgia! Spero di non darti un dispiacere. ^_^ Non vedo l'ora di leggere la risposta di Hermione e devo confessare che essendo una fan di Draco spero nel lieto fine! A presto allgood_cla

27/08/06, ore 15:06

bellissimo l'inizio... continuala ti prego... aggiorna presto...!!!!!!

Valemione
17/08/06, ore 00:54

Che bella!,che bella! ti prego continua presto,sono troppo curiosa di sapere la reazione di Hermione.^^ P.S. Draco era dolcissimo mi sono commossa!....Ciao

AshleyRiddle
14/08/06, ore 00:53

ciao! Questa ff è meravigliosa, in più adoro la canzone...scrivi anche bene! Ti prego posta il seguito!!!! ^____^!

13/08/06, ore 22:44

Com'è bella questa fic! Ti fa letteralmente sognare ad occhi aperti!! I miei più sinceri complimenti!!

13/08/06, ore 22:13

Molto carina!!! Scrivi bene. Voglioil continuo!!!!!! XDDD

13/08/06, ore 19:27

continuo continuooooooooooo xD si si voglio proprio sapere come reagirà hermione *_* A presto,spero. Un bacio^^