Emozioni di Neve
di Ariel88

13/12/16, ore 11:51

Ciao ^^

Recensione premio per il primo posto al contest "L'amor che move il sole e l'altre stelle".

Sono in leggero ritardo, ma non sono ancora passati i quattro mesi, quindi sono in tempo, ma mi scusa per l'attesa^^.
Ho visto che ha tutte long nella tua pagina quindi mi sono buttata su questa OS, che è anche piuttosto vecchiotta, ma per essere la prima cosa che hai pubblicato è molto carina! Parte dal presupposto che Ron ed Hermione sono la mia OTP, quindi leggere di loro in qualunque occasione mi riempie il cuore di gioia. Inoltre si adatta anche al periodo natalizio quidni ho fatto tombola in pratica xD.
Ho trovato la storia semplice e molto tenera, Hermione che si arrabbia con Ron, tipico, ROn impacciato ma tanto dolce... l'atmosfera invernale che c'è nella tana è qualcosa di magico e il continuo riferimento alla neve rende il tutto molto poetico. Si vede che è una storia leggere, ma fa comunque piacere a leggerla, brava!
Alla prossima.

29/12/11, ore 20:55

è una ff molto graziosa e piacevole da leggere =)) mi è piaciuta molto

28/12/11, ore 16:57

Ariel, devo dire che sei davvero bravissima a scrivere.
Sei stata una piacevole sorpresa.
Il tuo racconto è carico di dolcezza mista a un pò di malinconia, è davvero bellissimo!
Complimenti, davvero tanti tanti complimenti, mi hai regalato tanti sorrisi con le tue parole, e questo secondo me è fondamentale per essere un bravo scrittore..saper emozionare. Brava:3
Un bacione,
Seren